cambio dissipatore 775 consigli!!
-
One1ros ha scritto:
io direi cogage true spiritquoto
-
scusate il mio socket è 775 il cogage true spirit non lo trovo per il 775
-
sono un possessore del cogage....sul sito c'è anche la video-recensione, la rev2 ha nella confezione solo la predisposizione al socket 1366, devi prendere a parte un kit per 775....ma fidati che ne vale veramente la pena......se lo lappi poi diventa perfetto!!!!
-
me ne consigliate uno per il 775?(non voglio acquistare kit a parte!)
-
mikivodafone ha scritto:
me ne consigliate uno per il 775?(non voglio acquistare kit a parte!)guarda ke sn 6€ per il kit del 775 nn mi sembra una spesa cosi grossa
-
allora mi postate il link per acquistare il dissi e il kit?ma come dissi con l'overclock a più del 40% quando arriverà l'estate (anche mettendo il pc nel microonde:uglystupid2:)avrò basse temperature?
-
altrimenti anche questo è ottimo....
Cogage MST-140
-
mikivodafone ha scritto:
allora mi postate il link per acquistare il dissi e il kit?ma come dissi con l'overclock a più del 40% quando arriverà l'estate (anche mettendo il pc nel microonde:uglystupid2:)avrò basse temperature?per l'estate è normale che avremo degli incrementi maggiori. chiunque utilizzi un raffreddamento ad aria, vedrà salire le temperature di molto....overclock spinti e bench, li sconsiglio a meno che non abbiate un bel condizionatore....potresti vedere un incremento di buoni 5-8°
-
ok ragà ho deciso mi tengo il mio freezer 7 pro e in estate mi faccio il liquido!!
-
questo è la staffa....
Thermalright LGA 775 Bolt-Thru Kit Rev.2, Thermalright, ,Drako.it - Extreme modding
questo è il dissipatore:
Cogage TRUE Spirit, Cogage, ,Drako.it - Extreme modding
ricorda che il kit di monatggio socket 775 dell'ultra, è lo stesso del cogage.....ti dico così perchè sul link non c'è scritto che è comaptibile con il cogage mà se guardi la mia video-rece, vedrai lo stesso sistema di aggancio che ti ho linkato....solo che quello in video è per 1366, quello nel link per 775
-
mikivodafone ha scritto:
ok ragà ho deciso mi tengo il mio freezer 7 pro e in estate mi faccio il liquido!!valuta te, questo è un ottimo prodotto, per fare un liquido "decente" devi spendere bei soldini....sennò lasciati il dissi ad aria!! meglio un eccellente arrow con 2 ultrakaze da 3000rpm, che un kit a liquido di scarsa efficacia, tipo i kit che vedi già belli e pronti sui 150 euri!!!!
-
ragà una piccola curiosità stamattina ho rimosso la ventola dal dissi e adesso lo sto usando senza ventola e le temp sono scese di 2 gradi!! come mai?
-
bà mi pare molto strano....occhio a d usare il dissipatore in maniera "passiva"...tieni le temp sotto controllo....magari era montato male prima...riprova la ventola e posta qlc screen....
-
il dissi è montato bene e la ventole è pulita però ho notato questo:
in idle temp + basse
ovviamente con occt test la temp sale molto e sono costretto a fermare il test
ho giocato a un gioco di media intensità gta vice city con tutti i dettagli al max e la massima risoluzione e la temp è arrivata a 45° contro i 45-50 ° di quando era attivo!!
come mai?
-
mikivodafone ha scritto:
il dissi è montato bene e la ventole è pulita però ho notato questo:in idle temp + basse
ovviamente con occt test la temp sale molto e sono costretto a fermare il test
ho giocato a un gioco di media intensità gta vice city con tutti i dettagli al max e la massima risoluzione e la temp è arrivata a 45° contro i 45-50 ° di quando era attivo!!
come mai?
Non ha molto senso.
le temp con dissi attivo le hai prese a case chiuso e ora invece è aperto? è importante mantenere le stesse condizioni di test.
-
no sempre a case pc chiuso
-
bò non sò cosa dirti cmq è moltostrano e ti ripeto di non giocare con le temp....valuta le proposte che ti abbiamo fatto per il dissipatore....e staffa....
-
bear85roma ha scritto:
valuta te, questo è un ottimo prodotto, per fare un liquido "decente" devi spendere bei soldini....sennò lasciati il dissi ad aria!! meglio un eccellente arrow con 2 ultrakaze da 3000rpm, che un kit a liquido di scarsa efficacia, tipo i kit che vedi già belli e pronti sui 150 euri!!!!quoto...o l'impianto te lo fai "serio" altrimenti meglio un buon dissi ad aria...

-
bear85roma ha scritto:
bò non sò cosa dirti cmq è molto strano e ti ripeto di non giocare con le temp....già...veramente strano...:cheazz:
-
cosa usi per leggere le temp?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi