[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465
-
swattolo ha scritto:
Quanti °C hai guadagnato ?sui 5/6°C sia in idle che in full...ma la cosa importante è che almeno adesso risulta stabile con 1.063v a freq a cui prima non bastavano 1.150v...

la base del dissy è a dire poco una schifezza...andrebbe senz'altro lappata e sicuramente si guadagnerebbe ancora qualcosa...

diciamo che se volevano alla nvidia potevano limitare un pò il problema delle temp...

-
Nemesis Elite ha scritto:
Anotnio mi potresti fare un UNIGINE in FULLHD estremo a 850 e 4,6 di CPU? Vorrei vedere una cosina...Grazie anticipatamente.

Sinceramente non ci stò capendo + una mazza con questo test......riprovato a 850/2000.....solo cambiato i driver e sistemato due tre cosette del sistema.....

-
non è possibile.....tutte a me!!!!, prima i pixel bruciati dello schermo LCD e adesso i tasti rotti, la prossima appena l'attaccherò al trasformatore esploderà.....
-
dj883u2 ha scritto:
Sinceramente non ci stò capendo + una mazza con questo test......riprovato a 850/2000.....solo cabiato i driver e sistemato due tre cosette del sistema.....sarà merito dei fw 258 probabilmente...

sono questi quelli che hai usato??
http://downloads.guru3d.com/GeForce-Forceware-258.49-WHQL-64-bit-download-2575.html
così al limite domani li provo pure io...
-
Adone_1985 ha scritto:
non è possibile.....tutte a me!!!!, prima i pixel bruciati dello schermo LCD e adesso i tasti rotti, la prossima appena l'attaccherò al trasformatore esploderà.....eh mi sa di si...
:asd: -
delly ha scritto:
sarà merito dei fw 258 probabilmente...
sono questi quelli che hai usato??
GeForce Forceware 258.49 WHQL 64-bit download from Guru3D.com
così al limite domani li provo pure io...
Si, con l'aggiunta di questo file:
http://www.mediafire.com/?zljtedw5giz
....altrimenti non li installa.

-
dj883u2 ha scritto:
Si, con l'aggiunta di questo file:....altrimenti non li installa.

perfetto...

immaginavo che bisognava modificare l'inf visto che sono per le Quadro quei driver...
prova a fare un giro nel bench opengl del cinebench 11.5...sarai proprio curioso di sapere se li migliorano qualcosa...

-
Si,quei driver vanno bene per bench (anche sul vantage si guadagna un bel po') ma per uso giochi :cheazz:....prova a lanciare a CRYSIS e dimmi come ti và...
Domani lo faccio...Metro2033 gira meglio!

-
Molto bene qui :"Nvidia is far from over announcing new Fermi based products, as well as Fermi successor chips. There are many projects in the pipe and among them is a 512 shader Fermi based card.
The 512-shader card is possible and it should launch after the summer, of course if all goes well. The twist is that there is a big possibility that this card won’t be based on the GF100, Nvidia's original Fermi chip."
Molto bene. A settembre/Ottobre ci aranno belle novità!

-
dj883u2 ha scritto:
Domani lo faccio...Metro2033 gira meglio!
bene...installiamoli allora...

-
-
Crysis però stattera da matti.Non si puo' veder girare un gioco di quel calibro a quelle condizioni per di più con un triple sotto.
Provato con i driver 258.49?
-
Mica tanto Antonio ci siamo : con i 257.21 e gpu a 800-4000 come nel test effettuato da te :Anto dammi retta....rimetti i 257.21.Adesso che comincerai a girare con i titoli più blasonati cambierai idea.

La mia è una prova. Io aspetto i driver di fine mese e poi vado di formattazione.

-
dj883u2 ha scritto:
grazie per la prova...niente...speravo migliorasse qualcosa di più con questi driver più "professionali" per Quadro...invece la differenza è minima..
edit--> li ho appena installati anch'io...nell'unigine addirittura faccio di meno che con i 257...al vantage qualcosina in più...al cinebench uguale uguale...
-
niubbo ha scritto:
ciao caro Jen ho visto la call ma ero gia a nanna ieri sry ,intanto piccolo aggiornamento NooBRiG :che ne dite ?

niente male...tutto bello ordinato e pulito...

unico neo..se così lo vogliamo chiamare...(oltre ovviamente allo sli bridge con le scritte al contrario...lol..)...l'interno...fosse mio gli darei una bella verniciata "all black"...

-
delly ha scritto:
grazie per la prova...niente...speravo migliorasse qualcosa di più con questi driver più "professionali" per Quadro...invece la differenza è minima..edit--> li ho appena installati anch'io...nell'unigine addirittura faccio di meno che con i 257...al vantage qualcosina in più...al cinebench uguale uguale...
E con i giochi come ti trovi?
-
dj883u2 ha scritto:
E con i giochi come ti trovi?eh come ti avevo detto ho formattato tutto ieri e ho reinstallato seven da zero...l'unico gioco che ho su al momento è metro2033...e non l'ho provato ancora perchè poi mi sono messo a lavorare sulla zotac "sfigata" e ho tolto le altre 2 gainward...

tra poco ripristino il 3-way e faccio qualche prova...installando anche gli altri giochi...

-
delly ha scritto:
eh come ti avevo detto ho formattato tutto ieri e ho reinstallato seven da zero...l'unico gioco che ho su al momento è metro2033...e non l'ho provato ancora perchè poi mi sono messo a lavorare sulla zotac "sfigata" e ho tolto le altre 2 gainward...
tra poco ripristino il 3-way e faccio qualche prova...installando anche gli altri giochi...

Ciao Luca... vedo che sei sempre al lavoro!!
Bella configurazione complimenti davvero.

-
Sl@yertech ha scritto:
Ciao Luca... vedo che sei sempre al lavoro!!Bella configurazione complimenti davvero.

ti ringrazio caro!!!

-
Sl@yertech ha scritto:
Ciao Luca... vedo che sei sempre al lavoro!!Bella configurazione complimenti davvero.

e tu quando fai un bello sli di 480 ?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi