Aspettando Fermi ......
-
dj883u2 ha scritto:
Io voglio la scheda....possibilmente a casa mia!
quoto...

-
dj883u2 ha scritto:
Io voglio la scheda....possibilmente a casa mia!
mi sa che devi aspettare un bel pò

-
gianni1879 ha scritto:
mi sa che devi aspettare un bel pò
ma noi abbiamo moooolta pazienza...

-
delly ha scritto:
ma noi abbiamo moooolta pazienza...
La pazienza è la virtù dei forti!

-
Nvidia GTX 480....potrebbe costare 600 dollari....
-
dj883u2 ha scritto:
proprio vero...

intanto ho letto qua l'ipotetico prezzo della 480...si parla di 600$...speriamo siano giustificati da ottime performance...

-
dj883u2 ha scritto:
Nvidia GTX 480....potrebbe costare 600 dollari....maledetto Jen...mi hai "soffiato" la news...

:asd: -
delly ha scritto:
proprio vero...
intanto ho letto qua l'ipotetico prezzo della 480...si parla di 600$...speriamo siano giustificati da ottime performance...

Se la vendono a quel prezzo come prestazioni deve andare forte come una HD 5970.
La HD 5970 costa attualmente circa 560,00Euro....
-
dj883u2 ha scritto:
Se la vendono a quel prezzo come prestazioni deve andare forte come una HD 5970.La HD 5970 costa attualmente circa 560,00Euro....
esattamente...

-
dj883u2 ha scritto:
Solitamente è così però nn è la pazienza che fa un uomo forte ma ben si la ragione

delly ha scritto:
proprio vero...

dj883u2 ha scritto:
Se la vendono a quel prezzo come prestazioni deve andare forte come una HD 5970.La HD 5970 costa attualmente circa 560,00Euro....
Oppure potrebbe costare ben 600€/$ proprio per i valori aggiunti quali Physx e 3DVision e brand GeForce pur andando poco più di una 5870

-
M4r1k ha scritto:
Solitamente è così però nn è la pazienza che fa un uomo forte ma ben si la ragione
Oppure potrebbe costare ben 600€/$ proprio per i valori aggiunti quali Physx e 3DVision e brand GeForce pur andando poco più di una 5870

Se fosse cosi, alla Nvidia hanno perso ogni lume....

-
dj883u2 ha scritto:
Se fosse cosi, alla Nvidia hanno perso ogni lume....
Sono il primo a sperare che nn accada nulla di ciò però per il passato di Nvidia è abbastanza plausibile una situazione di questo tipo, del resto il marketing fa miracoli

-
secondo me alla nvidia hanno un pusher...
-
Sinceramente dubito che fanno debuttare una nuova vga con le prestazioni presunte poco superiori ad una singola rv870 a quel prezzo, secondo me quella news è infondata, almeno lo spero...
Perchè se così non fosse, beh, non traiamo conclusioni affrettate
-
M4r1k ha scritto:
secondo me...in quel caso...sarebbero davvero messi male...

anche considerando che ci sarà sicuramente chi sarà disposto a pagare il doppio per non avere nulla di più (o quasi)...loro non è che possono fare affidamento solo su chi vede "verde" quando entra in un negozio/shop online di hw...
:asd:è già disastroso il non avere (e chissà per quanto ancora) una fascia media/bassa dx11...che sono quelle che come si sa fanno riempire le casse...figuriamoci se si tirano una zappata sui piedi pure in fascia alta proponendo la loro top con un prezzo/prestazioni di quel genere...

se la 480 sarà vicina alla 5970 quell'ipotetico prezzo ci potrebbe anche stare...visto che si avrebbero prestazioni eccellenti e tutti i vantaggi del single gpu...

ma se sarà (come è probabile che sia) poco sopra la 5870 allora non ci siamo proprio...

spero solo che o quel prezzo sia semplicemente stato "buttato li"...oppure che le nuove vga abbiamo prestazioni veramente al top...
-
gianni1879 ha scritto:
Sinceramente dubito che fanno debuttare una nuova vga con le prestazioni presunte poco superiori ad una singola rv870 a quel prezzo, secondo me quella news è infondata, almeno lo spero...Perchè se così non fosse, beh, non traiamo conclusioni affrettate
assolutamente!
-
-
dj883u2 ha scritto:
youtube ha scritto:
Listen to Lars from NVIDIA talk about the Dark Void Benchmark as it runs on a GF100 and a GTX285 graphics cards in side by side test systems. He claims that the Dark Void benchmark is more of a compute benchmark than anything. The final results can be seen on Legit Reviews - Technology News and Reviews, but if you are lazy it was 77FPS on the GF100 and 42FPS on the GTX285. Not bad for medium image quality at 1920x1200.Spero o di aver interpretato male io oppure che ci sia qualcosa che sfugge sempre a me:
Highest Playable Settings - 1920x1200 - Dark Void PhysX Gameplay Performance and IQ | [H]ard|OCP
-
M4r1k ha scritto:
Spero o di aver interpretato male io oppure che ci sia qualcosa che sfugge sempre a me:Highest Playable Settings - 1920x1200 - Dark Void PhysX Gameplay Performance and IQ | [H]ard|OCP
HD 5970 - 735/1010Mhz - 1920x1200 - 2X AA- 16X AF - PhysX on - Nvidia GT 240 - 600/2000Mhz:
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi