Intel’s Latest 32nm Clarkdale Platform - Core i5 661 With BIOSTAR H55 OC 5G On Air
-
Achille GForce ha scritto:
5Ghz ad aria con un Westemere ? Questa sì che è una cpu vera dual core.beh è un suicide screen, non è certo da tenere per il daily

Thanks for the very good review Windwithme :n2mu:
And very nice OC capabilities of Clarkdale. Moreover, H55 chipset too, seems to be not bad

-
windwithme ha scritto:
Finally, add CPU voltage, challenge high clock “5GHz” by air cooling
CPUZ certification
That's impressive, man! :AAAAH:
-
5Ghz ad aria é un suicidio per il Daily per il Vcore troppo alto o per altri motivi ?
Fantastic Review

-
swattolo ha scritto:
5Ghz ad aria é un suicidio per il Daily per il Vcore troppo alto o per altri motivi ?Fantastic Review

no si dice suicide screen semplicemente perchè crasha come niente in quelle circostanze

ma non è che muore la cpu...si suicida solo il sistema operativo

-
Le085 ha scritto:
no si dice suicide screen semplicemente perchè crasha come niente in quelle circostanze
ma non è che muore la cpu...si suicida solo il sistema operativo

Pensavo che arrivandoci con un Vcore troppo alto allora poteva creare seri problemi col tempo, se crasha Windows dettagli

-
swattolo ha scritto:
Pensavo che arrivandoci con un Vcore troppo alto allora poteva creare seri problemi col tempo, se crasha Windows dettagli
col tempo si ...ma essendo appunto un suicide screen non credo che stai molto tempo in quelle condizioni...è già tanto che apre cpu-z...

in ogni coso è ovvio che non si puo' tenere per il daily una cpu 32nm a 1,5V... a meno che non pensi di cambiarla dopo 1 anno
-
io sinceramente con sta storia del V-core non c'ho capito un tubo, io ho un 90nm e ho la cpu @ 1.5875V da Bios, defaut 1.4V e vorrei che un paio di anni li facesse, non é che rischio tenendola così ?
-
più il processo produttivo è alto e piu' sopporta tensioni alte
per un p4 1,5875 non è tanto

-
Le085 ha scritto:
più il processo produttivo è alto e piu' sopporta tensioni alteper un p4 1,5875 non è tanto

Grazie Leo

-
Bel risultato cmq... Queste cpu viaggiano davvero forte

-
Timon85 ha scritto:
Bel risultato cmq... Queste cpu viaggiano davvero forte
Stasera tocca a te caro
:asd:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi