[Comunicazione] XtremeHardware di nuovo Online!
-
principino1984 ha scritto:
già dalla prossima settimana apporteremo delle ottimizzazioni al sistema... quindi non preoccupatevi se ora è un po' lento ok?Marco
ah...ok...daccordo...
:n2mu: -
Siete sempre dei grandiiiiiiiii
-
lol. io sta mattina pensavo che è stato lamerato da qualche hacker turco, e tra poche ore avremmo visto HACK FOR ISLAM ( lol)
comunque, qualche parola in piu' sul nuovo server? O semplicemente ti è scaduto il termine di utilizzo?

EDITOZZo
Server Type:
Apache/2
IP Address:
94.23.5.115 Whois | Reverse-IP | Ping | DNS Lookup | Traceroute
IP Location:
- France - Ovh Sasah pero'

-
no caro mio..quello è il vecchio server... ora siamo in Italia..a Milano in Seeweb. Connessione 100Mbit, cpu quadcore 2600mhz, 4x2gb DDR2 800, 2x500 Gb Raid1.
Marco
-
no caro mio..quello è il vecchio server... ora siamo in Italia..a Milano in Seeweb. Connessione 100Mbit, cpu quadcore 2600mhz, 4x2gb DDR2 800, 2x500 Gb Raid1.Marco
ottimo. allora whois non si è ancora aggiornato ! 
e basta con sti francesi!

-
no..anche perchè sto ancora lavorando al trasporto... ci vorranno un po' di giorni...e spero basta down!

Marco
-
cmq marco non so se nella mia zona o per il tipo di connessione, ma a me sembra che vada già benone

-
Molto bene Marco!:n2mu:
-
l'atom fa da tappo quindi per me non è cambiato nulla! grande marco ottimo passo avanti!!!!:perfido::perfido::perfido:
-
ma ieri che è successo???
non c'era modo di accedere...
-
Stavano aggiornando i dns

-
delly ha scritto:
ma ieri che è successo???non c'era modo di accedere...
swattolo ha scritto:
Stavano aggiornando i dns
come dice Ja ho aggiornato tutti i dns per passare sul server nuovo (prima era una specie di "prova" e avevo solo rimbalzato i dns dal server vecchio a quello nuovo)...di solito ci mettono poche ore...questa volta invece ci hanno messo un bel po' di più....

Comunque ora il passaggio è stato effettuato al 100%
Marco
-
ah...ho capito...

-
qui in svizzera ci è voluto di +

-
Le085 ha scritto:
qui in svizzera ci è voluto di +
eh..voi sfizzerhi ... brutta razza

-
eh già...
:asd: -
sappi che tra non molto prendero' residenza qua

oggi ho appena confermato per il dottorato

-
quanti anni leo?
-
quanti anni leo?3 anni
dopo un anno bisogna prendere la residenza
ma cio' non è poi cosi' male perché poi ci sarebbero delle agevolazioni per i ricercatori che dall'estero tornano in Italia
cmq su questa cosa mi devo informare meglio, da quello che ho capito ci sono tipo delle agevolazioni sull'acquisto di una casa
sempre che abbia ancora voglia di tornare

-
Finalmente funziona tutto!:clapclap:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi