[Comunicazione] XtremeHardware di nuovo Online!
-
molto bene...

-
già dalla prossima settimana apporteremo delle ottimizzazioni al sistema... quindi non preoccupatevi se ora è un po' lento ok?
Marco
-
principino1984 ha scritto:
già dalla prossima settimana apporteremo delle ottimizzazioni al sistema... quindi non preoccupatevi se ora è un po' lento ok?Marco
ah...ok...daccordo...
:n2mu: -
Siete sempre dei grandiiiiiiiii
-
lol. io sta mattina pensavo che è stato lamerato da qualche hacker turco, e tra poche ore avremmo visto HACK FOR ISLAM ( lol)
comunque, qualche parola in piu' sul nuovo server? O semplicemente ti è scaduto il termine di utilizzo?

EDITOZZo
Server Type:
Apache/2
IP Address:
94.23.5.115 Whois | Reverse-IP | Ping | DNS Lookup | Traceroute
IP Location:
- France - Ovh Sasah pero'

-
no caro mio..quello è il vecchio server... ora siamo in Italia..a Milano in Seeweb. Connessione 100Mbit, cpu quadcore 2600mhz, 4x2gb DDR2 800, 2x500 Gb Raid1.
Marco
-
no caro mio..quello è il vecchio server... ora siamo in Italia..a Milano in Seeweb. Connessione 100Mbit, cpu quadcore 2600mhz, 4x2gb DDR2 800, 2x500 Gb Raid1.Marco
ottimo. allora whois non si è ancora aggiornato ! 
e basta con sti francesi!

-
no..anche perchè sto ancora lavorando al trasporto... ci vorranno un po' di giorni...e spero basta down!

Marco
-
cmq marco non so se nella mia zona o per il tipo di connessione, ma a me sembra che vada già benone

-
Molto bene Marco!:n2mu:
-
l'atom fa da tappo quindi per me non è cambiato nulla! grande marco ottimo passo avanti!!!!:perfido::perfido::perfido:
-
ma ieri che è successo???
non c'era modo di accedere...
-
Stavano aggiornando i dns

-
delly ha scritto:
ma ieri che è successo???non c'era modo di accedere...
swattolo ha scritto:
Stavano aggiornando i dns
come dice Ja ho aggiornato tutti i dns per passare sul server nuovo (prima era una specie di "prova" e avevo solo rimbalzato i dns dal server vecchio a quello nuovo)...di solito ci mettono poche ore...questa volta invece ci hanno messo un bel po' di più....

Comunque ora il passaggio è stato effettuato al 100%
Marco
-
ah...ho capito...

-
qui in svizzera ci è voluto di +

-
Le085 ha scritto:
qui in svizzera ci è voluto di +
eh..voi sfizzerhi ... brutta razza

-
eh già...
:asd: -
sappi che tra non molto prendero' residenza qua

oggi ho appena confermato per il dottorato

-
quanti anni leo?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi