Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Hardware
  3. CPU & Overclock
  4. Problema Pc Oc

Problema Pc Oc

Pianificato Fissato Bloccato Spostato CPU & Overclock
5 Post 0 Autori 917 Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • P Non in linea
    P Non in linea
    puffown
    scritto su ultima modifica di

ciao a tutti ho un problema cn il pc quando lo accento sembra tt ok ma a un certo punto dopo il logo della GigaByte viene la schermata di XP quando carica e da li si blocca e nn mi entra rimane la schermata mezza illuminata e nn posso fare nnt cn f9 recovery nn fa nulla o.o aito plsss penso sia problema di OC dato ke era attivo nn mi fa nemmeno entrare in nessuna modalita provvisoria nemmeno modalita normale 😞 grz in anticipo...

:crashpc:

P.S. ho 15 anni scusate per lortografia e le sigle^^

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • P Non in linea
      P Non in linea
      puffown

ciao a tutti ho un problema cn il pc quando lo accento sembra tt ok ma a un certo punto dopo il logo della GigaByte viene la schermata di XP quando carica e da li si blocca e nn mi entra rimane la schermata mezza illuminata e nn posso fare nnt cn f9 recovery nn fa nulla o.o aito plsss penso sia problema di OC dato ke era attivo nn mi fa nemmeno entrare in nessuna modalita provvisoria nemmeno modalita normale 😞 grz in anticipo...

0
      • T Non in linea
        T Non in linea
        Timon85

puffown ha scritto:

Che tipo dii overclock hai fatto, tramite utility!??! se si che tipo!?! perche se no basterebbe entrare da bios e riprestinare.. sicuro che sia un problema di questo genere!?!? xchè anche se usassi dei programmi dovrebbe avviarsi prima win per poterli eseguire

0
        • P Non in linea
          P Non in linea
          puffown

easy tunes 6 xD

0
          • P Non in linea
            P Non in linea
            puffown

Timon85 ha scritto:

Che tipo dii overclock hai fatto, tramite utility!??! se si che tipo!?! perche se no basterebbe entrare da bios e riprestinare.. sicuro che sia un problema di questo genere!?!? xchè anche se usassi dei programmi dovrebbe avviarsi prima win per poterli eseguire

scisate x il doppio post...cmq entrando nel bios metterei tt apposto e potrei rientrare sl ke nn entra kavolo nn so xk u.u:muro:

0
            • L Non in linea
              L Non in linea
              Le085

beh per resettare i parametri del bios un modo sicuro è fare il clear cmos

puoi farlo con il jumper sulla scheda madre oppure scollegando l'alimentazione del pc e togliendo la pila della scheda madre per circa un minuto

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
              Rispondi
              • Risposta alla discussione
              Effettua l'accesso per rispondere
              • Da Vecchi a Nuovi
              • Da Nuovi a Vecchi
              • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.