SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
spammm
-
Mal di testaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

-
Meno seghe Dani

-
macche thread dedicato ... XD
non è un bell'esemplare..4ghz a 1.29

-
matte91snake ha scritto:
macche thread dedicato ... XDnon è un bell'esemplare..4ghz a 1.29

che ti frega..... magari è migliorabile .... aprilo dai, cosi ti diamo una mano, invece di chiedere di la su...
:perfido::perfido::perfido:
:asd:
:asd: -
@swattolo: -.-'
XD
-
penguin86 ha scritto:
@swattolo: -.-'XD
Is true love
Spammmmmmmmmmmmm
-
swattolo ha scritto:
Is true love
:asd:Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
siete terribili:asd:
penguin86 ha scritto:
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!Bevi bevi...
:gluglu:
:gluglu:Che stanotte

-
che stanotte ...
:knuppel2:
:asd:
-
Harry Potter 7 parte1: finalmente un pò di magia! il sesto è stato penoso in confronto a questo!!

-
è bello??
io aspetto di trovarlo in dvd o almeno 720p per godermi il surround e la definizione!!
-
maranga ha scritto:
è bello??io aspetto di trovarlo in dvd o almeno 720p per godermi il surround e la definizione!!
è fatto gran bene, peccato ci sia da aspettare per la seconda parte almeno fino a giugno 2011... cmq tutto un altro film rispetto al precedente!
:ave: -
Spammino del sabato, poi raga alla vostra età che dovete fare con sto Harry potter

-
Anche io lo aspetto

-
Che vuoi aspettare jacopo

-
potter potter!!!!!!!
-
Potter fesso

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi