[Thread Ufficiale] ATI Cypress - Radeon HD 5870/5970
-
Ma l'application profile aggiornato non c'è??
-
Rsdj ha scritto:
Ma l'application profile aggiornato non c'è??Metti quello dei 10.3 Precedenti che va bene!

-
Rsdj ha scritto:
E come mai hanno fatto questa mossa adesso? Non l'avevano mai fatto fin'ora... :cheazz:sono i driver ati 10.3a NGTFO edition

-
Achille GForce ha scritto:
te l'ho detto mostrami un confronto fatto di persona fra i 9.11 e 10.3 e io non parlo più, e lascio il forum.sull'ultima frase ho semplicemente fatto un osservazione sul problema già descritto dall'utente niubbo, è palesemente un caso di malprogrammazione in quanto il funzionamento non è corretto e non serve avere un ATI per dirlo.
allora stai zitto che il tuo atteggiamento comincia a stancare in questo forum:

sono solo alcuni esempi fatti, mancano anche altri giochi come dirt2 etc. dove i miglioramenti sono ben consistenti.
-
gianni1879 ha scritto:
allora stai zitto che il tuo atteggiamento comincia a stancare in questo forum:
sono solo alcuni esempi fatti, mancano anche altri giochi come dirt2 etc. dove i miglioramenti sono ben consistenti.
per il 3d mark vantage non so a che risoluzione andrebbe fatto, secondo me a 1280x1024 sarebbe stato piu' significativo, tutti gli altri incrementi non sono affatto male

-
a parte il fatto che è l'ennesima tabellina e nessuno screen fra l'altro si parla del 15% quì....io è da un pezzo che non ho ancora aperto bocca.le medie le sai fare? credo di si allora saprai anche che i dati messi da ati piuttosto che da nvidia nelle release dei driver indicano up to 20% nel gioco x piuttosto che y non specificando da dove hanno preso quel numero, ergo è normalissimo che facendo dei bench gli incrementi non siano esattamente uguali a quelli dati da nvidia piuttosto che da ati....
-
Scusate ma questo 3ed è per le ATI HD 5870 e HD 5970 o è un ATI vs Nvidia????
-
jazzman ha scritto:
Scusate ma questo 3ed è per le ATI HD 5870 e HD 5970 o è un ATI vs Nvidia????in effetti non l'ho capito ancora, se Achille ci fa la cortesia di finire questo discorso, che ha leggermente stancato.
-
-
-
10% nei bench
se mi permetti da 89 fps a 106 fps, rappresenta un incremento percentuale di 19.1%
e da 67 fps a 79 fps il 17.91% di incremento percentuale, ovviamente non andiamo a prendere la hd5970 dual gpu dove gli incrementi saranno ben maggiori.

in unigine abbiamo il 20% di incremento a bassa risoluzione, e il 9% circa ad alta risoluzione.

mi secca andarmi a fare tutti gli altri, e ti ricordo stiamo parlando di singola vga, visto che sostenevi che non ci fossero incrementi per le singole vga.
-
dj883u2 ha scritto:
già postata da me ieri

-
Nuovo ATI CrossFireX Profile Application 1.0 per driver Catalyst 10.3!

Novità:
• Heaven – Crossfire profile
• Dark Void – Crossfire profile
• Singularity – Crossfire profile
• Unigine Heaven Demo – Crossfire profile
• Just Cause 2 -> Single GPU and Crossfire profile
• Battlefield Bad Company 2 -> Crossfire profile
• AvP -> Single GPU and Crossfire profile
Download:
http://downloads.guru3d.com/ATI-CrossFireX-Profile-Application-1.0-download-2501.html
-
Installato!! Adesso inizio il test

p.s: Antonio useranno tutti questo Application Profile per fare le recensioni delle Fermi vero???
:asd: -
Rsdj ha scritto:
Installato!! Adesso inizio il test
p.s: Antonio useranno tutti questo Application Profile per fare le recensioni delle Fermi vero???
:asd:Senza dubbio!

-
-
dj883u2 ha scritto:
Come ti gira?
Potresti fare dei test con e senza GTS250? E magari con una 5870?
Grazie

-
M4r1k ha scritto:
Come ti gira?Potresti fare dei test con e senza GTS250? E magari con una 5870?
Grazie

Allora. Se togli la GTS250 per PhysX, devi togliere gli effetti della fisica dalle impostazioni. Con la HD 5870 e gli ultimi Driver 10.3a le cose sono migliorate rispetto ai driver 10.2. Diciamo che per giocare a Metro 2033 è necessario mettere i Catalyst 10.3a. Con la singola HD 5870 riesci a giocare bene in DX11 alle risoluzione di 1920x1200 su Molto alto ma senza AA e con AF a 16x. Devi impostare solo D.O.F. su Disable. Comunque Ati a breve rilascia i driver ottimizzati per Metro 2033 che migliorano le prestazioni.

Sono riuscito ad ucciderlo?

-
dj883u2 ha scritto:
Allora. Se togli la GTS250 per PhysX, devi togliere gli effetti della fisica dalle impostazioni. Con la HD 5870 e gli ultimi Driver 10.3a le cose sono migliorate rispetto ai driver 10.2. Diciamo che per giocare a Metro 2033 è necessario mettere i Catalyst 10.3a. Con la singola HD 5870 riesci a giocare bene in DX11 alle risoluzione di 1920x1200 su Molto alto ma senza AA e con AF a 16x. Devi impostare solo D.O.F. su Disable. Comunque Ati a breve rilascia i driver ottimizzati per Metro 2033 che migliorano le prestazioni.
Sono riuscito ad ucciderlo?

Grazie

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi