[Thread Ufficiale] Asus Rampage III Extreme
-
bear85roma ha scritto:
seguo ragazzi, anche se in ritardo ma seguoche vuoi "pensionare" la tua UD5???
...aspetterei la UD9...:perfido:

-
principino1984 ha scritto:
allora? quando iniziano i test che sono curiosooooo!!!
Marco
Sto mettendo su la piattaforma di test... stavo solo aspettando l'HDD nuovo che finalmente è arrivato!!
-
Nemesis Elite ha scritto:
Intanto prova a farti un giretto qui dove troverai la sfida tra giganti....EVGA CLASSIFIED VS ASUS RAMPAGE 3 EXTREME :EVGA Classified VS Asus Rampage III Extreme OverClex
Indovina un po' chi la spunta?

sembrerebbe proprio avere una marcia in più :clapclap:
-
Le085 ha scritto:
sembrerebbe proprio avere una marcia in più :clapclap:dai Dj che qui vogliamo conferme,pare tirare davvero bene ma ovviamente una tua review accurata sarebbe mooolto gradita ,non sto piu' nella pelle volgio vedere quanto corre la nuova mamma top di casa asus

-
Intanto prova a farti un giretto qui dove troverai la sfida tra giganti....EVGA CLASSIFIED VS ASUS RAMPAGE 3 EXTREME :EVGA Classified VS Asus Rampage III Extreme OverClex
Indovina un po' chi la spunta?

Molto bene.... vedo che Asus si è decisa a fare una scheda competitiva. battere il dominio conquistato da EVGA, ora come ora, non è impresa facile... Nei 3d è più performante peccato che nel superpi è leggermente più lenta. Cold bug più basso però sotto freddo

Dai Simo stiamo aspettando tutti te!!

-
simooooooooooooo
-
Ragazzi scusatemi per l'assenza ma sto avendo problemi con l'asma allergica...
-
Rsdj ha scritto:
Ragazzi scusatemi per l'assenza ma sto avendo problemi con l'asma allergica...azz...mi dispiace...

-
ma che mi dispiace e mi dispiace... fatti na flebo di cortisone e daje dentrooooo
ahaha...ske simo! 
Marco
-
principino1984 ha scritto:
ma che mi dispiace e mi dispiace... fatti na flebo di cortisone e daje dentrooooo
ahaha...ske simo!
Marco
azz...non ti credevo così "spietato"...lol...
:asd: -
Rsdj ha scritto:
Ragazzi scusatemi per l'assenza ma sto avendo problemi con l'asma allergica...maledetta allergia... da quando son tornato in Italia starnutisco a ripetizione

-
-
Senza dubbio la III Xtreme, il rosso e il nero la rendono accattivante

-
swattolo ha scritto:
Senza dubbio la III Xtreme, il rosso e il nero la rendono accattivante
evidentemente prima c'era la bloodrage che usava gli stessi colori, quindi sarebbe stata un po' scopiazzata
comqunque sbaglio o sotto quel dissipatore c'è una delle prime alimentazioni PWM di casa asus?
-
Anche se non posto seguo sempre.....adesso sotto con i test!:clapclap:
Voglio vedere cose cosi....

-
Adoro il mio 980X e non vedo l'ora di vederlo in azione sulla R3E...Il 980X è una bestia di cpu!

Io sono indeciso se prendere la nuova Rampage III o la GA-X58A-UD9.....
-
2 gran belle mobo : qui siamo al vertice delle mobo a singolo socket su piattaforma X58.
Quoto in pieno!

Mi attizzano le 24 fasi VRM effettive, supportate da due connettori EPS a 8-pin, in grado di gestire carichi superiori ai 500W in caso di overclock....

-
dj883u2 ha scritto:
Mi attizzano le 24 fasi VRM effettive, supportate da due connettori EPS a 8-pin, in grado di gestire carichi superiori ai 500W in caso di overclock....
da quello che ho visto spacca di brutto la UD9...
:asd: -
-
per questo thread mi sa tanto che dovrò dar una sistemata al regolamento e togliere il punto sul vietato bestemmiare

Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi