SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
bene dopo la porcata di oggi (devo rivedere la gara xkè ero ad una grigliata) credo che per me anche nel 2010 sia finita la F1...

-
apix_1024 ha scritto:
bene dopo la porcata di oggi (devo rivedere la gara xkè ero ad una grigliata) credo che per me anche nel 2010 sia finita la F1...
Basta una parola: MAFIA.
Agli italiani la nomina, alla Mercedes i fatti.
-
One1ros ha scritto:
Basta una parola: MAFIA.Agli italiani la nomina, alla Mercedes i fatti.
Che schifo infatti, per far vincere il mondiale ad hamilton di tutto, anche se poi non ci arriverà e sono contento
:fiufiu:Avete visto che incidente ? :AAAAH::AAAAH:
-
Hamilton consiglia alla Ferrari di accettare le regole
deve avere un regolamento tutto suo....
:nutkick: -
apix_1024 ha scritto:
Hamilton consiglia alla Ferrari di accettare le regoledeve avere un regolamento tutto suo....
:nutkick:
:asd:spammino serale

-
spammino
-
-
Spam! =D
-
Cristo le ram sulla ud5 vannoe sulla mobo Intel no, ma tu guarda che macello, ho tutto il lavoro li >.
-
uh? O.O
-
ho fatto il pierciiiiing!

sinceramente pensavo che facesse male.. non ho sentito nulla O.O e non mi sta dando nemmeno fastidio O.O
-
La mia testa viaggia fra i ricordi dei mitici Final Fantasy e ora ho una voglia di andare in Giappone...kissà se realizzerò il mio sogno.
-
chaaaaaaaaaldhooooooooooooo

-
Eh a ki lo dici :s
-
Da me si sta benissimo
ieri ha grandinato per un oretta piena e poi è uscito il sole 
-
Da me si muore e oggi me ne vado in giro con la morosa, poi cenetta sul lungomare, after dinner
e domani mare *-* -
ShadoW ha scritto:
ho fatto il pierciiiiing!
sinceramente pensavo che facesse male.. non ho sentito nulla O.O e non mi sta dando nemmeno fastidio O.O
Che ti avevo detto? non fa assolutamente male! io invece Giovedi andrò a farmi questo benedetto tatuaggio!!!!!! :clapclap:
-
Rankine ha scritto:
Che ti avevo detto? non fa assolutamente male! io invece Giovedi andrò a farmi questo benedetto tatuaggio!!!!!! :clapclap:Sisi non ho sentito nulla
e mi aspettavo che fosse anche più scomodo nei giorni succesivi invece per ora non mi sta dando nessun fastidio 
Dove te lo fai? e soprattutto cosaaaaaa?!?

-
Riorganizzata la camera... ora non ci si cammina più dentro, però almeno ho il letto sotto la finestra e dovrei riuscire a dormire...

Fermo restando che fa un caldo boia e c'è un'umidità pazzesca...
-
penguin86 ha scritto:
Riorganizzata la camera... ora non ci si cammina più dentro, però almeno ho il letto sotto la finestra e dovrei riuscire a dormire...
Fermo restando che fa un caldo boia e c'è un'umidità pazzesca...
buona fortuna!!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi