[Thread Ufficiale] ATI Cypress - Radeon HD 5870/5970
-
delly ha scritto:
allora...in attesa dei nuovi driver e rispettivo application profile aggiornato...dovresti provare a rinominare l'eseguibile del gioco in "bfbc2game.exe"...dovrebbe funzionare al 100% in Crossfire...
poi forza magari il vsync con d3doverrider oppure editando il file "setting.ini" del gioco mettendo "VSync=true"

grazie,il gioco esce il 15...
se non escono profili per il crossfire farò cosi..
grazie 1000
-
Nemesis89;244082']grazie' date='il gioco esce il 15...
se non escono profili per il crossfire farò cosi..
grazie 1000[/quote']
i driver non penso usciranno entro quella data...più probabile intorno alla fine del mese...

-
NUOVI ATI APPLICATION PROFILE 10.9a...

Migliorie:
- DX9 - Multiplayer Medal of Honor CrossFire update
- Darksider performance and CrossFire Anti-Aliasing update
- NBA 2K11 CrossFire update
- DX10/11
- Stone Giant CrossFire update
- Multiplayer Medal of Honor CrossFire update
- CivV tweak CrossFire update
- Hawx2 CrossFire update
- F1 CrossFire update
- World of Warcraft DX11 version CrossFire update

-
delly ha scritto:
NUOVI ATI APPLICATION PROFILE 10.9a...
Migliorie:
- DX9 - Multiplayer Medal of Honor CrossFire update
- Darksider performance and CrossFire Anti-Aliasing update
- NBA 2K11 CrossFire update
- DX10/11
- Stone Giant CrossFire update
- Multiplayer Medal of Honor CrossFire update
- CivV tweak CrossFire update
- Hawx2 CrossFire update
- F1 CrossFire update
- World of Warcraft DX11 version CrossFire update

grazie Luca,gli scarico subito.... menomale proprio domani mi arriva medal of honor..
mannaggia a sto browser di merd@ che ho IE9 beta ha dei bug quando devo selezionare il sistema operativo ecc... devo installare mozilla firefox.
-
Nuovi driver Ati 10.10 Beta!
8.782 (Catalyst 10.10 Beta) x86/x84 Vista/Win7:

Downloadx86/x64 Win7/Vista:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Buon divertimento!

-
Salve a tutti,avevo scritto in questo post molti mesi fa...però solo adesso ho assemblato il mio pc con una 5970 !
Volevo chiedere qualche informazione a voi esperti,perchè è la mia prima volta con ati.
Appena ritirato il pc ho visto che c'erano installati dei driver primitivi...allora sfruttando il nuovo sistema di steam ho aggiornato i driver all'ultima versione(10.9) ho fatto bene ?
Nei giochi mi trovo bene,non ho problemi di nessun tipo...l'unico gioco che mi fa sclerare è Bad company 2 che quando gioco in multiplayer dopo un pò mi si ferma l'immagine e torna al destkop senza nessuna spiegazione,esiste una soluzione ?
E poi in tutti i giochi che ho giocato il massimo di Antiasialing che posso mettere è 8x come mai ? devo cambiare qualcosa sul catalyst ? per ora ho lasciato tutto su predefinito.
Comunque apparte ste cose è una scheda fantastica,sono contento dell'acquisto ^^
-
Lawlieth ha scritto:
Salve a tutti,avevo scritto in questo post molti mesi fa...però solo adesso ho assemblato il mio pc con una 5970 !Volevo chiedere qualche informazione a voi esperti,perchè è la mia prima volta con ati.
Appena ritirato il pc ho visto che c'erano installati dei driver primitivi...allora sfruttando il nuovo sistema di steam ho aggiornato i driver all'ultima versione(10.9) ho fatto bene ?
Nei giochi mi trovo bene,non ho problemi di nessun tipo...l'unico gioco che mi fa sclerare è Bad company 2 che quando gioco in multiplayer dopo un pò mi si ferma l'immagine e torna al destkop senza nessuna spiegazione,esiste una soluzione ?
E poi in tutti i giochi che ho giocato il massimo di Antiasialing che posso mettere è 8x come mai ? devo cambiare qualcosa sul catalyst ? per ora ho lasciato tutto su predefinito.
Comunque apparte ste cose è una scheda fantastica,sono contento dell'acquisto ^^
Ciao è un problema noto e succede anche a mè. Per caso hai il PC overcloccato ? o ti succede anche con tutto a default?

-
Nono ho lasciato tutto in default ^^GIAN.B ha scritto:
Ciao è un problema noto e succede anche a mè. Per caso hai il PC overcloccato ? o ti succede anche con tutto a default?
E per il fatto dell'AA cosa posso fare? devo mettere x16 dal catalyst ?
-
Ok..alcuni dicono di aver risolto alzando un pò il vcore della CPU..io non ci credo molto comunque prova..
Per l'AA non saprei dirti...puoi provare a forzarlo dal catalyst ma allora disabilitalo dal gioco..

-
GIAN.B ha scritto:
Ok..alcuni dicono di aver risolto alzando un pò il vcore della CPU..io non ci credo molto comunque prova..Per l'AA non saprei dirti...puoi provare a forzarlo dal catalyst ma allora disabilitalo dal gioco..

Appena tornato da 3 crash consegutivi in nemmeno un'ora,non capisco cosa può essere perchè le settimane scorse non me li faceva,eppure sto usando tutto identico a prima anche i driver

mi puoi consigliare qualche test per vedere la stabilità del sistema ?
-
gli ufficiali usciranno a breve (entro il mese come sempre)...

-
Lawlieth ha scritto:
Salve a tutti,avevo scritto in questo post molti mesi fa...però solo adesso ho assemblato il mio pc con una 5970 !Volevo chiedere qualche informazione a voi esperti,perchè è la mia prima volta con ati.
GIAN.B ha scritto:
Ok..alcuni dicono di aver risolto alzando un pò il vcore della CPU..io non ci credo molto comunque prova..Per l'AA non saprei dirti...puoi provare a forzarlo dal catalyst ma allora disabilitalo dal gioco..

Lawlieth ha scritto:
Appena tornato da 3 crash consegutivi in nemmeno un'ora,non capisco cosa può essere perchè le settimane scorse non me li faceva,eppure sto usando tutto identico a prima anche i driver
mi puoi consigliare qualche test per vedere la stabilità del sistema ?
Il problema dei crask a desktop di Bad Company 2 è delle Patch
:asd:le ho provate veramente tutte poi grazie a Delly mi sono messo a confrontare per bene le sue e le mie cartelle in
perchè io avevo continui crash a desktop e lui nemmeno uno 
Finalmente abbiamo risolto l'arcano.. praticamente le Patch EA le mette a caxxo e non dove le dovrebbe mettere e al momento del caricamento del gioco bad si intrippa e salta a desktop

Perciò procedete in questo modo...
- Scaricate le Patch 1 e 2 firmate "reloaded" (ora non sono disponibili i download come ritornano li linko
)- Disinstallate il gioco da pannello di controllo e cancellate le cartelle in
e su documenti- Start + R e pulite per bene il registro di sistema cancellando le voci inerenti a Battlefield Bad Company 2
- Installate di nuovo il gioco
- Copiate e incollate i file della patch 1 che trovate dentro il .rar in C:Programmi(x86)>Elettronic Arts>Battlefield Bad Company 2
- Fatto questo copiate e incollate la patch 2 seguendo sempre le istruzioni e il percorso giusto che è fondamentale per non avere crash a desktop

Per qualsiasi cosa mi potete contattare anche il pvt

GG!!!
-
senna89 ha scritto:
a me non lo fa, sarà un problema solo vostro.
No, come dice gian è un problema molto noto e molto fastidioso, basta che cerchi sui forum ufficiali del gioco.. Ora il problema sembra risolto ma ci abbiamo scapocciato tutta una giornata e non mi pare carino da parte tua uscirsene co ste frasi poco felici.. Per quanto mi riguarda tieniti i tuoi problemi (di stuttering) che io di certo non perderò più tempo ad "aiutarti"

-
edit doppio post
-
-
DC2 ha scritto:
Il problema dei crask a desktop di Bad Company 2 è delle Patch
:asd:
le ho provate veramente tutte poi grazie a Delly mi sono messo a confrontare per bene le sue e le mie cartelle in
perchè io avevo continui crash a desktop e lui nemmeno uno 
Finalmente abbiamo risolto l'arcano.. praticamente le Patch EA le mette a caxxo e non dove le dovrebbe mettere e al momento del caricamento del gioco bad si intrippa e salta a desktop

Perciò procedete in questo modo...
- Scaricate le Patch 1 e 2 firmate "reloaded" (ora non sono disponibili i download come ritornano li linko
)- Disinstallate il gioco da pannello di controllo e cancellate le cartelle in
e su documenti- Start + R e pulite per bene il registro di sistema cancellando le voci inerenti a Battlefield Bad Company 2
- Installate di nuovo il gioco
- Copiate e incollate i file della patch 1 che trovate dentro il .rar in C:Programmi(x86)>Elettronic Arts>Battlefield Bad Company 2
- Fatto questo copiate e incollate la patch 2 seguendo sempre le istruzioni e il percorso giusto che è fondamentale per non avere crash a desktop

Per qualsiasi cosa mi potete contattare anche il pvt

GG!!!
Grazie
è un procedimento un pò lungo ma dopo ci proverò ^^scusate l'ignoranza ma per installare i nuovi driver mi consigliate di usare steam o farlo manualmente disinstallando i vecchi ?
-
DC2 ha scritto:
No, come dice gian è un problema molto noto e molto fastidioso, basta che cerchi sui forum ufficiali del gioco.. Ora il problema sembra risolto ma ci abbiamo scapocciato tutta una giornata e non mi pare carino da parte tua uscirsene co ste frasi poco felici.. Per quanto mi riguarda tieniti i tuoi problemi (di stuttering) che io di certo non perderò più tempo ad "aiutarti"
Grandi DC2 e Delly!!
Pensate che per questa cosa mi son scontrato di là con un certo Mapoetti (che frequenta anche questo forum)... e mi son preso 5 giorni di sospensione...

(lui 10 in quanto si è reiscritto con un altro nick solo per rispondere a mè..)...e che affermava con assoluta certezza che se si avevano i problemi citati era dovuto sicuramente ad un overclock non perfetto del sistema...
:azz:
. Io invece sostenevo che era sicuramente un problema del gioco dato che lo faceva a molte persone anche con sistemi a default...e il bello è che lo scrivevano anche nel thread ufficiale creato da lui!!!..
:cheazz:Ora per favore se qualcuno glielo vuol spegare e indicargli questo thread mi farebbe un gran favore...

-
Lawlieth ha scritto:
Grazie
è un procedimento un pò lungo ma dopo ci proverò ^^
scusate l'ignoranza ma per installare i nuovi driver mi consigliate di usare steam o farlo manualmente disinstallando i vecchi ?
No, segui questa guida qui per disinstallare i driver, poi installi quelli nuovi manualmente

GIAN.B ha scritto:
Grandi DC2 e Delly!!Pensate che per questa cosa mi son scontrato di là con un certo Mapoetti (che frequenta anche questo forum)... e mi son preso 5 giorni di sospensione...

(lui 10 in quanto si è reiscritto con un altro nick solo per rispondere a mè..)...e che affermava con assoluta certezza che se si avevano i problemi citati era dovuto sicuramente ad un overclock non perfetto del sistema...
:azz:
. Io invece sostenevo che era sicuramente un problema del gioco dato che lo faceva a molte persone anche con sistemi a default...e il bello è che lo scrivevano anche nel thread ufficiale creato da lui!!!..
:cheazz:Ora per favore se qualcuno glielo vuol spegare e indicargli questo thread mi farebbe un gran favore...

Meritava, è un gioco troppo bello per giocarlo a tratti con quei crash maledetti

Che dicono? Mi sto rendendo conto che c'è troppa gente che parla a vanvera, se vogliono vengono qui e leggono ste 61 pag in questo thread. Che dici dovrebbero bastare?
:asd:
Perchè altrimenti ne posto altre.. visto che ne è pieno in giro di queste discussioni 
-
-
provati i nuovi driver uffciali 10.10 ? dicono che ci siano problemi con i colori ?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi