Dubbio i9
-
Carlo ha scritto:
Questa sera sono previste alcune prove. Non ho capito il discorso I9 vs Xeon, quale dei due sarebbe migliore secondo te?l'abbiamo già detto: il 3.06Ghz

-
principino1984 ha scritto:
Carlo ma sei ancora a pensare se tenere il 2.4 o il 3.07? non ti eri deciso ieri??
Dai... levati quel 2.4 che è troppo strano e tini il 3.07 che va anche meglio!!!
Comunque se proprio vuoi toglierti l'ultima curiosità...fai dei test con un cronometro alla mano e vedi in quanto tempo finiscono i cinebench nuovi...in questa maniera sai di per certo se uno va meglio dell'altro!
Marco
Ciao Marco, ho tenuto il 3.07, il 2.4. è già sull'altro PC, quello del compratore. Visti i risultati di cinebench 10.5 sono convinto che vadano allo stesso modo, solo che non avevo capito cosa intendeva dire totocellux. Stasera cronometro il 3.07, poi visto che ho ancora l'altro PC provo anche il 2.4. Che abbia scheda madre e ram di diversa marca fa differenza?
-
Carlo ha scritto:
Ciao Marco, ho tenuto il 3.07, il 2.4. è già sull'altro PC, quello del compratore. Visti i risultati di cinebench 10.5 sono convinto che vadano allo stesso modo, solo che non avevo capito cosa intendeva dire totocellux. Stasera cronometro il 3.07, poi visto che ho ancora l'altro PC provo anche il 2.4. Che abbia scheda madre e ram di diversa marca fa differenza?Ottimo! hai fatto la scelta giusta
Si con harware diverso qualcosina potrebbe cambiare, ma comunque veramente di poco, dipende anche dal tipo di test. L'importante è impostare tutto allo stesso modo in entrambe le mobo
Vedrai che il risultato sarà piu o meno analogo! -
Timon85 ha scritto:
Ottimo! hai fatto la scelta giusta
Si con harware diverso qualcosina potrebbe cambiare, ma comunque veramente di poco, dipende anche dal tipo di test. L'importante è impostare tutto allo stesso modo in entrambe le mobo
Vedrai che il risultato sarà piu o meno analogo!Porca... mi si è rotto il pulsante on/off del case dove è installato il 2.4, non riesco ad accenderlo. Qualche dritta per ovviare alla cosa?
-
a Carlo...da te questa no!
A) Ponticella i pin Power on sulla mobo
B) Usa il pulsante accensione sulla mobo!
Daie su!
Marco

-
a Carlo...da te questa no!A) Ponticella i pin Power on sulla mobo
B) Usa il pulsante accensione sulla mobo!
Daie su!
Marco

Ahò.... a volte vado in confusione. Grazie Marco, non ci stavo pensando, ero troppo inc..visto che devo consegnare il PC domani.
-
ihihi..ma lo sai che qui ti si vole beneeeeee ti si aiutaaaa!

Marco
-
ihihi..ma lo sai che qui ti si vole beneeeeee ti si aiutaaaa!
Marco
Lo so Marco, siete tutti sempre disponibili, tu in particolar modo... e non è poco.
-
Incredibile, il tasto on /off era a posto, il problema stava nei collegamenti dei tasti reset, pwr, ground ecc. In pratica la scheda ha la serigrafia sbagliata e totalmente invertita. Adesso comunque funziona tutto.
Tornando al cinebench
a 3420 mhz ci impiega 44,32 sec.
a 3350 ci impiega 46, 38 sec.
Stasera provo a 3700/4000.
-
Carlo ha scritto:
Incredibile, il tasto on /off era a posto, il problema stava nei collegamenti dei tasti reset, pwr, ground ecc. In pratica la scheda ha la serigrafia sbagliata e totalmente invertita. Adesso comunque funziona tutto.Tornando al cinebench
a 3420 mhz ci impiega 44,32 sec.
a 3350 ci impiega 46, 38 sec.
Stasera provo a 3700/4000.
Bene! tienici informati dei risultati!

-
Timon85 ha scritto:
Bene! tienici informati dei risultati!
Ho provato i 3700 mhz: cinebench chiuso in 41,32 sec. punteggio 9,99
IL cronometro non è dei migliori, in ogni caso a voi le conclusioni.
-
Ehm... qualche commento? Sono ben accette anche le critiche.... pure quelle feroci.
-
Salve ragazzi,
ho dei dubbi sugli Xeon L5640.
Trattandosi di ES quindi sample, hanno i moltiplicatori sbloccati ?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi