[Thread Ufficiale] Fujifilm FinePix S200EXR
-
Mi sembra un bell'oggettino. Complimenti Max :n2mu: Aspettiamo ora degli scatti favolosi

-
Grazie:n2mu:
giusto per il contest...spero di avere il tempo materiale di fare buoni scattiO0
-
Gran bel giocattolino! Ora aspettiamo gli scatti

-
ieri è partita con il corriere Bartolini..
Lunedì la dovrei avere tra le mani:)
-
Sono curioso di vendere come va questa bridge, intanto mi iscrivo

Valerio
-
e si, dà l'impressione di essere un oggetto degno di nota

-
ce l'ho tra le mani..
spedita venerdì pomeriggio da Napoli e arrivata da me questa mattina alle 11:00... perfetto..
oggi non è la giornata adatta ma qualche foto stasera dopo il lavoro proverò a farla

-
megthebest ha scritto:
ce l'ho tra le mani..spedita venerdì pomeriggio da Napoli e arrivata da me questa mattina alle 11:00... perfetto..
oggi non è la giornata adatta ma qualche foto stasera dopo il lavoro proverò a farla

attendo le foto e le tue impressioni max perchè devo dire che come macchina mi interessi proprio tanto!!

-
ho avuto solo il tempo di accenderla con la batteria a metà carica e "provare" senza cognizione di causa alcune impostazioni..
non sono riuscito a leggere ancora il manuale ne avere tempo per studiare i vari menu e fare prove di scatto varie..
Iniziamo cmq con 3 scatti..
Il circo Karoly che sta per andarsene, pochi minuti fa con la fotocamera poggiata sul balcone, zoom 14,3X:

La frutta rimasta...:

La pianta ..:

lo so che non sono un granchè ma spero di potervi graziare con foto migliori appena potrò uscire con un pò di luce..
-
ottimo... già mi garba come prime foto non sono niente male. quella full-zoom direi che vada più che bene per essere notturna

-
Comunque sia, le foto sono molto nitide, quindi come inizio va davvero bene. Attendo altri scatti più mirati

Valerio
-
farò di meglio ve lo prometto..
mi tremava anche la mano dall'emozione di tenerla!!
ci sono impostazioni personalizate per ritratti e still life denominate Pro Focus Mode e Pro Low-Light Mode... domani li proverò

-
Niente male questa bridge :n2mu:
-
ha sicuramente le potenzialità non dico per arrivare ad una reflex ma almeno avvicinarsi alle entry level.
Dato il prezzo poi non credo si possa avere di +..
Considerate veramente che mi tremava la mano e non ero propriamente nelle condizioni migliori per scattare delle foto..
Spero di potervi dare altro materiale se non oggi/domani almeno nel proz fine settimana se uscirà il sole:fiufiu::n2mu:
-
Mano tremolante o no, quoto valerio nel dire che la nitidezza è ottima e nella foto del circo il sensore sembra reagire anche bene sui forti contrasti del lampione sul cielo, un bell'acquisto direi, adesso aspettiamo qualche foto d'autore.
anto.
-
altre 3 foto spero un pelo migliori (ho fatto alcune prove ma il tempo fuori non mi ha assitito come potete vedere dalla prima:muro:)
:

-
La prima non é male, il cielo é leggermente bruciato, ma non male tutto sommato, hai scattato in auto ?

-
si praticamente tutte impostazioni auto, exr e SP.
mi sa che il manuale da 144 pagine mi toccherà leggerlo nel weekend:asd:
hai ragione per il cielo ma altri scatti rendevano meglio il cielo ma peggio il verde della vegetazione:muro:
-
megthebest ha scritto:
si praticamente tutte impostazioni auto, exr e SP.mi sa che il manuale da 144 pagine mi toccherà leggerlo nel weekend:asd:
hai ragione per il cielo ma altri scatti rendevano meglio il cielo ma peggio il verde della vegetazione:muro:
lasciatelo dire: le fuji in auto fanno cacaaa! le ho da circa 7anni ormai ed ho capito che o fai foto di manual oppure sono e saranno sempre foto mediocri

anche la mia s5800 in auto fa le peggio cose... in manuale (diaframma/tempi) è tutta un'altra storia credimi!

-
Lo stesso discorso varrebbe anche per la modalità A delle reflex

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi