Problema Pc Oc
-
ciao a tutti ho un problema cn il pc quando lo accento sembra tt ok ma a un certo punto dopo il logo della GigaByte viene la schermata di XP quando carica e da li si blocca e nn mi entra rimane la schermata mezza illuminata e nn posso fare nnt cn f9 recovery nn fa nulla o.o aito plsss penso sia problema di OC dato ke era attivo nn mi fa nemmeno entrare in nessuna modalita provvisoria nemmeno modalita normale
grz in anticipo...
P.S. ho 15 anni scusate per lortografia e le sigle^^
-
ciao a tutti ho un problema cn il pc quando lo accento sembra tt ok ma a un certo punto dopo il logo della GigaByte viene la schermata di XP quando carica e da li si blocca e nn mi entra rimane la schermata mezza illuminata e nn posso fare nnt cn f9 recovery nn fa nulla o.o aito plsss penso sia problema di OC dato ke era attivo nn mi fa nemmeno entrare in nessuna modalita provvisoria nemmeno modalita normale
grz in anticipo...
-
puffown ha scritto:
grz in anticipo...
Che tipo dii overclock hai fatto, tramite utility!??! se si che tipo!?! perche se no basterebbe entrare da bios e riprestinare.. sicuro che sia un problema di questo genere!?!? xchè anche se usassi dei programmi dovrebbe avviarsi prima win per poterli eseguire
-
easy tunes 6 xD
-
Timon85 ha scritto:
Che tipo dii overclock hai fatto, tramite utility!??! se si che tipo!?! perche se no basterebbe entrare da bios e riprestinare.. sicuro che sia un problema di questo genere!?!? xchè anche se usassi dei programmi dovrebbe avviarsi prima win per poterli eseguirescisate x il doppio post...cmq entrando nel bios metterei tt apposto e potrei rientrare sl ke nn entra kavolo nn so xk u.u:muro:
-
beh per resettare i parametri del bios un modo sicuro è fare il clear cmos
puoi farlo con il jumper sulla scheda madre oppure scollegando l'alimentazione del pc e togliendo la pila della scheda madre per circa un minuto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi