[Thread Ufficiale] ATI Cypress - Radeon HD 5870/5970
-
http://www.station-drivers.com/telechargement/ati/catalyst/ati_catalyst_10.x(8.700)-vista7-whql(www.station-drivers.com).exe
Altri driver!

-
azz...ma non si riposano mai!!!

-
Nuovi driver beta.

Win7/Vista x86/x64:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
WinXP x86/x64:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
:n2mu:
-
scaricati...appena ho un pò di tempo li provo...

-
Ragazzi finalmente hanno fixato il problema dei crash con Everest... infatti con l'ultima versione beta va tutto alla grande!!!

-
Rsdj ha scritto:
Ragazzi finalmente hanno fixato il problema dei crash con Everest... infatti con l'ultima versione beta va tutto alla grande!!!
Ottimo! Sono contento.:clapclap:
-
Ormai ci siamo 19/02/2010....Aliens vs Predator......
-
Rsdj ha scritto:
la 2027???

-
dj883u2 ha scritto:
Ormai ci siamo 19/02/2010....Aliens vs Predator......benissimo...non vedo l'ora...

-
delly ha scritto:
benissimo...non vedo l'ora...
mi auguro anche io che sia bello

lo sto aspettando da molto tempo
-
delly ha scritto:
la 2027???
Si, insieme agli ultimi driver bene va tutto bene

Ma i 10.2 ufficiali potrebbero uscire oggi vero?
-
Rsdj ha scritto:
si in teoria dovrebbero uscire oggi

-
Rsdj ha scritto:
io l'ho installata poco fa...sostituita alla versione 2008beta (che cmq non mi dava problemi)...per ora sembra altrettanto ok...

interessanti novità con i nuovi catalyst 10.2 e 10.3...
:ave: -
usciti ufficialmente i nuovi 10.2...

-
versione 1.5.0 Final di MSI Afterburner...ora la provo...speriamo vada bene con i nuovi Catalyst 10.2...

Download:
http://event.msi.com/vga/afterburner/images/MSIAfterburnerSetup150.zip
-
allora...AB sembra funzionare bene con i 10.2 (anche se non rileva la versione)...

di default (per sicurezza) hanno disattivato il controllo sul voltaggio gpu...per attivarlo basta andare in setting-->general-->safety properties-->spuntare "unlock voltage control"...

hanno aggiunto "KOMBUSTOR" un'interessante software simil-furmark per il test della stabilità...

-
delly ha scritto:
io l'ho installata poco fa...sostituita alla versione 2008beta (che cmq non mi dava problemi)...per ora sembra altrettanto ok...
interessanti novità con i nuovi catalyst 10.2 e 10.3...
:ave:Introduction - Catalyst 10.2 - AMD's ATI Catalyst 10.2 and 10.3 Preview | [H]ard|OCP
ma togli quel link e metti il download dal nostro portale, traditore
:asd: -
swattolo ha scritto:
ma togli quel link e metti il download dal nostro portale, traditore
:asd:lol...ma quello non era il link al download dei driver...era solo un'anticipazione sulle novità (i driver ancora non c'erano)...

-
delly ha scritto:
lol...ma quello non era il link al download dei driver...era solo un'anticipazione sulle novità (i driver ancora non c'erano)...
E allora metti il link alla news nel nostro portale!!!!
Come? Non c'è? E' allora cosa aspetti a scriverla?!?

-
Le085 ha scritto:
E allora metti il link alla news nel nostro portale!!!!fatto...
:asd:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi