Aspettando Fermi ......
-
Darkcool ha scritto:
Hahahhahhahahahaha, mi ricorda quella foto con il bambino di 1 anno con in mano una radeon hd 3870x2 (l'aveva postato un utente di cui nn ricordo il nome, era suo figlio:fiufiu:)p.s. non ho ben capito cosa succede alle nove di questa mattina in america. Presentano la scheda, o iniziano ad uscire le prime recensioni? Ed i primi modelli in vendita saranno ad Aprile?
Dovrebbero mostrare qualcosa su Fermi, cosi dicono.
Le recensioni usciranno verso Marzo e le schede fine Marzo i primi di Aprile, almeno cosi dovrebbe essere.

-
Taurus ha scritto:
di una GTS250 per essere esatti
Ottima scheda per destinare alla physx.:clapclap:
-
In attesa di qualcosa di interessante su Fermi...facciamoci due risate!

-
l'americano medio ha un'intelligenza che rasenta il pavimento...
-
Achille GForce ha scritto:
domani alle 3.00 italiane scade l'NDA, forse entro sera sapremo qualcosa di certo.comunque vorrei ricordare che 22k e 15k fatti con vantage anche con Physx sono sempre superiori alla 5870, il flop sarebbe se a dare quella performances sia stata una 380, perchè se fosse una 360 allora sarebbe tutto apposto.
comunque non capisco la storia di quei fanboy del video, cioè simpatizzare per Nvidia o ATI è un conto ma era coinvolti fino a quel punto, è da ricovero.
Infatti 22.000 punti al vantage li ha fatti la GT 380, non la 360...

-
sono solo slide delle presunte performance, aspetterò performance reali fatte dalle testate giornalistiche.
Cmq per curiosità non ricordo esattamente quanto fa una hd5870 con queste impostazioni:

-
mmm...in dx9 ,strano

-
bisogna vedere se hanno attivato anche il filtro anisotropico da fuori.non penso minimamente....
oltretutto il confronto fatto da hw sulle ATI è del tutto inappropriato, infatti dicono che i test fatti sulla gtx285 risultano diversi da quelli del grafico pubblicato nel test di Nvdia.
Per cui c'è da prendere i dati non con le pinze, ma di più....
-
dj883u2 ha scritto:
Questi sono veramente scatenati......e stiamo parlando di una scheda video....robe da pazzi!:AAAAH:Videos Posted by NVIDIA: NVIDIA at PDX LAN. Video #1 [HD] | Facebook
Si avevo sentito di questo evento e avevo anche letto che nvidia metteva in palio dei premi ai fanboy piu' fanboy (insomma vga fermi e roba del genere non brustolini)
è vero che l'intelligenza media dell'americano rasenta lo zero ma è anche vero che nvidia fa una politica di marketing veramente di bassa levatura

gianni1879 ha scritto:
non penso minimamente....oltretutto il confronto fatto da hw sulle ATI è del tutto inappropriato, infatti dicono che i test fatti sulla gtx285 risultano diversi da quelli del grafico pubblicato nel test di Nvdia.
Per cui c'è da prendere i dati non con le pinze, ma di più....
Non sarebbe neanche la prima volta

-
ma per me far cry 2 non conta nulla, se vuoi puoi anche dichiararlo fake ormai
adesso c'è il tessellator

a me non interessa dichiarare nulla, quello che interessa è fare chiarezza, per cui ho detto che quei dati non hanno nulla di chiaro
-
hanno corretto il grafico

-
questa "news" nn dice nulla di più di quanto nn si sapesse già
oltretutto i bench anche ancora un velo di poca chiarezza sopra di loro che nn giova certamente a capire com'è fermi
prendendo per buone le prestazioni da urlo nn si considerano calore e consumi ma provando ad essere buoni e sorvolando su questioni nn proprio secondarie, l'incognita successiva è il prezzo se fosse davvero 600€ nn la comprerebbe nessuno (inteso come quantità significativa di persone
) o nvidia la vende sottocosto o la vedo comunque male per le vendite (se confermate le prestazioni e nn è un piccolo "se")sperando che sia un r600 firmato nvidia magari in futuro l'architettura si rivelerà per quello che si spera sia (che spero io sia
), qualcosa di valido e concorrenziale, se per caso nn lo fosse, bucando una seconda revisione e poi i 28nm... nn voglio pensare minimamente alle conseguenze! ! !Poi c'è da vedere l'incognita NI ma se ne riparla nel 2011
-
gianni1879 ha scritto:
hanno corretto il grafico
A che cosa si riferisce?
-
Quei test, parlo di FarCray 2 danno risultati molto diversi dalla realtà!......è una cosa incredibile.....per quanto riguarda Heaven Benchmark cosi dice niente....magari sapendo i settaggi, si potrebbe fare un paragone...ma visto i risultati non reali della HD5870 con FarCray 2 si sono tenuti bene dal dirli.....
Ancora una volta, non è uscito niente di serio......

-
Veramente la rivale della 5870 è la 380...

Cmq è stato pubblicato il WhitePaper di GF100:
-
dj883u2 ha scritto:
A che cosa si riferisce?dovrebbero essere le presunte impostazioni fatte nel test nvdia dette da hwupgrade...
Volevo capire quanto faceva una hd5870 con quelle impostazioni con farcry2
-
gianni1879 ha scritto:
dovrebbero essere le presunte impostazioni fatte nel test nvdia dette da hwupgrade...Volevo capire quanto faceva una hd5870 con quelle impostazioni con farcry2
Fa 76 Frame con processore Core i7 920 portato a 3.0Ghz.....non rispecchiano la reale situazione....
Allora.....
Singola HD5870:

Singola HD5970:

A voi i commenti....il processore è anche a 3.0Ghz.....
-
c'è poco da commentare, mi sembra evidente che i risultati sono quantomeno di parte e falsati...
-
gianni1879 ha scritto:
c'è poco da commentare, mi sembra evidente che i risultati sono quantomeno di parte e falsati...Gianni, io ottengo quei risultati.....resto sconcertato per l'enorme differenza di punteggi......
-
dj883u2 ha scritto:
Fa 76 Frame con processore Core i7 920 portato a 3.0Ghz.....non rispecchiano la reale situazione....Allora.....
Singola HD5870:

Singola HD5970:

A voi i commenti....il processore è anche a 3.0Ghz.....
Il punto è che i risultati sono stati ricavati da un analogo sistema in redazione ad HW.... Imho o hanno ricevuto ordine di falsarli o c'è davvero qualcosa di strano (nn nei tuoi risultati ovviamente, cmq Nv30 in HW era una signor GPU quindi
)Cmq grafici di HW a parte sembra che con Tessellation ci sia un vero incremento delle prestazioni quello che mi chiedo e come possa essere possibile quando è stato inventato da ATI ed nelle architetture ATI è presente nn solo da R600 ma dalla 8500XT. Cioè che possa esser stato implementato meglio da Nvidia può essere plausibile ma quello che nn mi torna è come mai in AMD l'hanno implementato con il cavolo...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi