[Thread Ufficiale] ATI Cypress - Radeon HD 5870/5970
-
Achille GForce ha scritto:
si se mi fai vedere che a dirt2 oppure hawx o batman o comunque uno di quei giochi della tabella se mi mostri che guadagna 40-80% non parlo più.I benchmark mi sa che ce li hanno solo DIRT2 e Stalker, inutile aprire la boccuccia e quando si chiedono i fatti tutti a far finta di niente, con le parole sono bravi tutti.
ecco la tabella

A dirt 2 dovresti andare da 60 a 75 a 1650 .... prego.
Quante polemiche per niente....perchè non dimostri te che i test condotti "sopra" sono Fake?....sei forte con le parole....ma nella vita contano i fatti. Comprati una HD 5870 e testa di persona! Ti hanno detto che i Catalyst 10.3 apportano diversi incrementi anche con le singole GPU e non solo in CrossFire...
Chiudiamola qui!...mi sono spiegato!
-
Catalyst 10.3 ufficiali:
ATI Eyefinity Technology Multiple Display Groups – more display groups to give further control of your desktop with three displays or more connected
ATI Eyefinity Technology Display Configuration Switching – easily switch from one display mode to another
3D Stereoscopic 3D driver hooks – enables 3rd party middleware vendors to bring more 3D stereoscopic gaming options
If that wasn’t enough to excite you though the performance improvements are insane:
3DMark Vantage
Overall scores increase by up to 8% with ATI Radeon HD 5970 graphics products
Overall scores increase by up to 4% on ATI Radeon HD 5800 Series products and up to 3% on ATI Radeon HD 5700 Series products
Aliens vs. Predator
Overall performance increases 5% on ATI Radeon HD 5000 Series products
Battleforge
Improves up to 8% on ATI Radeon HD 5000 Series products
Improves up to 3% on ATI Radeon HD 4800 Series products
Call of Duty: World at War
Improves up to 2% on ATI Radeon HD 5800 Series products
Improves up to 6% on ATI Radeon HD 4800 Series products
Company of Heroes
Improves up to 6% on ATI Radeon HD 5000 Series products
Crysis and Crysis Warhead
Improves up to 2% on ATI Radeon HD 4800 Series products
Devil May Cry 4
Improves up to 10% on ATI Radeon HD 5000 Series products
Improves up to 6% on ATI Radeon HD 4800 Series products
DiRT 2
Improves up to 30% on ATI Radeon HD 5970 graphics products
Improves up to 20% on ATI Radeon HD 5800 Series and ATI Radeon HD 5700 Series products
Improves up to 10% on ATI Radeon HD 4800 Series products
Enemy Territory: Quake Wars
Improves up to 5% on ATI Radeon HD 5800 Series products
Improves up to 3% on ATI Radeon HD 5700 Series products
Improves up to 2% on ATI Radeon HD 4800 Series products
Far Cry 2
Improves up to 4% on ATI Radeon HD 4800 Series products
Left 4 Dead and Left 4 Dead 2
S.T.A.L.K.E.R. – Call of Pripyat Benchmark
Improves up to 10% with Anti-Aliasing enabled on ATI Radeon HD 5000 Series products
S.T.A.L.K.E.R. – Clear Sky
Improves up to 2% with ATI Radeon HD 5970 graphics products
Improves up to 2% on ATI Radeon HD 5800 Series products
Resident Evil 5
Improves up to 5% on ATI Radeon HD 5000 Series products
Tom Clancy’s H.A.W.X.
Improves up to 15% with ATI Radeon HD 5970 graphics products
Improves up to 20% on ATI Radeon HD 5800 Series products and ATI Radeon HD 5700 Series products
Unigine Tropics
Improves up to 5% on ATI Radeon HD 5000 Series products
World in Conflict
Improves up to 5% on ATI Radeon HD 5800 Series products
Improves up to 3% on ATI Radeon HD 5700 Series products
Improves up to 5% on ATI Radeon HD 4800 Series products
Wolfenstein
Improves up to 4% on ATI Radeon HD 5000 Series products
Improves up to 4% on ATI Radeon HD 4800 Series products
-
Antonio ma questi sono i 10.3 Preview che upperanno oggi oppure quelli ufficiali che usciranno il 24?
-
ok
basta pensare però che non ho detto io l'affermazione e non ho postato io la tabella, non vedo perchè dovreiessere io a dimostrami da solo se è vero o falso
però fa niente.Va bene, allora adesso andiamo a chiedere alla redazione di quel sito se ci dimostrano che quella tabella è vera visto che l'utente Achille GForce non riesce a darsi pace... ok?
-
Rsdj ha scritto:
Antonio ma questi sono i 10.3 Preview che upperanno oggi oppure quelli ufficiali che usciranno il 24?I 10.3 Preview sono usciti. Dovrebbero essere gli ufficiali senza cetificazine, che avviene il 24 di questo mese.
-
dj883u2 ha scritto:
I 10.3 Preview sono usciti. Dovrebbero essere gli ufficiali senza cetificazine, che avviene il 24 di questo mese.E come mai hanno fatto questa mossa adesso? Non l'avevano mai fatto fin'ora... :cheazz:
-
Rsdj ha scritto:
E come mai hanno fatto questa mossa adesso? Non l'avevano mai fatto fin'ora... :cheazz:Non ho idea.....

ATI Catalyst 10.3 Preview Driver

-
Ma l'application profile aggiornato non c'è??
-
Rsdj ha scritto:
Ma l'application profile aggiornato non c'è??Metti quello dei 10.3 Precedenti che va bene!

-
Rsdj ha scritto:
E come mai hanno fatto questa mossa adesso? Non l'avevano mai fatto fin'ora... :cheazz:sono i driver ati 10.3a NGTFO edition

-
te l'ho detto mostrami un confronto fatto di persona fra i 9.11 e 10.3 e io non parlo più, e lascio il forum.sull'ultima frase ho semplicemente fatto un osservazione sul problema già descritto dall'utente niubbo, è palesemente un caso di malprogrammazione in quanto il funzionamento non è corretto e non serve avere un ATI per dirlo.
allora stai zitto che il tuo atteggiamento comincia a stancare in questo forum:

sono solo alcuni esempi fatti, mancano anche altri giochi come dirt2 etc. dove i miglioramenti sono ben consistenti.
-
gianni1879 ha scritto:
allora stai zitto che il tuo atteggiamento comincia a stancare in questo forum:
sono solo alcuni esempi fatti, mancano anche altri giochi come dirt2 etc. dove i miglioramenti sono ben consistenti.
per il 3d mark vantage non so a che risoluzione andrebbe fatto, secondo me a 1280x1024 sarebbe stato piu' significativo, tutti gli altri incrementi non sono affatto male

-
a parte il fatto che è l'ennesima tabellina e nessuno screen fra l'altro si parla del 15% quì....io è da un pezzo che non ho ancora aperto bocca.le medie le sai fare? credo di si allora saprai anche che i dati messi da ati piuttosto che da nvidia nelle release dei driver indicano up to 20% nel gioco x piuttosto che y non specificando da dove hanno preso quel numero, ergo è normalissimo che facendo dei bench gli incrementi non siano esattamente uguali a quelli dati da nvidia piuttosto che da ati....
-
Scusate ma questo 3ed è per le ATI HD 5870 e HD 5970 o è un ATI vs Nvidia????
-
jazzman ha scritto:
Scusate ma questo 3ed è per le ATI HD 5870 e HD 5970 o è un ATI vs Nvidia????in effetti non l'ho capito ancora, se Achille ci fa la cortesia di finire questo discorso, che ha leggermente stancato.
-
-
-
10% nei bench
se mi permetti da 89 fps a 106 fps, rappresenta un incremento percentuale di 19.1%
e da 67 fps a 79 fps il 17.91% di incremento percentuale, ovviamente non andiamo a prendere la hd5970 dual gpu dove gli incrementi saranno ben maggiori.

in unigine abbiamo il 20% di incremento a bassa risoluzione, e il 9% circa ad alta risoluzione.

mi secca andarmi a fare tutti gli altri, e ti ricordo stiamo parlando di singola vga, visto che sostenevi che non ci fossero incrementi per le singole vga.
-
dj883u2 ha scritto:
già postata da me ieri

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi