SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
matte91snake ha scritto:
macche thread dedicato ... XDnon è un bell'esemplare..4ghz a 1.29

che ti frega..... magari è migliorabile .... aprilo dai, cosi ti diamo una mano, invece di chiedere di la su...
:perfido::perfido::perfido:
:asd:
:asd: -
@swattolo: -.-'
XD
-
penguin86 ha scritto:
@swattolo: -.-'XD
Is true love
Spammmmmmmmmmmmm
-
swattolo ha scritto:
Is true love
:asd:Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
siete terribili:asd:
penguin86 ha scritto:
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!Bevi bevi...
:gluglu:
:gluglu:Che stanotte

-
che stanotte ...
:knuppel2:
:asd:
-
Harry Potter 7 parte1: finalmente un pò di magia! il sesto è stato penoso in confronto a questo!!

-
è bello??
io aspetto di trovarlo in dvd o almeno 720p per godermi il surround e la definizione!!
-
maranga ha scritto:
è bello??io aspetto di trovarlo in dvd o almeno 720p per godermi il surround e la definizione!!
è fatto gran bene, peccato ci sia da aspettare per la seconda parte almeno fino a giugno 2011... cmq tutto un altro film rispetto al precedente!
:ave: -
Spammino del sabato, poi raga alla vostra età che dovete fare con sto Harry potter

-
Anche io lo aspetto

-
Che vuoi aspettare jacopo

-
potter potter!!!!!!!
-
Potter fesso

-
Harry Fotter??? Dove? Io ero rimasto alla Compagnia del Verginello

-
penguin86 ha scritto:
:2funny:
-
penguin86 ha scritto:
:2funny: -
Esiste veramente :clapclap: Una delle parodie più ganze!
Poi vi consiglio di cercare il Nido del Cuculo su youtube... sono dei livornesi che doppiano vari film, roba da spisciarsi dalle risate

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi