Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Hardware
  3. GPU & Overclock
  4. [Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465

[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465

Pianificato Fissato Bloccato Spostato GPU & Overclock
3.3k Post 0 Autori 478.2k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • S Non in linea
    S Non in linea
    sickofitall
    scritto su ultima modifica di

GIAN.B ha scritto:

Si ok...lo sò che è una ciofeca...:asd::asd:...ma voglio na cosa pratica, veloce da montare e senza manutenzioni e sbattimenti vari...

noctua d14, lo monti una volta sola e poi non lo tocchi più, poca spesa e molta resa O0

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • D Non in linea
      D Non in linea
      dj883u2

sickofitall ha scritto:

noctua d14, lo monti una volta sola e poi non lo tocchi più, poca spesa e molta resa O0

Concordo pienamente.:)

Un bel dissipatore ad aria, vale + di mezzi liquidi assemblati.....:asd:

0
      • D Non in linea
        D Non in linea
        delly

dj883u2 ha scritto:

eh già...O0

l'impianto a liquido o lo si fa decente o meglio lasciar perdere...:asd:

i vari thermaltake, zalman, coolIT ecc. non hanno nulla a che vedere con un vero impianto a liquido...

0
        • N Non in linea
          N Non in linea
          niubbo

sickofitall ha scritto:

dj883u2 ha scritto:

delly ha scritto:

eh già...O0

l'impianto a liquido o lo si fa decente o meglio lasciar perdere...:asd:

i vari thermaltake, zalman, coolIT ecc. non hanno nulla a che vedere con un vero impianto a liquido...

e vediamo se anche GIAN "Testa Dura" .B capisce che noi SIAMO prima di TUTTO AMICI,dopodiche' NON ci GUADAGNAMO NULLA a dire certe cose.Solo nel tuo interesse, dato che abbiamo piu' esperienza,ti evitiamo di continuare a prendere delle delusioni,quali il tuo pc attuale ;) e prova ad ascoltare il niubbo per una volta,una sola ,poi se non sei soddisfatto lo lasci al suo destino (ma dove diavolo lo trovi l'emoticon del Jamaicano che fuma? ) :asd:

NOOB4EVER,NIUBBO,LUCA ;)

0
          • D Non in linea
            D Non in linea
            delly

quoto...O0

la trovi in mezzo alle altre quella faccina...:fumato::fumato:

0
            • G Non in linea
              G Non in linea
              GIAN.B

niubbo ha scritto:

e vediamo se anche GIAN "Testa Dura" .B capisce che noi SIAMO prima di TUTTO AMICI,dopodiche' NON ci GUADAGNAMO NULLA a dire certe cose.Solo nel tuo interesse, dato che abbiamo piu' esperienza,ti evitiamo di continuare a prendere delle delusioni,quali il tuo pc attuale ;) e prova ad ascoltare il niubbo per una volta,una sola ,poi se non sei soddisfatto lo lasci al suo destino (ma dove diavolo lo trovi l'emoticon del Jamaicano che fuma? ) :asd:

NOOB4EVER,NIUBBO,LUCA ;)

Ok amici....ma porca vacca quando vedo queste rece di un sito molto serio (Coolingtechnique di Damiano, autore anche del thread ufficiale dei dissi ad aria su Hwupgrade e che usa un metodo e un laboratorio per mè molto attendibili...) dei modelli più scrausi della Coolit e vedo che battono qualsiasi dei migliori dissi ad aria ,... permettete che uno che voglia un kit facile ma molto performante per spingere al max un 980X vada in crisi...:muro::muro::???:😢:-

Recensione CoolIt Eco

Recensione Coolit Domino

e poi questa che gli dà il massimo punteggio ed è un sito molto affidabile...

CoolIT Boreas MTEC Chassis Review

:cheazz::cheazz::sob:😭

0
              • D Non in linea
                D Non in linea
                delly

fidati...lascia perdere quelle soluzioni di raffreddamento...se vuoi il liquido punta su un'impianto come si deve... :)

0
                • N Non in linea
                  N Non in linea
                  niubbo

delly ha scritto:

fidati...lascia perdere quelle soluzioni di raffreddamento...se vuoi il liquido punta su un'impianto come si deve... :)

beh noi piu' che ripeterlo all'infinito non possiamo fare :asd:

0
                  • D Non in linea
                    D Non in linea
                    delly

eh bhe si...:)

te Luca che impianto ti sei fatto??? radiatore o chiller???

tornando alle vga...mi sono fatto un giro sull'altro forum e ho visto che cominciano già i primi "decessi"... 😞

0
                    • N Non in linea
                      N Non in linea
                      niubbo

delly ha scritto:

eh bhe si...:)

te Luca che impianto ti sei fatto??? radiatore o chiller???

tornando alle vga...mi sono fatto un giro sull'altro forum e ho visto che cominciano già i primi "decessi"... 😞

io ho utilizzato una TT lanbox per inserire 3 Rad con relative Nanoxia,una Vaschettina ybris ,un bel kazemaster e una sanso 054 e questo e' il risultato ,nulla di speciale ma per il mio eclipse ,va piu che bene :)

ps le foto non sono molto chiare perche le feci da distantre per mostrare tutto l'insieme,cmq 3 radiatori aircube ,ci vanno a nozze li dentro e contengo spazi e consumi :) che ne dici ? appena ho 2 min magari te la mostro pure dentro ,diciamo che come soluzione mi ci sono affezionato molto !!! :clapclap:

Imageshack - dscn0054.jpg

Imageshack - dscn0051rh.jpg

Imageshack - dscn0026g.jpg

Imageshack - dscn0023s.jpg

ps2:eheh ho visto pure io dei decessi,certo che e' strano,io sinceramente me le tengo a default che tanto nei giochi se prendo 10fps in oc e' tanto 😛

0
                      • D Non in linea
                        D Non in linea
                        delly

niubbo ha scritto:

io ho utilizzato una TT lanbox per inserire 3 Rad con relative Nanoxia,una Vaschettina ybris ,un bel kazemaster e una sanso 054 e questo e' il risultato ,nulla di speciale ma per il mio eclipse ,va piu che bene :)

ps le foto non sono molto chiare perche le feci da distantre per mostrare tutto l'insieme,cmq 3 radiatori aircube ,ci vanno a nozze li dentro e contengo spazi e consumi :) che ne dici ? appena ho 2 min magari te la mostro pure dentro ,diciamo che come soluzione mi ci sono affezionato molto !!! :clapclap:

Imageshack - dscn0054.jpg

Imageshack - dscn0051rh.jpg

Imageshack - dscn0026g.jpg

Imageshack - dscn0023s.jpg

ps2:eheh ho visto pure io dei decessi,certo che e' strano,io sinceramente me le tengo a default che tanto nei giochi se prendo 10fps in oc e' tanto 😛

bell'impianto!! O0

anch'io sto usando un ybris eclipse e devo dire che è un'ottimo waterblock...il resto del mio impianto vede una pd31 e un waterchiller (odio i radiatori)...:)

riguardo ai "decessi" non credo c'entri l'overclock/overvolt visto che nessuno ci è andato pesante...ho una mia idea ma non la dico...aspettiamo qualche altra morte prima...hehehe:asd::asd:

0
                        • N Non in linea
                          N Non in linea
                          niubbo

delly ha scritto:

bell'impianto!! O0

anch'io sto usando un ybris eclipse e devo dire che è un'ottimo waterblock...il resto del mio impianto vede una pd31 e un waterchiller (odio i radiatori)...:)

riguardo ai "decessi" non credo c'entri l'overclock/overvolt visto che nessuno ci è andato pesante...ho una mia idea ma non la dico...aspettiamo qualche altra morte prima...hehehe:asd::asd:

azz io manco lho mai visto un chiller dal vivo,mi cimentero' piu' avanti,diciamo che vado per gradi Luchi,non nascondo che mi stai facendo incuriosire molto pero' :D ...

discorso "Decessi" ,ora voglio sapere che ne pensi su questo fatto ... io credo semplicemente che essendo vga gia' tirate di suo,o le liquidi o gli oc in daily oltre una certa soglia sono da evitare,appunto perche e' di suo un chippone pieno zeppo di transistor e quindi piu' delicato,mi piacerebbe essere il grande Yoss in questi casi per sapere le cause realmente in gioco :) ... dai dai Luchi non tenermi sulle spine che mo mi hai fatto incuriosire eh :cheazz: ,come la vedi tu ?

0
                          • D Non in linea
                            D Non in linea
                            delly

io non mi trovo con i radiatori...non mi sono mai andati a genio...preferisco di gran lunga impostarmi la temp dell'acqua a piacimento e vederla sempre fissa li...:asd:

cmq a breve x daily torno al phase su cpu e liquido sulle vga...:)

heheh...ti piacerebbe...:clapclap:

sui decessi l'ho detto...non mi sbilancio...:fiufiu:

0
                            • N Non in linea
                              N Non in linea
                              niubbo

delly ha scritto:

io non mi trovo con i radiatori...non mi sono mai andati a genio...preferisco di gran lunga impostarmi la temp dell'acqua a piacimento e vederla sempre fissa li...:asd:

cmq a breve x daily torno al phase su cpu e liquido sulle vga...:)

heheh...ti piacerebbe...:clapclap:

sui decessi l'ho detto...non mi sbilancio...:fiufiu:

non so neanche di che cosa si tratti mio Guru,fatto sta che saranno 3 anni che guardo le tue foto e sogno ad occhia aperti davanti a tanta strumentazione per clockers avanzati,poi l'acquarietto famoso di delly qui a casa mia ha fatto il giro di tutti gli amici,mi piacerebbe davvero molto saper tenere la Temp a mio piacere ,ma purtroppo mi manca esperienza :)

decessi@ :non dirmi cosi ti prego,non mi convince per nulla il tuo tono ,ora che faccio :-

:haveaniceday:

0
                              • S Non in linea
                                S Non in linea
                                Slime

Inutile dire che sono curioso anch'io... ma anche le 470 sono tra la moria delle vacche?

Una vocina mi diceva di tenermi la GTX 275 fino a fonderla e di aspettare la next generation... Perchè non ha strillato più forte e ha lasciato libero spazio alla scimmia? :muro:

0
                                • N Non in linea
                                  N Non in linea
                                  niubbo

raga qui bisogna fare una petizione,il Luchi ci nasconde qualcosa di molto prezioso ne sono sicuro .... io comincio a stare male fisicamente,poi Luchi mi avrai sulla coscienza se faccio un infarto eh,io te lo dico ....

0
                                  • D Non in linea
                                    D Non in linea
                                    delly

non mi pare di aver letto niente in giro di analogo riguardante le 470...:)

precisiamo cmq che qualche caso di RMA dovuto a difetti di fabbrica c'è sempre, e di sicuro non solo x nvidia e le gtx400...:leggi:

per questo direi che ci vuole ancora qualche "caso" in più...:asd:

cmq Slime le "vocine" vanno sempre ascoltate e devi imparare a distinguere la scimmia buona da quella cattiva...:leggi::asd:

0
                                    • D Non in linea
                                      D Non in linea
                                      delly

niubbo ha scritto:

raga qui bisogna fare una petizione,il Luchi ci nasconde qualcosa di molto prezioso ne sono sicuro .... io comincio a stare male fisicamente,poi Luchi mi avrai sulla coscienza se faccio un infarto eh,io te lo dico ....

lol...non farti strane idee...su col morale e goditi le tue schede...O0

per il resto...:-X:asd:

0
                                      • S Non in linea
                                        S Non in linea
                                        Slime

Per ora dall'altra parte ho letto solo di zotac (n°2) e gigabyte (n°1).

Ti ricordi Luca le prime mobo col chipset 780 che arrivavano DOA? Che casotto quel periodo... :leggi:

0
                                        • D Non in linea
                                          D Non in linea
                                          delly

Slime ha scritto:

Ti ricordi Luca le prime mobo col chipset 780 che arrivavano DOA? Che casotto quel periodo... :leggi:

si...eccome se mi ricordo...3 RMA di 780i reference (prese montate e portate indietro) e 1 RMA di 780i non reference (morta dopo neanche 2sett)...un periodo da dimenticare per quanto mi riguarda...:asd:

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                                          Rispondi
                                          • Risposta alla discussione
                                          Effettua l'accesso per rispondere
                                          • Da Vecchi a Nuovi
                                          • Da Nuovi a Vecchi
                                          • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.