Aspettando Fermi ......
-
nick.sf ha scritto:
si non sbaglio è quello che ha crashato al CES di LV con fermi in tri way SLI a liquido!!!!non ricordo se era questo il demo-crash mostrato al CES...se è lo stesso almeno un passo avanti l'hanno fatto visto che non ha crashato...

dai che manca relativamente poco al CeBIT di Hannover...

-
si è lo stesso, ma questa volta senza crash

-
delly ha scritto:
non ricordo se era questo il demo-crash mostrato al CES...se è lo stesso almeno un passo avanti l'hanno fatto visto che non ha crashato...
dai che manca relativamente poco al CeBIT di Hannover...

Si infatti, speriamo che a sto giro dicano qualcosa in piu di: " le vga fermi sono in giro, andatevele a cercare!" oppure "io ciò la ferrari, che me frega di audi"

-
gianni1879 ha scritto:
si è lo stesso, ma questa volta senza crash
molto bene...

-
nick.sf ha scritto:
Si infatti, speriamo che a sto giro dicano qualcosa in piu di: " le vga fermi sono in giro, andatevele a cercare!" oppure "io ciò la ferrari, che me frega di audi"
eh già...ma cmq penso che nel corso del CeBIT qualcosa di più salterà fuori...ormai non possono tirarla avanti ancora per molto questa storia...qualcosa di concreto lo devono far vedere...
-
delly ha scritto:
eh già...ma cmq penso che nel corso del CeBIT qualcosa di più salterà fuori...ormai non possono tirarla avanti ancora per molto questa storia...qualcosa di concreto lo devono far vedere...questo era il mio pensiero anche per quando si parlava di CES di LV! erano gia in ritardo allora e adesso sono 6 mesi!!!!
-
nick.sf ha scritto:
questo era il mio pensiero anche per quando si parlava di CES di LV! erano gia in ritardo allora e adesso sono 6 mesi!!!!parlo per me...non avrei puntato 1cent sul fatto che avrebbero mostrato qualcosa al CES...o cmq poco e niente...e così è stato...anzi...quel poco che hanno mostrato era meglio se lo evitavano...(vedi crash ecc)...

al CeBIT penso che DEVONO mostrare qualcosa di più...altrimenti è davvero grigia...
-
sicuramente si vedrà qualcosa al CeBit nei prossime giornate
-
Io voglio la scheda....possibilmente a casa mia!

-
dj883u2 ha scritto:
quoto...

-
dj883u2 ha scritto:
mi sa che devi aspettare un bel pò

-
gianni1879 ha scritto:
mi sa che devi aspettare un bel pò
ma noi abbiamo moooolta pazienza...

-
delly ha scritto:
ma noi abbiamo moooolta pazienza...
La pazienza è la virtù dei forti!

-
Nvidia GTX 480....potrebbe costare 600 dollari....
-
dj883u2 ha scritto:
proprio vero...

intanto ho letto qua l'ipotetico prezzo della 480...si parla di 600$...speriamo siano giustificati da ottime performance...

-
dj883u2 ha scritto:
Nvidia GTX 480....potrebbe costare 600 dollari....maledetto Jen...mi hai "soffiato" la news...

:asd: -
delly ha scritto:
proprio vero...
intanto ho letto qua l'ipotetico prezzo della 480...si parla di 600$...speriamo siano giustificati da ottime performance...

Se la vendono a quel prezzo come prestazioni deve andare forte come una HD 5970.
La HD 5970 costa attualmente circa 560,00Euro....
-
dj883u2 ha scritto:
Se la vendono a quel prezzo come prestazioni deve andare forte come una HD 5970.La HD 5970 costa attualmente circa 560,00Euro....
esattamente...

-
dj883u2 ha scritto:
Solitamente è così però nn è la pazienza che fa un uomo forte ma ben si la ragione

delly ha scritto:
proprio vero...

dj883u2 ha scritto:
Se la vendono a quel prezzo come prestazioni deve andare forte come una HD 5970.La HD 5970 costa attualmente circa 560,00Euro....
Oppure potrebbe costare ben 600€/$ proprio per i valori aggiunti quali Physx e 3DVision e brand GeForce pur andando poco più di una 5870

-
M4r1k ha scritto:
Solitamente è così però nn è la pazienza che fa un uomo forte ma ben si la ragione
Oppure potrebbe costare ben 600€/$ proprio per i valori aggiunti quali Physx e 3DVision e brand GeForce pur andando poco più di una 5870

Se fosse cosi, alla Nvidia hanno perso ogni lume....

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi