[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465
-
consiglio by noob : se volete physx su nvidia usate la 480 che gestisce entrambe le cose perfettamente,le gts 240/250 sono da abbinare solo ad ATI ,con aumento tangibile delle prestazioni,in Nvidia,non e' cosi' testato a mio tempo con GTX280 e GTX295,affiancandovi una 9800GT o una GTS250 le prestazioni erano inferiori che se lasciare la gpu primaria gestire physx

-
Achille GForce ha scritto:
sinceramente non capisco proprio il motivo del mio ban, che è avvenuto guardacaso dopo che ho detto che i nuovi driver 257 guadagnavano forti gap su ati.Provabilmente oggi non è giornata....saranno i primi caldi, sarà l'età che avanza....sarà che mi sono stancato....siccome vedo che non capisci cosa vogliamo in questo sito nonostante i continui e ripetuti avvisi...dimostri ancora una volta comportamenti non costruttivi. Credo sia arrivato il momento di salutarci definitivamente. Ti auguro ogni bene in altri forum.
-
Nemesis Elite ha scritto:
Giusta osservazione,se gli shader core non vengono tutti impegnati per gestire gli fps su schermo,phsyx verrà gestito sicuramente meglio sulle 480 e a piena potenza di calcolo visto gli shader core ancor liberi da dedicare e non ce nessun'altra scheda in tal senso che possa fare meglio.Discorso inverso quando gli shader core diventano insufficienti nel gestire anche i calcoli fisici per via del totale o quasi uso degli SP,impegnati a mandare su schermo i frame renderizzati appunto.
Ecco spiegata quindi la differenza che si puo' avere tra una gts 250 dedicata e una 480 sia per render che per physx : le prestazioni possono variare in tal senso.
quoto,curioso come con i nuovi drivers abbiano unificato la gestione dello sli e della fisica con un pannello semplice ed intuitivo che consente di ddicare una delle 3 gtx che ho per la fisica,con la possibilita' di gestire 2 vga per lo sli e una per la fisica,a piacere

-
ps: ho appena formattato il mio x25 e a sistema pulito al vantage con HT OFF ho totalizzato 45100 Punti con Physx ON , VGA completamente a defautl,Xeon con 4 GTX ha totalizzato ,in accoppiata al 980x@4500 circa 47500 Punti,sparo le vga a 800 e buonasera,riprendo l primo posto come ridere,dato che ho anche HT OFF e perdo qualcosina
... che dire dunque ,questi drivers apportano relali miglioramenti a livello di gameplay,ottimi soprattutto su Metro2033 (Anto' uno di questi fine settimana ci passiamo una domenica insieme cosi' hai modo di provarli di persona come sai fare tu
) bene cosi' dunque !! -
beh con 4 gpu(ipotetiche) spacchi i 50k di sicuro in daily use , non credi? lui ne ha 4 ti ricordo e fa quel punteggio

-
Ragazzi oggi mi sono arrivati i primi pezzi e il tanto atteso 980...

Il mio Batch è 3005F584....sapete com'è?
Delly..Dju...

Ho trovato questo thread...4,4 Ghz ad aria... :AAAAH:
-
Nemesis Elite ha scritto:
Il ragazzo dell'ultimo post si chiede come andrà il suo batch che è quello mio tra l'altro: 3003B320.
Dovrebbe,dico dovrebbe, perchè ongi CPU fa storia a sè anche se proviene dallo stesso batch ma in linea di massima dovrebbero asomigliarsi molto tra loro le cpu di uno stesso batch,reggere i 4,6 con "appena" 1,41 di vcore o giù di lì....
Resterà soddisfatto?

Wow 4,6...ad acqua vero ovviamente? :n2mu:
Chissà il mio....ma quello del primo post che è arrivato a 4,4 ad aria ha una sola lettera diversa dal mio batch....

Uno verso la fine ha invece il mio e tutti si congratulano....non sò perchè...

-
GIAN.B ha scritto:
Ragazzi oggi mi sono arrivati i primi pezzi e il tanto atteso 980...
Il mio Batch è 3005F584....sapete com'è?
Delly..Dju...

Ho trovato questo thread...4,4 Ghz ad aria... :AAAAH:
Vedrai che andrà bene....l'unico 980x sfigato l'ho beccato io!

-
dj883u2 ha scritto:
Vedrai che andrà bene....l'unico 980x sfigato l'ho beccato io!
See tuuuu!!....chissà che intrallazzi in giro hai....
:asd:
Comunque grazie.
P.S : Dj dai che organizziamo per Sabato o Domenica da Noob che ha la cameretta nuova nuova !
:pilota:
.....e non fraintendete eh!!
:asd: -
nessuno commenta la nuova funzionalità introdotta dai nuovi driver nvidia? "Interessanti le nuove modalità di anti-aliasing estreme per le configurazioni 3-way SLI: 48x AA per schede GeForce GTX 200 e fino a 96x per schede GeForce GTX 400" sarebbe interessante se qualcuno di voi che ha lo sli postasse dei bench

-
GIAN.B ha scritto:
P.S : Dj dai che organizziamo per Sabato o Domenica da Noob che ha la cameretta nuova nuova !
:pilota:
.....e non fraintendete eh!!
:asd:c'è poco da fraintenere qua...:AAAAH:
da voi non me lo sarei mai aspettato...vorrà dire che non vi darò mai le spalle...lol...

-
"Year of the Tiger" NVIDIA wallpapers:

Folding@Home Releases Beta Client for NVIDIA GTX 400 GPUs
The NVIDIA Blog - Folding@Home Releases Beta Client for NVIDIA GTX 400 GPUs

-
molto belli gli sfondi

-
AIUTO,ripeto ,A-I-U-T-O!!!!!!!!
96x AA tutto a Palla BF BAD COMPANY 2 ,FINALMENTE GPU AL 98% ,FRAMERATE FISSO SUI 70 80 FPS ....RIPETO,PAURA ,SUPERBIKE PURE 80FPS CON 96X AA ....
-
delly ha scritto:
c'è poco da fraintenere qua...:AAAAH:da voi non me lo sarei mai aspettato...vorrà dire che non vi darò mai le spalle...lol...

:2funny:
-
con le risoluzioni che giochiamo noi, un simile livello di aa è totalmente inutile, molto meglio usare un 8xmsaa oppure 2x-4x di supersampling

se poi giocate a 1024x768 è un'altro discorso:2funny:
-
e anche presto caro mio perche,cieo' ma le prestazioni non decadono,il gpu usage in tutti i miei titoli,passa da un 30-50% al 90-100% con questa modalita' ,
Abslolutely Phenomenal !!!!!!!!!!!!!
-
sickofitall ha scritto:
con le risoluzioni che giochiamo noi, un simile livello di aa è totalmente inutile, molto meglio usare un 8xmsaa oppure 2x-4x di supersampling
ma se sei a 1600...cosa parli ...
.... dai che scherzo lo sai,buondi' caro ( abbraccio)
... allora pronto per l'asus 27" 120hz? -
niubbo ha scritto:
Abslolutely Phenomenal !!!!!!!!!!!!!

-
niubbo ha scritto:
ma se sei a 1600...cosa parli ...
.... dai che scherzo lo sai,buondi' caro ( abbraccio)
... allora pronto per l'asus 27" 120hz?quell'asus è puro vaporware, visto che non se ne parla da nessuna parte

aspetto fra qualche giorno l'uscita dell'lg w2363d, vediamo come sarà

ps: volendo posso giocare a 2048x1536@75hz, quindi hai poco da sfottere caro mio

almeno io non ho 2 monitor spenti e uno solo funzionante

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi