[Thread Ufficiale] ATI Cypress - Radeon HD 5870/5970
-
delly ha scritto:
pure io...non ce l'ho più installato purtroppo...cmq l'ultima volta che ci avevo giocato...con la seconda patch e i 9.12 se non sbaglio...non avevo alcun problema a parte le luci delle auto e dei semafori che lampeggiavano stile albero di natale...problema che avevo risolto rinominando l'eseguibile del gioco da SHIFT.EXE a GRID.EXE...ora però questo problema da quanto ho letto in giro pare essere stato risolto con i nuovi catalyst...ora invece ho uno strano problema in Dirt2...ogni tanto si inchioda dandomi messaggio "DIRT2 HA SMESSO DI FUNZIONARE"...lo fa random prima di iniziare la gara...a qualcuno è successo...sa come risolvere???
....non ho quei problemi...comunque è arrivato il momento di Formattare...aspetta i Catalyst 10.3 ufficiali e poi vai di Format!...buona fortuna!

-
dj883u2 ha scritto:
....non ho quei problemi...comunque è arrivato il momento di Formattare...aspetta i Catalyst 10.3 ufficiali e poi vai di Format!...buona fortuna!
ma lol Jen...il sistema è perfetto...ho rifatto tutto quando ho preso gli SSD...
:asd:infatti tutto funziona alla perfezione...ho solo quello strano problema in dirt2...che cmq leggendo in giro non è così raro...solo che non ho trovato soluzioni...al limite proverò a reinstallarlo e vedere se cambia qualcosa..

-
dj883u2 ha scritto:
Quel gioco è da un pezzo che l'ho tolto dal Pc. Hai messo su l'ultima Patch?Si l'ho installata... adesso provo a smanettare un po' :cheazz:
EDIT: risolto rinominando il file SHIFT.exe in GRID.exe. A quanto pare è un problema di driver...
-
Rsdj ha scritto:
EDIT: risolto rinominando il file SHIFT.exe in GRID.exe. A quanto pare è un problema di driver...perfetto Simo...come ti avevo scritto sopra anche io avevo risolto così i miei problemini con shift ai tempi dei 9.12...

dimenticavo...pure io pare che ho risolto il problema di DIRT2 (dirt2.exe ha smesso di funzionare e bla bla bla)...reinstallando il gioco...almeno stamattina il problema non si è più presentato dopo un paio d'ore di gioco...

-
Siamo troppo fortunati!....risolviamo sempre tutto!

-
dj883u2 ha scritto:
Siamo troppo fortunati!....risolviamo sempre tutto!
lassù qualcuno ci ama...
:asd: -

-
seguo con interesse
-
Antonio ma poi non ti hanno fatto sapere più nulla dalla Arctic Cooling per quanto riguarda l'Accelero Xtreme per la 5970?
-
Rsdj ha scritto:
Antonio ma poi non ti hanno fatto sapere più nulla dalla Arctic Cooling per quanto riguarda l'Accelero Xtreme per la 5970?quoto...interessa pure a me...

-
jazzman ha scritto:
seguo con interessepassi anche tu alla 5xxx???

-
in arrivo la vaporX
-
ero anche interessato ad abilitare PhysX su ATI ho fatto un domanda nel relativo 3ed
-
jazzman ha scritto:
in arrivo la vaporXottimo acquisto...

ora che vga hai???
-
Zotac GTX285+Zotac GT9400 per PhysX
-
jazzman ha scritto:
Zotac GTX285+Zotac GT9400 per PhysXottima vga la 285GTX...

la 9400GT ha 16 CUDA Core...come fai ad usarla per physx che ne richiede almeno 32???
infatti non è nella lista di compatibilità nvidia...
-
scazzato 9500
-
jazzman ha scritto:
scazzato 9500ah...maledetto!!...
:asd:hai una 9500gt quindi...bene...quella è supportata...

-
Ragazzi date un'occhiata, prima però uccidete la scimmia!!
http://plaza.fi/muropaketti/amdn-vastine-geforce-gtx-480lle-viritetty-ati-radeon-hd-5970
:AAAAH: :AAAAH: :AAAAH: :AAAAH:
4 GB DI RAM!!! 3 PIN DI ALIMENTAZIONE (8 + 8 + 6)!!!
-

allucinante! Bellissima!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi