Aspettando Fermi ......
-
Achille GForce ha scritto:
Attivo ?? :AAAAH:se è così cambia le cose, allora mi sa che avete ragione voi.
comunque quì stiamo mettendo in dubbio che la GTX 380 sarà la VGA single GPU più potente al mondo
Non è che siamo noi che mettiamo in dubbio....sono i risultati che postano che mettono molti dubbi.....
delly ha scritto:
male...molto male...22k con physx attivo non sono per nulla positivi...senza physx a quanto scenderebbero??? immagino un 18/19k o giù di li..:(poi dipende sempre dal procio usato per quel test e la freq che aveva...è impossibile fare un confronto senza sapere l'hw utilizzato...metti che hanno usato un gulftown???
Indicativamente con le passate generazioni di schede Nvidia, il physx attivo, ha un impatto di circa 3250 Punti.....
Pertanto 22.000-3200= 18.750Punti indicativamente senza physx attivata.
Come detto quei test lasciano il tempo che trovano...

-
Attivo ?? :AAAAH:se è così cambia le cose, allora mi sa che avete ragione voi.
comunque quì stiamo mettendo in dubbio che la GTX 380 sarà la VGA single GPU più potente al mondo
Si, quindi alla fine nel confronto nn la vedo positiva.... bha
dj883u2 ha scritto:
Comunque si dice che a pensar male si fa peccato.....ma a volte....Più guardo quel video del benchmark di Fermi con Far Cry 2 e + non mi convince. Anaizzando i Fame totali con l'ultima immagine presente nel video....circa 3033 Frame...poi si arriva direttamente al punteggio finale, mi pare impossibile che alla fine ottenga 4304 total frames....
Con la ATI HD5870 in quello stesso punto fa 3020 Fame circa......e alla fine arriva ad avere 3870 total frames.....
La cosa è molto strana....perchè non hanno finito il test inquadrando il monitor per vedere i total frames?.....invece sono passati direttamente alla schermata finale....la cosa mi puzza e non poco....
Spero che nn arrivino a modificare i game pur di far bella figura con le testate, sarebbe nn solo patetico ma direbbe chiaramente che Fermi è un flop
-
Attenzione però tradotto con google, la frase dice :I numeri dice GF100 sono P22000 e X15000. HD 5870 tira intorno P17000 e X8500. Così, nonostante PhysX il vantaggio sulla base di questi numeri sarebbero molto più in Extreme anche con il peso molto maggiore data alla grafica punteggio, vale a dire esattamente il contrario di quello che hai detto dovrebbe accadere.
Nvidia anche con Physx attivo fa 15000 punti in modalità extreme, praticamente quasi il doppio di ATI, questo potrebbe voler dire qualcosa.
Ovviamente però prima di cantar vittoria ATi dovrebbe aspettare perchè non sappiamo che modello sia quello presentato. Perchè potrebbe anche darsi che sia la versione 448, se fosse così il risultato sarebbe soffisfacentissimo.
Dimmi una cosa? Sai che significa fare X15000?.....forse non ti è ben chiaro....2 GTX295 pertanto 4 Gpu fanno X17000.....
e la GT 380 dovrebbe farli soli?

-
M4r1k ha scritto:
Spero che nn arrivino a modificare i game pur di far bella figura con le testate, sarebbe nn solo patetico ma direbbe chiaramente che Fermi è un flop
quoto...

-
delly ha scritto:
azz Simo...ma quella "differenza" sbaglio o ti dovrebbe regalare un bel CrossfireX???
Eh già Luca, ma "qualcuno" si è già tirato indietro da una settimanella.......
:2funny:Antonio potresti fare un 3DMark Vantage su Xtreme con la 5870 cloccata a 1 ghz e il procio tirato più che puoi???

-
Rsdj ha scritto:
Eh già Luca, ma "qualcuno" si è già tirato indietro da una settimanella.......
:2funny:ahahaha...bhe era prevedibile...

chissà come l'ha presa la notizia che i 22k al vantage erano con physx...

-
delly ha scritto:
ahahaha...bhe era prevedibile...

Allora considerà che stamattina quando è uscito il rumors e ha letto 22.000 era tutto gasato e diceva "Oh ti immagini cosa fa con physx attivo??" e po ha continuato con le solite chiacchiere "L'avevo detto io che nVidia non mi deludeva", "è l'azienda top" e altre fanboyate del genere... poi gli ho detto "Amico che ne pensi dei 22.000 punti fatti con la GT 380 e physx attivo??" allora ha risposto tutto moggio moggio e anche seccato "Ma cosa vuoi che significhi quel test, è solo un rumors come tutti gli altri. Attendiamo notizie serie" e allora io..... :cheazz:.......
:2funny:......... 
-
l'unica cosa certa è che a default consumerà come una 5970 o sbaglio?
-
delly ha scritto:
ahahaha...bhe era prevedibile...

Depression mode -> ON

Rsdj ha scritto:
Allora considerà che stamattina quando è uscito il rumors e ha letto 22.000 era tutto gasato e diceva "Oh ti immagini cosa fa con physx attivo??" e po ha continuato con le solite chiacchiere "L'avevo detto io che nVidia non mi deludeva", "è l'azienda top" e altre fanboyate del genere... poi gli ho detto "Amico che ne pensi dei 22.000 punti fatti con la GT 380 e physx attivo??" allora ha risposto tutto moggio moggio e anche seccato "Ma cosa vuoi che significhi quel test, è solo un rumors come tutti gli altri. Attendiamo notizie serie" e allora io..... :cheazz:.......
E' sempre così se le notizie vanno bene è contento se vanno male nn contano nulla, anche se poco prima erano il TOP (nn è la prima volta cmq
) -
Taurus ha scritto:
l'unica cosa certa è che a default consumerà come una 5970 o sbaglio?No nemmeno quello infatti si era ipotizzato un 300W dal modo in cui chiamavano la VGA ma nn è detto che realmente consumi 300watt

-
Questo sembra bello neutrale....altro che fanboy!

-
-
Rsdj ha scritto:
hehehe...

-
delly ha scritto:
hehehe...
Hai PM!!
-
Questi sono veramente scatenati......e stiamo parlando di una scheda video....robe da pazzi!:AAAAH:
Videos Posted by NVIDIA: NVIDIA at PDX LAN. Video #1 [HD] | Facebook
-
ossignore...fuori di testa! ... completamente partiti!!!
Marco
-
A breve il video su Fermi!

-
dj883u2 ha scritto:
Questi sono veramente scatenati......e stiamo parlando di una scheda video....robe da pazzi!:AAAAH:Videos Posted by NVIDIA: NVIDIA at PDX LAN. Video #1 [HD] | Facebook
E tra l'altro stiamo parlando di una scheda video che costa 80 euro... secondo me è stato tutto organizzato

-
Seguite anche qui:
Fermi GF-100 NDA Ends Tomorrow at 9 PM – Sunday, 1/17/2010 | AlienBabelTech
-
Rsdj ha scritto:
E tra l'altro stiamo parlando di una scheda video che costa 80 euro... secondo me è stato tutto organizzato
Sinceramente spero che domani si vedano test seri!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi