[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465
-
Ciao a tutti. Sono stato assente per lavoro e mi ritrovo dei nuovi whql... Come vanno? Stasera se riesco li metto su...
-
Slime ha scritto:
Ciao a tutti. Sono stato assente per lavoro e mi ritrovo dei nuovi whql... Come vanno? Stasera se riesco li metto su...li ho installati ieri sera e per ora non han dato poroblemi

-
Slime ha scritto:
Ciao a tutti. Sono stato assente per lavoro e mi ritrovo dei nuovi whql... Come vanno? Stasera se riesco li metto su...mettili, aggiornano physx e a quanto dice Antonio le prestazioni sono buone come con i precedenti beta...

-
sickofitall ha scritto:
li ho installati ieri sera e per ora non han dato poroblemi
delly ha scritto:
mettili, aggiornano physx e a quanto dice Antonio le prestazioni sono buone come con i precedenti beta...
Vi ringrazio. Stasera allora pulizia e nuovi driver... :clapclap:
-
Nemesis Elite ha scritto:
Certo,per rendersene conto,bisogna sfruttarlo a dovere.Quindi o si va,al momento di 3d vision dove la potenza a disposizione abbonda (presto anche in 3D SURROUND),oppure si parte da risoluzioni come la 2560x1600 (questo per aprrezzare in pieno il multiGPU Fermi e lla potenza di calcolo dei suoi filtri).Per tutto il resto ce ATI.:perfido:Quando devo consigliare la vga giusta (se uno vuole nvidia) consiglierò le seguenti cose:
monitor 60hz fino a 1920 ----> gtx 480 oppure anche gtx470
monitor 60hz 2560 ----> sli gtx480 o sli gtx470 (magari con oc)
monitor 120hz ----> sli gtx 480 o sli gtx 470
monitor per uso 3d stereoscopico ----> sli gtx 480 o sli gtx 470
3x monitor 120hz per uso del (3d) vision surround ----> 3way sli gtx 480 o 3way sli di gtx 470 (con oc)
-
sickofitall ha scritto:
Quando devo consigliare la vga giusta (se uno vuole nvidia) consiglierò le seguenti cose:monitor 60hz fino a 1920 ----> gtx 480 oppure anche gtx470
3x monitor 120hz per uso del (3d) vision surround ----> 3way sli gtx 480 o 3way sli di gtx 470 (con oc)
A volte non basta...prendiamo METRO 2033 per godermelo al massimo (very high e fisica avanzata con DOF attivo)in directx 11 senza mai scendere sotto i 60 ce voluta la terza appunto.
E io non voglio alcun compromesso sul mio sistema.
brntornato slime...
allora io non posso fare altro che quotare sia Andrea che Max perche :
Sick ha dato un'indicazione perfetta su quello che e' lo scenario attuale per le suddette config,c'e' da dire che io ragiono come te Neme,non voglio,ripeto ,NON VOGLIO scendere a nessun compromesso e infatti,seppur per metro e crysis solamente la 3a vga e' quasi d'obbligo per mantenere il frame minimo leggermente piu' alto,poi ovviamente siamo casi particolari questo si sa
alcuni miei amici gia' con una sono che sognano ad occhi aperti,per me una sola vga e' troppo limitante,vedi dunque che ce ne sta' per tutti i gusti,io ci aggiungerei anche la 5970 come vga per la prima ipotesi di sick cmq che lho consigliata cmq a diverse persone e si trovano bene con i pc da me configurati...dunque in linea di massima diciamo che ecco il 3 way e' rivolto appunto alle sole configurazioni enthusiast,dove la risoluzione in mixaggio con i filtri piu' elevati,necessita appunto delle 3 vga...4 sono ancora ingestibili da cio' che sto vedendo online,non pare scalino a dovere e io so anche il perche' 
solo un 980x over 5500mhz riescce aimhe a pilotare a dovere tale setup,che ne dite? avete visto i bench online? la 4a vga a volte riduce seppur un minimo le prestazioni

-
e il 30" ti è arrivato?Quello è la ciliegina sulla torta su tutto ciò che stai facendo.Non mi vorrai lanciare il 3 Way a risoluzioni "imbarazzanti"...:perfido:Qui il 30" è il minimo da cui partire oppure si segue la strada di Noob con 3 FullHD pieni 3D.
Il 30" deve arrivare. Non si può usare il 3 Way su un 24". Magari, se vendi il tuo 30" visto che vuoi passere al proiettore, ci faccio un pensierino!

-
sickofitall ha scritto:
Quando devo consigliare la vga giusta (se uno vuole nvidia) consiglierò le seguenti cose:monitor 60hz fino a 1920 ----> gtx 480 oppure anche gtx470
Quando usciranno monitor da 30" a 120Hz con il pannello non TN, sarò il primo ad averlo!

Prima, va bene quello da 60Hz.

Questo per le mie esigenze.:n2mu:
-
A volte non basta...prendiamo METRO 2033 per godermelo al massimo (very high e fisica avanzata con DOF attivo)in directx 11 senza mai scendere sotto i 60 ce voluta la terza appunto.
E io non voglio alcun compromesso sul mio sistema.
Ciaoo Nemesis,
confermo che Metro è parecchio pesante con tutto attivato e al max
-
e quando lavoro che faccio uso il proiettore?Il 30" resta il video primario.Poi si cambia sul full hd e magari sul videoproiettore secondo le esigenze.
E non lavorare....cosi risolvi il problema!

-
dj883u2 ha scritto:
E non lavorare....cosi risolvi il problema!

-
niubbo ha scritto:

Direi che è la soluzione migliore....

Come sarebbe la soluzione migliore che quel fetente di luca,mi dasse il suo 980x!

-
dj883u2 ha scritto:
Come sarebbe la soluzione migliore che quel fetente di luca,mi dasse il suo 980x!

il fetente in questione non molla...
:clapclap:cmq..come ci siamo detti...tutto ha un prezzo...come lo aveva il tuo ex 980x ce l'ha anche il mio...
:asd: -
delly ha scritto:
:clapclap:
cmq..come ci siamo detti...tutto ha un prezzo...come lo aveva il tuo ex 980x ce l'ha anche il mio...
:asd:Antò paga in natura, che vuoi di più ?
:asd:
Stasera appena torno da lavoro li provo anche io questi nuovi driver, vediamo come vanno

-
swattolo ha scritto:
Antò paga in natura, che vuoi di più ?
:asd:
Stasera appena torno da lavoro li provo anche io questi nuovi driver, vediamo come vanno

ho un 980x da [email protected] HT -ON
-
siete troppo mitici ,veramente

-
posted By A.Deluxe

-
posso aggiungere la mia? odio evga perche' e' come una donna irraggiungibile per noi italiani del c....o ma possibile che oltre ad essere sempre ultimi siamo anche tagliati fuori per quanto riguarda questi prodotti? vi fosse la possibilita' di averle in italia me ne sarei fatte 3 senza nemmeno chiedere i nomi
chiuso OT e scusate lo sfogo ma non ammetto questa politica di vendita... o forse fanno talmente tanti soldi gia' di la' che se ne fregano di noi europei :puke: -
dj883u2 ha scritto:

delly ha scritto:
:clapclap:
cmq..come ci siamo detti...tutto ha un prezzo...come lo aveva il tuo ex 980x ce l'ha anche il mio...
:asd:Ecco DJ, con la tua vendita favolosa hai aperto il girone infernale di "Ok, il prezzo è giusto".....
:2funny: 
-
4 Way SLI + PhysX Coming Powwaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi