[Thread Ufficiale] ATI Cypress - Radeon HD 5870/5970
-
delly ha scritto:
NUOVI 10.4 Preview HotFix... :clapclap:e adesso quali installiamo questi o quelli di dj883u2
quali sono gli ultimi

-
cacoci ha scritto:
e adesso quali installiamo questi o quelli di dj883u2quali sono gli ultimi

intendi questi che ho postato il giorno prima???

MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
dovrebbero essere gli stessi driver in teoria...stavolta in versione un pelo più "ufficializzata"...se hai già installato gli altri tienili pure...
-
delly ha scritto:
NUOVI 10.4 Preview HotFix... :clapclap:quindi è meglio questi grazie comunque anche io sono contento di questa vga e non la cambierei con quelle nvidia fermi neanche alla pari:fiufiu: forse in autunno con le nuove si ibride di ati:perfido:
-
cacoci ha scritto:
quindi è meglio questi grazie comunque anche io sono contento di questa vga e non la cambierei con quelle nvidia fermi neanche alla pari:fiufiu: forse in autunno con le nuove si ibride di ati:perfido:idem... :n2mu:
-
Uscito il nuovo MSI Afterburner 1.6.0 Beta 4 (2010-04-15)
Link: http://event.msi.com/vga/afterburner/images/MSIAfterburnerSetup160Beta4.rar
-
cacoci ha scritto:
Uscito il nuovo MSI Afterburner 1.6.0 Beta 4 (2010-04-15)Link: http://event.msi.com/vga/afterburner/images/MSIAfterburnerSetup160Beta4.rar
ottimo!!!

grazie della segnalazione... :n2mu:
-
delly ha scritto:
ottimo!!!
grazie della segnalazione... :n2mu:
prego è il minimo che si può fare in un forum come questo dove ci si aiuta tutti e voi vi sbattete tanto per noi:n2mu:
-
delly ha scritto:
NUOVI 10.4 Preview HotFix... :clapclap:Proviamo anche questi.

I driver sono decisamente buoni. Metteteli senza problemi.

-
Colin McRae DiRT 2
Visuale Abitacolo:
Visuale Cofano:
-
dj883u2 ha scritto:
cut
dj basta installarli sopra i 10.4b?
-
niubbo ha scritto:
dj basta installarli sopra i 10.4b?disinstalla quelli che hai ora...dai una pulita con driver sweeper o simili...e poi installa i nuovi...

-
delly ha scritto:
disinstalla quelli che hai ora...dai una pulita con driver sweeper o simili...e poi installa i nuovi...
tnx,procedo

-
delly ha scritto:
disinstalla quelli che hai ora...dai una pulita con driver sweeper o simili...e poi installa i nuovi...
Esattamente. Pulire sempre prima di mettere i driver nuovi.

-
dj883u2 ha scritto:
Esattamente. Pulire sempre prima di mettere i driver nuovi.
Io ho seguito sempre la stessa procedura..
Modalità provvisoria, avvio Driver Sweeper per pulire tutto..
Poi ho smontato la gt240 e l'ho messa all'ultimo slot in basso così le 5870 respirano meglio.. ma come sono andato a rinstallare i driver ati e successivamente quelli nvidia gpu-z di botto (dopo aver messo i driver nvidia.. perchè solo con quelli ati andava tutto ok) ha deciso di scazzare..
Perchè fa così :cheazz:
Penso proprio che è ora del formattone

-
nuova scheda overclokkata da powercolor con un sistema di dissipazione nn standard
Powercolor: la GPU della HD 5870 PCS++ viaggia a 950MHz di defaul • Dinox PC
-
DC2 ha scritto:
Io ho seguito sempre la stessa procedura..Modalità provvisoria, avvio Driver Sweeper per pulire tutto..
Poi ho smontato la gt240 e l'ho messa all'ultimo slot in basso così le 5870 respirano meglio.. ma come sono andato a rinstallare i driver ati e successivamente quelli nvidia gpu-z di botto (dopo aver messo i driver nvidia.. perchè solo con quelli ati andava tutto ok) ha deciso di scazzare..
Perchè fa così :cheazz:
Penso proprio che è ora del formattone

Hai messo su i nuovi driver Nvidia 195.45?
-
dj883u2 ha scritto:
Hai messo su i nuovi driver Nvidia 195.45?no sotto c'ho i 196.34 beta.. dici che è per quello ??
-
DC2 ha scritto:
no sotto c'ho i 196.34 beta.. dici che è per quello ??bho...fai la prova cmq con i nuovi fw 197.45...

-
DC2 ha scritto:
no sotto c'ho i 196.34 beta.. dici che è per quello ??No. Che driver Ati hai messo su?
Questi:
-
delly ha scritto:
bho...fai la prova cmq con i nuovi fw 197.45...
ok mo provo..

dj883u2 ha scritto:
No. Che driver Ati hai messo su?Questi:
si ho messo proprio questi

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi