[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465
-
GIAN.B ha scritto:
Si ok...lo sò che è una ciofeca...
:asd:...ma voglio na cosa pratica, veloce da montare e senza manutenzioni e sbattimenti vari...noctua d14, lo monti una volta sola e poi non lo tocchi più, poca spesa e molta resa

-
sickofitall ha scritto:
noctua d14, lo monti una volta sola e poi non lo tocchi più, poca spesa e molta resa
Concordo pienamente.

Un bel dissipatore ad aria, vale + di mezzi liquidi assemblati.....

-
dj883u2 ha scritto:
Concordo pienamente.

eh già...

l'impianto a liquido o lo si fa decente o meglio lasciar perdere...

i vari thermaltake, zalman, coolIT ecc. non hanno nulla a che vedere con un vero impianto a liquido...
-
sickofitall ha scritto:
noctua d14, lo monti una volta sola e poi non lo tocchi più, poca spesa e molta resa
dj883u2 ha scritto:
Concordo pienamente.

delly ha scritto:
eh già...
l'impianto a liquido o lo si fa decente o meglio lasciar perdere...

i vari thermaltake, zalman, coolIT ecc. non hanno nulla a che vedere con un vero impianto a liquido...
e vediamo se anche GIAN "Testa Dura" .B capisce che noi SIAMO prima di TUTTO AMICI,dopodiche' NON ci GUADAGNAMO NULLA a dire certe cose.Solo nel tuo interesse, dato che abbiamo piu' esperienza,ti evitiamo di continuare a prendere delle delusioni,quali il tuo pc attuale
e prova ad ascoltare il niubbo per una volta,una sola ,poi se non sei soddisfatto lo lasci al suo destino (ma dove diavolo lo trovi l'emoticon del Jamaicano che fuma? ) 
NOOB4EVER,NIUBBO,LUCA

-
quoto...

la trovi in mezzo alle altre quella faccina...
:fumato: -
niubbo ha scritto:
e vediamo se anche GIAN "Testa Dura" .B capisce che noi SIAMO prima di TUTTO AMICI,dopodiche' NON ci GUADAGNAMO NULLA a dire certe cose.Solo nel tuo interesse, dato che abbiamo piu' esperienza,ti evitiamo di continuare a prendere delle delusioni,quali il tuo pc attuale
e prova ad ascoltare il niubbo per una volta,una sola ,poi se non sei soddisfatto lo lasci al suo destino (ma dove diavolo lo trovi l'emoticon del Jamaicano che fuma? )
NOOB4EVER,NIUBBO,LUCA

Ok amici....ma porca vacca quando vedo queste rece di un sito molto serio (Coolingtechnique di Damiano, autore anche del thread ufficiale dei dissi ad aria su Hwupgrade e che usa un metodo e un laboratorio per mè molto attendibili...) dei modelli più scrausi della Coolit e vedo che battono qualsiasi dei migliori dissi ad aria ,... permettete che uno che voglia un kit facile ma molto performante per spingere al max un 980X vada in crisi...
:muro:

e poi questa che gli dà il massimo punteggio ed è un sito molto affidabile...
CoolIT Boreas MTEC Chassis Review
:cheazz::cheazz:

-
fidati...lascia perdere quelle soluzioni di raffreddamento...se vuoi il liquido punta su un'impianto come si deve...

-
delly ha scritto:
fidati...lascia perdere quelle soluzioni di raffreddamento...se vuoi il liquido punta su un'impianto come si deve...
beh noi piu' che ripeterlo all'infinito non possiamo fare

-
eh bhe si...

te Luca che impianto ti sei fatto??? radiatore o chiller???
tornando alle vga...mi sono fatto un giro sull'altro forum e ho visto che cominciano già i primi "decessi"...

-
delly ha scritto:
eh bhe si...
te Luca che impianto ti sei fatto??? radiatore o chiller???
tornando alle vga...mi sono fatto un giro sull'altro forum e ho visto che cominciano già i primi "decessi"...

io ho utilizzato una TT lanbox per inserire 3 Rad con relative Nanoxia,una Vaschettina ybris ,un bel kazemaster e una sanso 054 e questo e' il risultato ,nulla di speciale ma per il mio eclipse ,va piu che bene

ps le foto non sono molto chiare perche le feci da distantre per mostrare tutto l'insieme,cmq 3 radiatori aircube ,ci vanno a nozze li dentro e contengo spazi e consumi
che ne dici ? appena ho 2 min magari te la mostro pure dentro ,diciamo che come soluzione mi ci sono affezionato molto !!! :clapclap:ps2:eheh ho visto pure io dei decessi,certo che e' strano,io sinceramente me le tengo a default che tanto nei giochi se prendo 10fps in oc e' tanto

-
niubbo ha scritto:
io ho utilizzato una TT lanbox per inserire 3 Rad con relative Nanoxia,una Vaschettina ybris ,un bel kazemaster e una sanso 054 e questo e' il risultato ,nulla di speciale ma per il mio eclipse ,va piu che bene
ps le foto non sono molto chiare perche le feci da distantre per mostrare tutto l'insieme,cmq 3 radiatori aircube ,ci vanno a nozze li dentro e contengo spazi e consumi
che ne dici ? appena ho 2 min magari te la mostro pure dentro ,diciamo che come soluzione mi ci sono affezionato molto !!! :clapclap:ps2:eheh ho visto pure io dei decessi,certo che e' strano,io sinceramente me le tengo a default che tanto nei giochi se prendo 10fps in oc e' tanto

bell'impianto!!

anch'io sto usando un ybris eclipse e devo dire che è un'ottimo waterblock...il resto del mio impianto vede una pd31 e un waterchiller (odio i radiatori)...

riguardo ai "decessi" non credo c'entri l'overclock/overvolt visto che nessuno ci è andato pesante...ho una mia idea ma non la dico...aspettiamo qualche altra morte prima...hehehe:asd:

-
delly ha scritto:
bell'impianto!!
anch'io sto usando un ybris eclipse e devo dire che è un'ottimo waterblock...il resto del mio impianto vede una pd31 e un waterchiller (odio i radiatori)...

riguardo ai "decessi" non credo c'entri l'overclock/overvolt visto che nessuno ci è andato pesante...ho una mia idea ma non la dico...aspettiamo qualche altra morte prima...hehehe:asd:

azz io manco lho mai visto un chiller dal vivo,mi cimentero' piu' avanti,diciamo che vado per gradi Luchi,non nascondo che mi stai facendo incuriosire molto pero'
... discorso "Decessi" ,ora voglio sapere che ne pensi su questo fatto ... io credo semplicemente che essendo vga gia' tirate di suo,o le liquidi o gli oc in daily oltre una certa soglia sono da evitare,appunto perche e' di suo un chippone pieno zeppo di transistor e quindi piu' delicato,mi piacerebbe essere il grande Yoss in questi casi per sapere le cause realmente in gioco
... dai dai Luchi non tenermi sulle spine che mo mi hai fatto incuriosire eh :cheazz: ,come la vedi tu ? -
io non mi trovo con i radiatori...non mi sono mai andati a genio...preferisco di gran lunga impostarmi la temp dell'acqua a piacimento e vederla sempre fissa li...

cmq a breve x daily torno al phase su cpu e liquido sulle vga...

heheh...ti piacerebbe...:clapclap:
sui decessi l'ho detto...non mi sbilancio...

-
delly ha scritto:
io non mi trovo con i radiatori...non mi sono mai andati a genio...preferisco di gran lunga impostarmi la temp dell'acqua a piacimento e vederla sempre fissa li...
cmq a breve x daily torno al phase su cpu e liquido sulle vga...

heheh...ti piacerebbe...:clapclap:
sui decessi l'ho detto...non mi sbilancio...

non so neanche di che cosa si tratti mio Guru,fatto sta che saranno 3 anni che guardo le tue foto e sogno ad occhia aperti davanti a tanta strumentazione per clockers avanzati,poi l'acquarietto famoso di delly qui a casa mia ha fatto il giro di tutti gli amici,mi piacerebbe davvero molto saper tenere la Temp a mio piacere ,ma purtroppo mi manca esperienza

decessi@ :non dirmi cosi ti prego,non mi convince per nulla il tuo tono ,ora che faccio

-
Inutile dire che sono curioso anch'io... ma anche le 470 sono tra la moria delle vacche?
Una vocina mi diceva di tenermi la GTX 275 fino a fonderla e di aspettare la next generation... Perchè non ha strillato più forte e ha lasciato libero spazio alla scimmia?

-
raga qui bisogna fare una petizione,il Luchi ci nasconde qualcosa di molto prezioso ne sono sicuro .... io comincio a stare male fisicamente,poi Luchi mi avrai sulla coscienza se faccio un infarto eh,io te lo dico ....
-
non mi pare di aver letto niente in giro di analogo riguardante le 470...

precisiamo cmq che qualche caso di RMA dovuto a difetti di fabbrica c'è sempre, e di sicuro non solo x nvidia e le gtx400...

per questo direi che ci vuole ancora qualche "caso" in più...

cmq Slime le "vocine" vanno sempre ascoltate e devi imparare a distinguere la scimmia buona da quella cattiva...

-
niubbo ha scritto:
raga qui bisogna fare una petizione,il Luchi ci nasconde qualcosa di molto prezioso ne sono sicuro .... io comincio a stare male fisicamente,poi Luchi mi avrai sulla coscienza se faccio un infarto eh,io te lo dico ....lol...non farti strane idee...su col morale e goditi le tue schede...

per il resto...
:asd: -
Per ora dall'altra parte ho letto solo di zotac (n°2) e gigabyte (n°1).
Ti ricordi Luca le prime mobo col chipset 780 che arrivavano DOA? Che casotto quel periodo...

-
Slime ha scritto:
Ti ricordi Luca le prime mobo col chipset 780 che arrivavano DOA? Che casotto quel periodo...

si...eccome se mi ricordo...3 RMA di 780i reference (prese montate e portate indietro) e 1 RMA di 780i non reference (morta dopo neanche 2sett)...un periodo da dimenticare per quanto mi riguarda...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi