Aspettando Fermi ......
-
Rsdj ha scritto:
Allora considerà che stamattina quando è uscito il rumors e ha letto 22.000 era tutto gasato e diceva "Oh ti immagini cosa fa con physx attivo??" e po ha continuato con le solite chiacchiere "L'avevo detto io che nVidia non mi deludeva", "è l'azienda top" e altre fanboyate del genere... poi gli ho detto "Amico che ne pensi dei 22.000 punti fatti con la GT 380 e physx attivo??" allora ha risposto tutto moggio moggio e anche seccato "Ma cosa vuoi che significhi quel test, è solo un rumors come tutti gli altri. Attendiamo notizie serie" e allora io..... :cheazz:.......
:2funny:.........
hehehe...

-
delly ha scritto:
hehehe...
Hai PM!!
-
Questi sono veramente scatenati......e stiamo parlando di una scheda video....robe da pazzi!:AAAAH:
Videos Posted by NVIDIA: NVIDIA at PDX LAN. Video #1 [HD] | Facebook
-
ossignore...fuori di testa! ... completamente partiti!!!
Marco
-
A breve il video su Fermi!

-
dj883u2 ha scritto:
Questi sono veramente scatenati......e stiamo parlando di una scheda video....robe da pazzi!:AAAAH:Videos Posted by NVIDIA: NVIDIA at PDX LAN. Video #1 [HD] | Facebook
E tra l'altro stiamo parlando di una scheda video che costa 80 euro... secondo me è stato tutto organizzato

-
Seguite anche qui:
Fermi GF-100 NDA Ends Tomorrow at 9 PM – Sunday, 1/17/2010 | AlienBabelTech
-
Rsdj ha scritto:
E tra l'altro stiamo parlando di una scheda video che costa 80 euro... secondo me è stato tutto organizzato
Sinceramente spero che domani si vedano test seri!

-
dj883u2 ha scritto:
Questo sembra bello neutrale....altro che fanboy!
PDXLan 2010 - Nvidia fan boy bumming - Overclockers UK Forums
Hahahhahhahahahaha, mi ricorda quella foto con il bambino di 1 anno con in mano una radeon hd 3870x2 (l'aveva postato un utente di cui nn ricordo il nome, era suo figlio:fiufiu:)
p.s. non ho ben capito cosa succede alle nove di questa mattina in america. Presentano la scheda, o iniziano ad uscire le prime recensioni? Ed i primi modelli in vendita saranno ad Aprile?
-
dj883u2 ha scritto:
Questi sono veramente scatenati......e stiamo parlando di una scheda video....robe da pazzi!:AAAAH:Videos Posted by NVIDIA: NVIDIA at PDX LAN. Video #1 [HD] | Facebook
di una GTS250 per essere esatti

-
Darkcool ha scritto:
Hahahhahhahahahaha, mi ricorda quella foto con il bambino di 1 anno con in mano una radeon hd 3870x2 (l'aveva postato un utente di cui nn ricordo il nome, era suo figlio:fiufiu:)p.s. non ho ben capito cosa succede alle nove di questa mattina in america. Presentano la scheda, o iniziano ad uscire le prime recensioni? Ed i primi modelli in vendita saranno ad Aprile?
Dovrebbero mostrare qualcosa su Fermi, cosi dicono.
Le recensioni usciranno verso Marzo e le schede fine Marzo i primi di Aprile, almeno cosi dovrebbe essere.

-
Taurus ha scritto:
di una GTS250 per essere esatti
Ottima scheda per destinare alla physx.:clapclap:
-
In attesa di qualcosa di interessante su Fermi...facciamoci due risate!

-
l'americano medio ha un'intelligenza che rasenta il pavimento...
-
Achille GForce ha scritto:
domani alle 3.00 italiane scade l'NDA, forse entro sera sapremo qualcosa di certo.comunque vorrei ricordare che 22k e 15k fatti con vantage anche con Physx sono sempre superiori alla 5870, il flop sarebbe se a dare quella performances sia stata una 380, perchè se fosse una 360 allora sarebbe tutto apposto.
comunque non capisco la storia di quei fanboy del video, cioè simpatizzare per Nvidia o ATI è un conto ma era coinvolti fino a quel punto, è da ricovero.
Infatti 22.000 punti al vantage li ha fatti la GT 380, non la 360...

-
sono solo slide delle presunte performance, aspetterò performance reali fatte dalle testate giornalistiche.
Cmq per curiosità non ricordo esattamente quanto fa una hd5870 con queste impostazioni:

-
mmm...in dx9 ,strano

-
bisogna vedere se hanno attivato anche il filtro anisotropico da fuori.non penso minimamente....
oltretutto il confronto fatto da hw sulle ATI è del tutto inappropriato, infatti dicono che i test fatti sulla gtx285 risultano diversi da quelli del grafico pubblicato nel test di Nvdia.
Per cui c'è da prendere i dati non con le pinze, ma di più....
-
dj883u2 ha scritto:
Si avevo sentito di questo evento e avevo anche letto che nvidia metteva in palio dei premi ai fanboy piu' fanboy (insomma vga fermi e roba del genere non brustolini)
è vero che l'intelligenza media dell'americano rasenta lo zero ma è anche vero che nvidia fa una politica di marketing veramente di bassa levatura

gianni1879 ha scritto:
non penso minimamente....oltretutto il confronto fatto da hw sulle ATI è del tutto inappropriato, infatti dicono che i test fatti sulla gtx285 risultano diversi da quelli del grafico pubblicato nel test di Nvdia.
Per cui c'è da prendere i dati non con le pinze, ma di più....
Non sarebbe neanche la prima volta

-
ma per me far cry 2 non conta nulla, se vuoi puoi anche dichiararlo fake ormai
adesso c'è il tessellator

a me non interessa dichiarare nulla, quello che interessa è fare chiarezza, per cui ho detto che quei dati non hanno nulla di chiaro
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi