[Thread Ufficiale] Asus Rampage III Extreme
-
ma che mi dispiace e mi dispiace... fatti na flebo di cortisone e daje dentrooooo
ahaha...ske simo! 
Marco
-
principino1984 ha scritto:
ma che mi dispiace e mi dispiace... fatti na flebo di cortisone e daje dentrooooo
ahaha...ske simo!
Marco
azz...non ti credevo così "spietato"...lol...
:asd: -
Rsdj ha scritto:
Ragazzi scusatemi per l'assenza ma sto avendo problemi con l'asma allergica...maledetta allergia... da quando son tornato in Italia starnutisco a ripetizione

-
-
Senza dubbio la III Xtreme, il rosso e il nero la rendono accattivante

-
swattolo ha scritto:
Senza dubbio la III Xtreme, il rosso e il nero la rendono accattivante
evidentemente prima c'era la bloodrage che usava gli stessi colori, quindi sarebbe stata un po' scopiazzata
comqunque sbaglio o sotto quel dissipatore c'è una delle prime alimentazioni PWM di casa asus?
-
Anche se non posto seguo sempre.....adesso sotto con i test!:clapclap:
Voglio vedere cose cosi....

-
Nemesis Elite ha scritto:
Adoro il mio 980X e non vedo l'ora di vederlo in azione sulla R3E...Il 980X è una bestia di cpu!

Io sono indeciso se prendere la nuova Rampage III o la GA-X58A-UD9.....
-
Nemesis Elite ha scritto:
2 gran belle mobo : qui siamo al vertice delle mobo a singolo socket su piattaforma X58.
Quoto in pieno!

Mi attizzano le 24 fasi VRM effettive, supportate da due connettori EPS a 8-pin, in grado di gestire carichi superiori ai 500W in caso di overclock....

-
dj883u2 ha scritto:
Mi attizzano le 24 fasi VRM effettive, supportate da due connettori EPS a 8-pin, in grado di gestire carichi superiori ai 500W in caso di overclock....
da quello che ho visto spacca di brutto la UD9...
:asd: -
-
per questo thread mi sa tanto che dovrò dar una sistemata al regolamento e togliere il punto sul vietato bestemmiare

Marco
-
principino1984 ha scritto:
per questo thread mi sa tanto che dovrò dar una sistemata al regolamento e togliere il punto sul vietato bestemmiare
Marco
grande admin e da anni che cercavo un admin con i controcxxxi, bel aumentiamo la pololarità del forum:asd:
-
Non era di vostro gradimento il regalino vero? State aspettando i test seri con il 980X non è vero??
:asd:Cmq questa è la lista di test che saranno presenti nella recensione:
· SiSoftware Sandra 2010 SP1d (v2010.5.16.41);
· Lavalys EVEREST Ultimate Edition (v5.50.2127 Beta);
· WinRAR 64-bit (v3.93);
· Cinebench 64-bit (vR11.5);
· Super Pi (v1.5);
· PassMark (v7.0 );
· PCMark Vantage (v1.0.2);
· 3DMark06 (v1.2.0) ;
· 3DMark Vantage (v1.0.2);
· Unigine Heaven Benchmark (v2.0).

-
Rsdj ha scritto:
Non era di vostro gradimento il regalino vero? State aspettando i test seri con il 980X non è vero??
:asd:
Cmq questa è la lista di test che saranno presenti nella recensione:
· WinRAR 64-bit (v3.93);
· Super Pi (v1.5);
· PassMark (v7.0 );
· 3DMark06 (v1.2.0) ;

Ottimo ottimo!!
dai Simo!! cmq saremo contenti quando vedremo i 5 Ghz ad aria del 980x
-
Rsdj ha scritto:
Cmq questa è la lista di test che saranno presenti nella recensione:
· WinRAR 64-bit (v3.93);
· Super Pi (v1.5);
· PassMark (v7.0 );
· 3DMark06 (v1.2.0) ;

ciao avrei una richiesta, apparte i numeri nei bench se per caso potessi provare lo stesso processore 920 con stessa frequenza in oc su rampage 2 e 3 e individuare le differenze (se ci sono) di volt e al processore e al qpi
grazie:)
-
deviljin86 ha scritto:
ciao avrei una richiesta, apparte i numeri nei bench se per caso potessi provare lo stesso processore 920 con stessa frequenza in oc su rampage 2 e 3 e individuare le differenze (se ci sono) di volt e al processore e al qpigrazie:)
Ciao, allora questa è una prova che ho già fatto. Con la rampage 3 extreme sono riuscito ad arrivare a una frequenza di 4,3 Ghz con voltaggio di 1,44 da bios e il qpi a 1,82. Invece con la rampage 2 extreme non sono riuscito a fare il boot a quella frequenza con la stesse impostazioni, neanche alzando il voltaggio a 1,50 e il qpi a 1,90.
Per qualsiasi altra richiesta non esitare a chiedere

-
Buonasera a tutti sono un nuovo arrivato ma qualcuno già mi conosce.
Seguo con interesse.
Qualcuno può indicarmi più negozi online dove acquistare la R3
-
aquistar ha scritto:
Buonasera a tutti sono un nuovo arrivato ma qualcuno già mi conosce.Seguo con interesse.
Qualcuno può indicarmi più negozi online dove acquistare la R3
Bella! Ben arrivato.

-
Rsdj ha scritto:
Ciao, allora questa è una prova che ho già fatto. Con la rampage 3 extreme sono riuscito ad arrivare a una frequenza di 4,3 Ghz con voltaggio di 1,44 da bios e il qpi a 1,82. Invece con la rampage 2 extreme non sono riuscito a fare il boot a quella frequenza con la stesse impostazioni, neanche alzando il voltaggio a 1,50 e il qpi a 1,90.Per qualsiasi altra richiesta non esitare a chiedere

Interessante. Quindi la Asus Rampage III merita.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi