[Thread Ufficiale] ATI Cypress - Radeon HD 5870/5970
-
Rsdj ha scritto:
Antonio ma poi non ti hanno fatto sapere più nulla dalla Arctic Cooling per quanto riguarda l'Accelero Xtreme per la 5970?quoto...interessa pure a me...

-
jazzman ha scritto:
seguo con interessepassi anche tu alla 5xxx???

-
in arrivo la vaporX
-
ero anche interessato ad abilitare PhysX su ATI ho fatto un domanda nel relativo 3ed
-
jazzman ha scritto:
in arrivo la vaporXottimo acquisto...

ora che vga hai???
-
Zotac GTX285+Zotac GT9400 per PhysX
-
jazzman ha scritto:
Zotac GTX285+Zotac GT9400 per PhysXottima vga la 285GTX...

la 9400GT ha 16 CUDA Core...come fai ad usarla per physx che ne richiede almeno 32???
infatti non è nella lista di compatibilità nvidia...
-
scazzato 9500
-
jazzman ha scritto:
scazzato 9500ah...maledetto!!...
:asd:hai una 9500gt quindi...bene...quella è supportata...

-
Ragazzi date un'occhiata, prima però uccidete la scimmia!!
http://plaza.fi/muropaketti/amdn-vastine-geforce-gtx-480lle-viritetty-ati-radeon-hd-5970
:AAAAH: :AAAAH: :AAAAH: :AAAAH:
4 GB DI RAM!!! 3 PIN DI ALIMENTAZIONE (8 + 8 + 6)!!!
-

allucinante! Bellissima!!!
-
indubbiamente bella...una 5970 alle frequenze della 5870 con pure il doppio di memoria...

l'equivalente di quanto aveva fatto asus con la sua MARS tempo fa...mi immagino il costo di questa bestiola...
:asd: -
delly ha scritto:
indubbiamente bella...una 5970 alle frequenze della 5870 con pure il doppio di memoria...
l'equivalente di quanto aveva fatto asus con la sua MARS tempo fa...mi immagino il costo di questa bestiola...
:asd:Mah secondo me ragionando con un attimo di lucidità questi 4 GB sono un po' uno specchio per le allodole... come fu per la 4890 Vapor-X da 2 GB. Ciò che la rende appetibile è l'impianto di raffreddamento e il PCB Custom molto molto particolare... anche se per me costerà minimo 750 € e quindi sarà una spesa inutile, dato che anche una semplice "5970" si porta facilmente a quelle frequenze e ottiene performance identiche.
-
sono daccordo...

-
Antonio aiutaci tu!! Dacci buone notizie sull'Accelero!!!

-
Rsdj ha scritto:

ehhehe...
:asd:poveretto...non lo possiamo proprio vedere tranquillo...

-
Rsdj ha scritto:

Eccomi....Marchino dovrebbe aver fatto richiesta per averlo......chi lo vuole in caso per fare una recensione?

-
dj883u2 ha scritto:
Eccomi....Marchino dovrebbe aver fatto richiesta per averlo......chi lo vuole in caso per fare una recensione?
Mi prenoto subito Antonio!!! Ne sarei onoratissimo!!! :clapclap:
-
Rsdj ha scritto:
Mi prenoto subito Antonio!!! Ne sarei onoratissimo!!! :clapclap:Va bene...aggiudicato!...ti tengo aggiornato sulla situazione.

-
ottimo...non vedo l'ora di sapere come se la cava rispetto al dissy stock (già cmq ottimo)....

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi