[Thread Ufficiale] ATI Cypress - Radeon HD 5870/5970
-
Colin McRae DiRT 2
Visuale Abitacolo:
Visuale Cofano:
-
dj883u2 ha scritto:
cut
dj basta installarli sopra i 10.4b?
-
niubbo ha scritto:
dj basta installarli sopra i 10.4b?disinstalla quelli che hai ora...dai una pulita con driver sweeper o simili...e poi installa i nuovi...

-
delly ha scritto:
disinstalla quelli che hai ora...dai una pulita con driver sweeper o simili...e poi installa i nuovi...
tnx,procedo

-
delly ha scritto:
disinstalla quelli che hai ora...dai una pulita con driver sweeper o simili...e poi installa i nuovi...
Esattamente. Pulire sempre prima di mettere i driver nuovi.

-
dj883u2 ha scritto:
Esattamente. Pulire sempre prima di mettere i driver nuovi.
Io ho seguito sempre la stessa procedura..
Modalità provvisoria, avvio Driver Sweeper per pulire tutto..
Poi ho smontato la gt240 e l'ho messa all'ultimo slot in basso così le 5870 respirano meglio.. ma come sono andato a rinstallare i driver ati e successivamente quelli nvidia gpu-z di botto (dopo aver messo i driver nvidia.. perchè solo con quelli ati andava tutto ok) ha deciso di scazzare..
Perchè fa così :cheazz:
Penso proprio che è ora del formattone

-
nuova scheda overclokkata da powercolor con un sistema di dissipazione nn standard
Powercolor: la GPU della HD 5870 PCS++ viaggia a 950MHz di defaul • Dinox PC
-
DC2 ha scritto:
Io ho seguito sempre la stessa procedura..Modalità provvisoria, avvio Driver Sweeper per pulire tutto..
Poi ho smontato la gt240 e l'ho messa all'ultimo slot in basso così le 5870 respirano meglio.. ma come sono andato a rinstallare i driver ati e successivamente quelli nvidia gpu-z di botto (dopo aver messo i driver nvidia.. perchè solo con quelli ati andava tutto ok) ha deciso di scazzare..
Perchè fa così :cheazz:
Penso proprio che è ora del formattone

Hai messo su i nuovi driver Nvidia 195.45?
-
dj883u2 ha scritto:
Hai messo su i nuovi driver Nvidia 195.45?no sotto c'ho i 196.34 beta.. dici che è per quello ??
-
DC2 ha scritto:
no sotto c'ho i 196.34 beta.. dici che è per quello ??bho...fai la prova cmq con i nuovi fw 197.45...

-
DC2 ha scritto:
no sotto c'ho i 196.34 beta.. dici che è per quello ??No. Che driver Ati hai messo su?
Questi:
-
delly ha scritto:
bho...fai la prova cmq con i nuovi fw 197.45...
ok mo provo..

dj883u2 ha scritto:
No. Che driver Ati hai messo su?Questi:
si ho messo proprio questi

-
DC2 ha scritto:
ok mo provo..
si ho messo proprio questi

Ok. E' un conflitto tra i due driver. Nulla di preoccupante.E' normale. Infatti se disabiliti la scheda dedicata alla Fisica, funziona. Insieme creano conflitto.
-
dj883u2 ha scritto:
Ok. E' un conflitto tra i due driver. Nulla di preoccupante.E' normale. Infatti se disabiliti la scheda dedicata alla Fisica, funziona. Insieme creano conflitto.Ok infatti vedo che va tutto ok.. anzi, ora quando gioco si alzano le freq. della gt240 prima invece rimanevano fisse come se fossero in 2D

ps. Grande Ukyo Tachibana.. proprio ieri mi ci sono ingarellato col mame
..sul portatile però 
-
ragazzi che differenze troverei mettendo una XFX 8800 GTS 512 mb al posto di una XFX GTS250? ci sono differenze per le quali e' preferibile la nuova rispetto alla vecchia? tnx raga
-
niubbo ha scritto:
ragazzi che differenze troverei mettendo una XFX 8800 GTS 512 mb al posto di una XFX GTS250? ci sono differenze per le quali e' preferibile la nuova rispetto alla vecchia? tnx raganon ci sono molte differenze...entrambe hanno 128sp...la GTS250 ha frequenze un pò maggiori e gpu a 55nm...
per physx bastano e avanzano entrambe cmq...
-
ti consiglio di non toccare il bios della tua vga...
-
delly ha scritto:
non ci sono molte differenze...entrambe hanno 128sp...la GTS250 ha frequenze un pò maggiori e gpu a 55nm...per physx bastano e avanzano entrambe cmq...
grazie Luca ,dunque una vale laltra,l'ho chiesto perche' ho ceduto ad un amico le mie 2 GTS250 cosi' avra' prestazioni superiori rispetto alle gts e a me non cambia nulla per la fisica
giusto? grazie Luca .. -
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi