[Thread Ufficiale] Asus Rampage III Extreme
-
delly ha scritto:
bene Simo...
p.s. come vedi ce l'hai fatta a farmi entrare nel 3d di una rampage...
:asd:we carissimo, ricordi di un dissipatore per dfi ut p35? come mai non prendi anche tu la R3? immagino sempre fedele a DFI, ma la cosa che mi meraviglia e com è possibile che la tua firma sia inferiore "per certi aspetti" a quella di nemesis, l avevo sempre reputata come il top del top:asd:
Nemesis Elite ha scritto:
Chi la testa mi auguro che lo faccia anche con un 980x.Magari provate anche un 205x22 con un vcore che oscilla intorno ad 1,4?La attendo quanto prima e sono fortemente interessato quindi.
ecco qua volto noto:asd:speriam che la commercializzano al + presto sta main:)
-
deviljin86 ha scritto:
we carissimo, ricordi di un dissipatore per dfi ut p35? come mai non prendi anche tu la R3? immagino sempre fedele a DFI,non mi interessano i prodotti asus...

no...di che dissi parli??
-
delly ha scritto:
non mi interessano i prodotti asus...
no...di che dissi parli??
guarda in qualche tua firma, hai sicuramente venduto un dissipatore per DFI ut p35 quello che compre chipset mosfett e ich:asd:
-
deviljin86 ha scritto:
guarda in qualche tua firma, hai sicuramente venduto un dissipatore per DFI ut p35 quello che compre chipset mosfett e ich:asd:adesso che mi ci fai pensare...mi ricordo di aver venduto un dissi per la T2R...ma si parla di un bel pò di tempo fa...

-
delly ha scritto:
adesso che mi ci fai pensare...mi ricordo di aver venduto un dissi per la T2R...ma si parla di un bel pò di tempo fa...
si ricordo ancora la trattativa:asd:, molto serio e disponibile i feed confermano:clapclap:
-
deviljin86 ha scritto:
si ricordo ancora la trattativa:asd:, molto serio e disponibile i feed confermano:clapclap:ovvio...ci mancherebbe altro...
:asd: -
E' attesa da noi entro la metà di maggio.Negli USA e in Germania è già fuori.Comunque ci siamo ormai.
Io l'ho prenotatata a 363 iva inclusa.
linkami in pvt gentilmente, perche se il negozio è pro la prendo:)
-
HeilàIl mi fratelo gemello.
Visto che sono nuovo colgo l'occasione di salutare tutto il forum.
Benvenuto caro !!!E' un piacere averti anche di qua

-
vi voglio ricordare che su XH è consentito mettere i link dei negozi perchè potrebbero tornare utili a più utenti..quindi se hai qualche negozio da consigliare per qualcosa sentiti libero di scriverlo apertamente

Marco
-
Amici miei, abbiate un altro pò di pazienza che ci siamo quasi!!

-
Sono qui apposta amico! Posso anticipare che ci saranno test con processore a 4 core e 8 threads (Intel Core i7 920) e a 6 core e 12 threads (Intel Core i7 980X), proprio per dare un'idea anche a chi possiede un 920 e vuole prendersi questa fantastica Asus Rampage III Extreme!!

-
Io ho anche l'onore di testare la mobo con un nuovo bios, siamo la prima redazione a montare il bios 0531!!

-
ho una domanda per voi smanettoni:
siccome ho in previsione un 3way, volevo tenere 2 schede vicine e la terza separata, il mio dubbio è questo:
come collego le 3 schede? uso semplicemente 2 bridge come le ati o ce ne servono 3?
pensavo di procurarmi questo connettore (primo in alto a sinistra)

però nella confezione della r3e non lo vedo....
-
Heilà!Anche tu sei qui?Tu hai intenzione di fare quello che devo fare io con la R3 ovvero : montare la prima da sola e poi le ultime 2 insieme negli ultimi 2 slot pci-e (o viceversa).
Ci vorrebbe il 4 way-sli come ponticello che non è fornito in dotazione ma dovrebbe funzionare pure tramite 2 bridge sli e collegare le 3 vga con 2 di questi.Ti farò sapere perchè come arriva la R3 procedo subito.

ovvio che ci sono pure io!

il dubbio è nato dal fatto che ho trovato questa immagine su google

-
sickofitall ha scritto:
il dubbio è nato dal fatto che ho trovato questa immagine su googleè giusto così infatti il collegamento del 3-way..

-
Sick adesso ho notato che hai messo in foto pure il 3-way rigido ma con una vga staccata dalle restanti 2.Hai per caso già qualcosa sottomano dove reperirla?Quello sarebbe perfetto al caso nostro.mi sto informando un pò in giro, anche se la vedo dura

-
Ne ho trovato uno su PC SUPERSITE a CLEVELAND negli USA.Devo vedere se spediscono in ITALIA però per una "sciocchezza simile".Capirai costa 8,99$.ALT, guardando meglio la mobo ho notato una cosa: il connettore 3-way evga permette di distanziare la 3a gpu di 1 slot, mentre la r3e tra 3° e 4° pci-e ha 2 slot, quindi non va assolutamente bene

resta da giocare la carta del connettore 4-way, ma trovarlo è come vincere al vin (
) for lifecon questa mobo fare 3-way come piace a noi, la vedo abbastanza dura

-
io sulla 762 ho quello che hai postato Andre' qui su in foto e credo che anche se lo metto rovesio e lascio la prima da sola e la seconda e terza vicine sotto non cambi nulla non credi?
-
Poteva mancare il vostro amato RaptorX su questo magnifico thread? eheh no

-
allora? quando iniziano i test che sono curiosooooo!!!

Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi