SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Spam
è un periodo che non riesco ha combinare nulla, troppe cose da fare. che @@ -
apix_1024 ha scritto:
ragazzi la crema va messa... non voglio fare il rompi maroni però il campo magnetico terrestre è quello che protegge la terra dalle radiazioni e negli ultimi 30 anni è calato del 70%. ovvero filtra il 70% in meno di 30 anni fa.questa è la causa delle molte scottature... state attenti... almeno protezione 20-30 per le prime volte....

Si lo so
intanto la avevo dimenticata e poi la crema 8 non serve a una mazza 
penguin86 ha scritto:
Bravo Aris! Anche perché poi la pelle diventa anche brutta col tempo, è dimostrato.si ho visto coem si iduce la pelle con il passare del tempo...
-
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa che @@
siamo al 21 giugno e grandinaaaaa.. non è possibile.
-
Io me sa che quest'anno non mi scotto... mi tocca andare in vacanza ad Ottobre...

-
penguin86 ha scritto:
Io me sa che quest'anno non mi scotto... mi tocca andare in vacanza ad Ottobre...
Oddio, come mai ? :AAAAH::AAAAH:
-
penguin86 ha scritto:
Come mai? :cheazz:
-
IOS 4.... muovitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

-
questa sera si gioca ad assasin's creed II

-
swattolo ha scritto:
Oddio, come mai ? :AAAAH::AAAAH:ShadoW ha scritto:
Come mai? :cheazz:Esami, Tirocinio, Tesi e Laurea...

Però 5 giorni ad Agosto me li fo
Sennò impazzisco... -
Che sfiga >.
Io prendo le ferie il 20 di Agosto da quando ho sentito, spero di no -.-
-
penguin86 ha scritto:
Esami, Tirocinio, Tesi e Laurea...
Però 5 giorni ad Agosto me li fo
Sennò impazzisco...Guarda quasi quasi io ti invidio non so cosa fare quest'estate.. cioè quasi tutti i miei amici partono -.-
-
ShadoW ha scritto:
Guarda quasi quasi io ti invidio non so cosa fare quest'estate.. cioè quasi tutti i miei amici partono -.-Se vuoi ti dico le cose che vorrei fare e non posso, magari alcune le puoi fare tu, che almeno hai tempo

Costruire una CNC con l'Arduino
Costruire un controller MIDI sempre con l'Arduino
Moddare un iMac G3 (sì, un altro...)
Comprare un violino elettrico ed imparare a suonarlo
Montare il kit fari allo xeno sulla panda e le lampadine a led
Domotizzare la mia camera
Riparare due UPS per pc
Costruirmi un amplificatore in classe D per le mie casse
Comprare e flashare un Fritzbox, fare il contratto con Alice e cercare di far funzionare tutto insieme
Risolvere i problemi di caldo dell'iMac di mamma aggiungendo una ventola e cambiando la pasta termica
...ed altre piccole amenità come lavare la macchina... Ti ho dato qualche spunto?

-
penguin86 ha scritto:
Se vuoi ti dico le cose che vorrei fare e non posso, magari alcune le puoi fare tu, che almeno hai tempo
Costruire una CNC con l'Arduino
Costruire un controller MIDI sempre con l'Arduino
Moddare un iMac G3 (sì, un altro...)
Comprare un violino elettrico ed imparare a suonarlo
Montare il kit fari allo xeno sulla panda e le lampadine a led
Domotizzare la mia camera
Riparare due UPS per pc
Costruirmi un amplificatore in classe D per le mie casse
Comprare e flashare un Fritzbox, fare il contratto con Alice e cercare di far funzionare tutto insieme
Risolvere i problemi di caldo dell'iMac di mamma aggiungendo una ventola e cambiando la pasta termica
...ed altre piccole amenità come lavare la macchina... Ti ho dato qualche spunto?

Qualcosina xD
Ma la sto già facendo.. sto mettendo a nuovo la panda

oggi la ho pulita da dentro per bene da cima a fondo.. domani pulisco l'esterno la faccio asciugare e ci metto la cera in modo che la vernice prende più colore, da rossa è diventata rosso scolorito -.- e poi avevo pensato anche io di mettere i fare allo xeno

Però ho paura che poi dventa troppo tamarra :briai:ma quali sono le lampadine a led? O.O
-
DOmotizzare la camera che significa ?
-
swattolo ha scritto:
DOmotizzare la camera che significa ?Quoto O.O
Raga sto imparndo la truzzo-ballad

-
sera

-
Markian ha scritto:
sera
Seraaaaaaaa
-
Giorno spammoni

-
Cercate domotica su google

per i meno pratici: tecnologizzare/automatizzare
-
Le085 ha scritto:
Cercate domotica su google
per i meno pratici: tecnologizzare/automatizzare
Automatizzare mi suona strano, chissà cosa vorrebbe fare
:asd:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi