[Thread Ufficiale] ATI Cypress - Radeon HD 5870/5970
-
anche io li ho installati...nessun problema...sono buoni driver...

-
Ragà a me sti 10.1 hotfix vanno da schifo, ogni volta che apro il CCC mi va in crash il sistema e ogni tanti ho degli artefatti sul desktop. Per me i migliori rescano ancora gli 8.70 RC2

Intanto alcuni rumors credo abbastanza attendibili indicano che l'Arctic Cooling stia quasi per rilasciare (si parla di fine Q1) una versione dell'Accelero Xtreme per la 5970!! Speriamo confermano presto!!! :clapclap:
Fonti:
AC Cooler for 5970 - Guru3D.com Forums
Accelero Xtreme planned for Radeon HD 5970? - Overclockers UK Forums
-
Rsdj ha scritto:
Ragà a me sti 10.1 hotfix vanno da schifo, ogni volta che apro il CCC mi va in crash il sistema e ogni tanti ho degli artefatti sul desktop. Per me i migliori rescano ancora gli 8.70 RC2
Intanto alcuni rumors credo abbastanza attendibili indicano che l'Arctic Cooling stia quasi per rilasciare (si parla di fine Q1) una versione dell'Accelero Xtreme per la 5970!! Speriamo confermano presto!!! :clapclap:
Fonti:
AC Cooler for 5970 - Guru3D.com Forums
Accelero Xtreme planned for Radeon HD 5970? - Overclockers UK Forums
qua mai visti crash del CCC ne artefatti in desk (per fortuna)...cmq è ancora presto per tirare conclusioni...gli ho installati ieri sera e anche se per ora sembrano ok li devo provare più a fondo...oggi mi dedico un pò al gaming visto che ho tempo...

p.s. interessante quel nuovo dissi della AC...

-
http://www.station-drivers.com/telechargement/ati/catalyst/ati_catalyst_10.x(8.700)-vista7-whql(www.station-drivers.com).exe
Altri driver!

-
azz...ma non si riposano mai!!!

-
Nuovi driver beta.

Win7/Vista x86/x64:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
WinXP x86/x64:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
:n2mu:
-
scaricati...appena ho un pò di tempo li provo...

-
Ragazzi finalmente hanno fixato il problema dei crash con Everest... infatti con l'ultima versione beta va tutto alla grande!!!

-
Rsdj ha scritto:
Ragazzi finalmente hanno fixato il problema dei crash con Everest... infatti con l'ultima versione beta va tutto alla grande!!!
Ottimo! Sono contento.:clapclap:
-
Ormai ci siamo 19/02/2010....Aliens vs Predator......
-
Rsdj ha scritto:
la 2027???

-
dj883u2 ha scritto:
Ormai ci siamo 19/02/2010....Aliens vs Predator......benissimo...non vedo l'ora...

-
delly ha scritto:
benissimo...non vedo l'ora...
mi auguro anche io che sia bello

lo sto aspettando da molto tempo
-
delly ha scritto:
la 2027???
Si, insieme agli ultimi driver bene va tutto bene

Ma i 10.2 ufficiali potrebbero uscire oggi vero?
-
Rsdj ha scritto:
si in teoria dovrebbero uscire oggi

-
Rsdj ha scritto:
io l'ho installata poco fa...sostituita alla versione 2008beta (che cmq non mi dava problemi)...per ora sembra altrettanto ok...

interessanti novità con i nuovi catalyst 10.2 e 10.3...
:ave: -
usciti ufficialmente i nuovi 10.2...

-
versione 1.5.0 Final di MSI Afterburner...ora la provo...speriamo vada bene con i nuovi Catalyst 10.2...

Download:
http://event.msi.com/vga/afterburner/images/MSIAfterburnerSetup150.zip
-
allora...AB sembra funzionare bene con i 10.2 (anche se non rileva la versione)...

di default (per sicurezza) hanno disattivato il controllo sul voltaggio gpu...per attivarlo basta andare in setting-->general-->safety properties-->spuntare "unlock voltage control"...

hanno aggiunto "KOMBUSTOR" un'interessante software simil-furmark per il test della stabilità...

-
delly ha scritto:
io l'ho installata poco fa...sostituita alla versione 2008beta (che cmq non mi dava problemi)...per ora sembra altrettanto ok...
interessanti novità con i nuovi catalyst 10.2 e 10.3...
:ave:Introduction - Catalyst 10.2 - AMD's ATI Catalyst 10.2 and 10.3 Preview | [H]ard|OCP
ma togli quel link e metti il download dal nostro portale, traditore
:asd:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi