[Thread Ufficiale] Asus Rampage III Extreme
-
principino1984 ha scritto:
Tra l'altro ce l'abbiamo solo noi in esclusiva per adesso!!!

-
Bella Dj ,seguo con interesse ,falla sudare piu' che puoi e facci delle belle minirecensioni su come sale dai dai

Di' la verita' l'hai gia tirata eh??:perfido:
-
Purtroppo non ho ancora avuto il piacere di farmi una tirata con questa nuova bestia... spero che almeno domani posso iniziare a fare un pò di test alla grande!!

-
Rsdj ha scritto:
Purtroppo non ho ancora avuto il piacere di farmi una tirata con questa nuova bestia... spero che almeno domani posso iniziare a fare un pò di test alla grande!!
bene tienici aggiornati....
-
Certamente!! Intanto ho notato una bella scritta "Foxconn" sulla scheda audio integrata

-
Rsdj ha scritto:
Certamente!! Intanto ho notato una bella scritta "Foxconn" sulla scheda audio integrata
pare che su questo almeno si siano migliorate le cose rispetto alla r2e e la sua pseudo Xfi

-
niubbo ha scritto:
pare che su questo almeno si siano migliorate le cose rispetto alla r2e e la sua pseudo Xfi
Pare di si, anche se io sinceramente sono contrario alle schede audio integrate perchè capita spesso che si rompono e devi tenere li hardware malandato senza motivo...

-
Rsdj ha scritto:
bene Simo...

p.s. come vedi ce l'hai fatta a farmi entrare nel 3d di una rampage...
:asd: -
Nemesis Elite ha scritto:
Chi la testa mi auguro che lo faccia anche con un 980x.Magari provate anche un 205x22 con un vcore che oscilla intorno ad 1,4?La attendo quanto prima e sono fortemente interessato quindi.
Ciao Nemesis, mi fa piacere che hai deciso di iscriverti qui!! Cmq puoi chiedere tranquillamente a me qualsiasi cosa vuoi sapere dato che avrò io l'onore di testare questa nuova bestia di mamma Asus!! Certamente ci sarà anche il test di overclock con il 980X!!

P.S: gentilmente dovresti presentarti nella'apposita sezione, grazie!

-
Chi la testa mi auguro che lo faccia anche con un 980x.Magari provate anche un 205x22 con un vcore che oscilla intorno ad 1,4?La attendo quanto prima e sono fortemente interessato quindi.
eccoloooooooo

Ciao caro

NOOB
-
delly ha scritto:
bene Simo...
p.s. come vedi ce l'hai fatta a farmi entrare nel 3d di una rampage...
:asd:we carissimo, ricordi di un dissipatore per dfi ut p35? come mai non prendi anche tu la R3? immagino sempre fedele a DFI, ma la cosa che mi meraviglia e com è possibile che la tua firma sia inferiore "per certi aspetti" a quella di nemesis, l avevo sempre reputata come il top del top:asd:
ecco qua volto noto:asd:speriam che la commercializzano al + presto sta main:)
-
deviljin86 ha scritto:
we carissimo, ricordi di un dissipatore per dfi ut p35? come mai non prendi anche tu la R3? immagino sempre fedele a DFI,non mi interessano i prodotti asus...

no...di che dissi parli??
-
delly ha scritto:
non mi interessano i prodotti asus...
no...di che dissi parli??
guarda in qualche tua firma, hai sicuramente venduto un dissipatore per DFI ut p35 quello che compre chipset mosfett e ich:asd:
-
deviljin86 ha scritto:
guarda in qualche tua firma, hai sicuramente venduto un dissipatore per DFI ut p35 quello che compre chipset mosfett e ich:asd:adesso che mi ci fai pensare...mi ricordo di aver venduto un dissi per la T2R...ma si parla di un bel pò di tempo fa...

-
delly ha scritto:
adesso che mi ci fai pensare...mi ricordo di aver venduto un dissi per la T2R...ma si parla di un bel pò di tempo fa...
si ricordo ancora la trattativa:asd:, molto serio e disponibile i feed confermano:clapclap:
-
deviljin86 ha scritto:
si ricordo ancora la trattativa:asd:, molto serio e disponibile i feed confermano:clapclap:ovvio...ci mancherebbe altro...
:asd: -
E' attesa da noi entro la metà di maggio.Negli USA e in Germania è già fuori.Comunque ci siamo ormai.
Io l'ho prenotatata a 363 iva inclusa.
linkami in pvt gentilmente, perche se il negozio è pro la prendo:)
-
HeilàIl mi fratelo gemello.
Visto che sono nuovo colgo l'occasione di salutare tutto il forum.
Benvenuto caro !!!E' un piacere averti anche di qua

-
vi voglio ricordare che su XH è consentito mettere i link dei negozi perchè potrebbero tornare utili a più utenti..quindi se hai qualche negozio da consigliare per qualcosa sentiti libero di scriverlo apertamente

Marco
-
Amici miei, abbiate un altro pò di pazienza che ci siamo quasi!!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi