SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Hamilton consiglia alla Ferrari di accettare le regole
deve avere un regolamento tutto suo....
:nutkick: -
apix_1024 ha scritto:
Hamilton consiglia alla Ferrari di accettare le regoledeve avere un regolamento tutto suo....
:nutkick:
:asd:spammino serale

-
spammino
-
-
Spam! =D
-
Cristo le ram sulla ud5 vannoe sulla mobo Intel no, ma tu guarda che macello, ho tutto il lavoro li >.
-
uh? O.O
-
ho fatto il pierciiiiing!

sinceramente pensavo che facesse male.. non ho sentito nulla O.O e non mi sta dando nemmeno fastidio O.O
-
La mia testa viaggia fra i ricordi dei mitici Final Fantasy e ora ho una voglia di andare in Giappone...kissà se realizzerò il mio sogno.
-
chaaaaaaaaaldhooooooooooooo

-
Eh a ki lo dici :s
-
Da me si sta benissimo
ieri ha grandinato per un oretta piena e poi è uscito il sole 
-
Da me si muore e oggi me ne vado in giro con la morosa, poi cenetta sul lungomare, after dinner
e domani mare *-* -
ShadoW ha scritto:
ho fatto il pierciiiiing!
sinceramente pensavo che facesse male.. non ho sentito nulla O.O e non mi sta dando nemmeno fastidio O.O
Che ti avevo detto? non fa assolutamente male! io invece Giovedi andrò a farmi questo benedetto tatuaggio!!!!!! :clapclap:
-
Rankine ha scritto:
Che ti avevo detto? non fa assolutamente male! io invece Giovedi andrò a farmi questo benedetto tatuaggio!!!!!! :clapclap:Sisi non ho sentito nulla
e mi aspettavo che fosse anche più scomodo nei giorni succesivi invece per ora non mi sta dando nessun fastidio 
Dove te lo fai? e soprattutto cosaaaaaa?!?

-
Riorganizzata la camera... ora non ci si cammina più dentro, però almeno ho il letto sotto la finestra e dovrei riuscire a dormire...

Fermo restando che fa un caldo boia e c'è un'umidità pazzesca...
-
penguin86 ha scritto:
Riorganizzata la camera... ora non ci si cammina più dentro, però almeno ho il letto sotto la finestra e dovrei riuscire a dormire...
Fermo restando che fa un caldo boia e c'è un'umidità pazzesca...
buona fortuna!!

-
La temperatura era ideale, il motivo per cui non son riuscito a dormire purtroppo era una zanzaraccia

...poi ho acceso Il Fornellino

-
penguin86 ha scritto:
La temperatura era ideale, il motivo per cui non son riuscito a dormire purtroppo era una zanzaraccia
...poi ho acceso Il Fornellino

Ottima soluzione!

Oggi siamo andati con gli amici in montagna ci siamo fatti un escursione guidata a cavallo nei boschi!! che figata i cavalliiiiiii

vabbè io sono una schiappa il cavallo faceva tutto tranne quello che dicevo io però ci siamo divertitiii
(per fortuna c'era una guida con noi che ci aiutava in caso di bisogno :briai:se no io a quest'ora vagavo ancora per il bosco xDD ) -
Uuuuh.. io ci andavo da bimbo a cavallo... mi ci portava papà

Poi a 18 anni ho scoperto che potevo andare per il bosco non con un solo cavallo, ma ben 42 e 4 ruote motrici e ho perso un po' le buone abitudini

Quasi quasi quest'estate...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi