[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465
-
dj883u2 ha scritto:
Domani lo faccio...Metro2033 gira meglio!
bene...installiamoli allora...

-
-
Nemesis Elite ha scritto:
Crysis però stattera da matti.Non si puo' veder girare un gioco di quel calibro a quelle condizioni per di più con un triple sotto.
Provato con i driver 258.49?
-
Mica tanto Antonio ci siamo : con i 257.21 e gpu a 800-4000 come nel test effettuato da te :Anto dammi retta....rimetti i 257.21.Adesso che comincerai a girare con i titoli più blasonati cambierai idea.

La mia è una prova. Io aspetto i driver di fine mese e poi vado di formattazione.

-
dj883u2 ha scritto:
grazie per la prova...niente...speravo migliorasse qualcosa di più con questi driver più "professionali" per Quadro...invece la differenza è minima..
edit--> li ho appena installati anch'io...nell'unigine addirittura faccio di meno che con i 257...al vantage qualcosina in più...al cinebench uguale uguale...
-
niubbo ha scritto:
ciao caro Jen ho visto la call ma ero gia a nanna ieri sry ,intanto piccolo aggiornamento NooBRiG :che ne dite ?

niente male...tutto bello ordinato e pulito...

unico neo..se così lo vogliamo chiamare...(oltre ovviamente allo sli bridge con le scritte al contrario...lol..)...l'interno...fosse mio gli darei una bella verniciata "all black"...

-
delly ha scritto:
grazie per la prova...niente...speravo migliorasse qualcosa di più con questi driver più "professionali" per Quadro...invece la differenza è minima..edit--> li ho appena installati anch'io...nell'unigine addirittura faccio di meno che con i 257...al vantage qualcosina in più...al cinebench uguale uguale...
E con i giochi come ti trovi?
-
dj883u2 ha scritto:
E con i giochi come ti trovi?eh come ti avevo detto ho formattato tutto ieri e ho reinstallato seven da zero...l'unico gioco che ho su al momento è metro2033...e non l'ho provato ancora perchè poi mi sono messo a lavorare sulla zotac "sfigata" e ho tolto le altre 2 gainward...

tra poco ripristino il 3-way e faccio qualche prova...installando anche gli altri giochi...

-
delly ha scritto:
eh come ti avevo detto ho formattato tutto ieri e ho reinstallato seven da zero...l'unico gioco che ho su al momento è metro2033...e non l'ho provato ancora perchè poi mi sono messo a lavorare sulla zotac "sfigata" e ho tolto le altre 2 gainward...
tra poco ripristino il 3-way e faccio qualche prova...installando anche gli altri giochi...

Ciao Luca... vedo che sei sempre al lavoro!!
Bella configurazione complimenti davvero.

-
Sl@yertech ha scritto:
Ciao Luca... vedo che sei sempre al lavoro!!Bella configurazione complimenti davvero.

ti ringrazio caro!!!

-
Sl@yertech ha scritto:
Ciao Luca... vedo che sei sempre al lavoro!!Bella configurazione complimenti davvero.

e tu quando fai un bello sli di 480 ?

-
Hehe..lui è ancora affezionatissimo alla sua 5870, ma qui dentro non si sa mai come va a finire...viste le recenti "conversioni".
si convertira' pure lui
ehhh se si convertira'
nessuno puo resistere al fascino nascosto di fermi e' una cosa contagiosa,si espande a macchia d'olioa parte gli scherzi e' difficile per tutti noi appassionati rinunciare a prestazioni simili

-
beh certo ti limiterebbe,a quanti gradi avevi la stanza per non fare overheat nel case?
-
Nemesis,vorrei realizzare il logo come il tuo della nvidia da mettere pero' dove hai il logo tu dell'armorsuit,sai a quale ditta in particolare posso appoggiarmi per farne uno portandogli una foto? a chi meglio secondo te mi conviene rivolgermi per realizzarlo simile al tuo e a quello di Maxi?
-
Allora,per realizzare quello verticale ho utilizzato 2 lastre in vetro spesse 2mm.Sopra la prima lastra è stato inserito un cartoncino glossy black (cartoncino lucido adesivo ma senza toglierlo perchè il bianco dell'adesivo farà da filtro alla luce proveniente dai neon (ho usato una batteria di 4 neon sia per il logo nvidia che per il logo ARMORSUIT)posti sotto la prima lastra appunto)dove è stato realizzato il logo tramite PLOTTER da taglio.Una volta fatto ciò si ripone la seconda lastra in vetro sopra al fine di avere l'effetto riflesso sopra rendendolo molto elegante.Il costo per realizzarlo (io ho fatto tutto da me)si aggira intorno ai 100 € se vai presso uno studio grafico.Nel caso volessi realizzare il logo NVIDIA bisogna prima crearlo da zero (io ho usato COREL DRAW)partendo da un logo originale per poi passarlo su plotter da taglio che realizzerà la scritta in negativo.La procedura poi è la stessa adottata dalla scritta verticale :
Imageshack - cimg1745i.jpg - Uploaded by NEMESIS2010
Uno studio grafico è in grado di fartelo senza problmemi (al momento ho il plotter fermo che devo cambiare le punte e ancora non arrivano.E quelle costano eccome.Insomma è roba professionale).Basta che gli porti un logo e le misure precise.Per le lastre in vetro invece ci devi pensare tu.Io ho usato il taglierino punta di diamante per rendere il taglio perfettamente uniforme mentre le lastre le ho acquistate presso un vetraio.

Prima o poi devo farmi venire la voglia di fare qualcosa del genere

-
mamma mia che sbav,pero' per 100€ me lo faccio eccome,cosa intendi caro per il logo gia' pronto? intendi il file da portare a stampare in pennina ? cmq Max ,sbaav e lol sei un grande

-
Approfittando del calo delle temp ambientali ho provato un vantage con 800/1600/2000 gpu/shader/mem con vdefault di 1,07...
Il bello è che in queste condizioni e con ventola al max 75% non supero gli 87°. E pensare che la 470 (probabilmente sfigata) che avevo prima a default arrivava anche a 93°.... mah...
@delly
Hai smontato le gainward? Se sì le condizioni sotto dissi sono le stesse della Zotac oppure gainward ottimizza un pò le sue reference?
-
Slime ha scritto:
Approfittando del calo delle temp ambientali ho provato un vantage con 800/1600/2000 gpu/shader/mem con vdefault di 1,07...Il bello è che in queste condizioni e con ventola al max 75% non supero gli 87°. E pensare che la 470 (probabilmente sfigata) che avevo prima a default arrivava anche a 93°.... mah...
@delly
Hai smontato le gainward? Se sì le condizioni sotto dissi sono le stesse della Zotac oppure gainward ottimizza un pò le sue reference?
La pasta non è spalmata malissimo. Oggi ho tolto tutti e tre i dissipatori e li ho lappati per benino. Cambiando pasta termica e lappando il dissipatore ho guadagnato circa 7°!

-
dj883u2 ha scritto:
La pasta non è spalmata malissimo. Oggi ho tolto tutti e tre i dissipatori e li ho lappati per benino. Cambiando pasta termica e lappando il dissipatore ho guadagnato circa 7°!
Che pasta hai usato?
Ma il maledetto sigillo di garanzia messo su una vite del dissi come lo avete tolto?:cheazz: Oppure avete deliberatamente scelto di non avvalervi più della garanzia?

-
Slime ha scritto:
Che pasta hai usato?Ma il maledetto sigillo di garanzia messo su una vite del dissi come lo avete tolto?:cheazz: Oppure avete deliberatamente scelto di non avvalervi più della garanzia?

Se fai con attenzione viene via senza problemi e non perdi la garanzia.

Ho usato la "Arctic Cooling MX-2", avavo solo quella disponibile.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi