[Thread ufficiale] Nuovi dissipatori Thermalright
-
infatti e la versione direttamente concorrenziale del noctua......
-
se opto per questo dissi prenderò proprio la nanoxia ed. che si abbina perfettamente al resto delle mie nanoxia...
-
lappatura simile se non migliore del mio mugen2:AAAAH::AAAAH::AAAAH:
-
bella prova veramente....appena mi arriva il banchetto sotto con i bench!!!!!!!
-
si, il procedimento di nickelatura della base sembra aver dato davvero un risultato eccellente

-
quoto toto!!!! meno male, aspettavo un tuo intervento!!!!
-
bear85roma ha scritto:
quoto toto!!!! meno male, aspettavo un tuo intervento!!!!l'hai provato?? come va?

-
ancora no aris....mi dev arrivare il banchetto......sicuramente andrà na spada
-
ma cos'è sto banchetto? XD
-
come sempre vengono sfornati prodotti al top!
grande thermalright!!!
-
Per essere a specchio è a specchio ma possibile che alla thermalright davvero i test riportino vantaggi con l'adozione di basi leggermente convesse?
-
E' uscita la recensione su xbit labs e devo dire che si comporta niente male :n2mu: anche se vorrei approfondire la storia della planarità della base.
.png)
Thermalright Venomous X CPU Cooler Review (page 5) - X-bit labs
-
ottimo dissi. allineato con il top gamma direi!

-
veramente bello, tra poco lavoro permettendo lo vorrei buttar sù e testarlo a dovere
-
per me va come il noctua o poco peggio.. dalle recensioni che ci sono in giro almeno è così... visto le dimensioni meno ingombranti quando tornerò dalla montagna lo ordinerò al volo

-
lo vedi che alla fine è valso il mio pensiero? più piccolo, uguale o poco inferiore per le prestazioni....meglio di così cosa vogliamo?
-
Vero che è un bel dissipatore e dalle eccellenti prestazioni oltre ad ingombrare poco ma costa 59.90€ senza neanche una ventole mentre il noctua NH-D14 costa 75.50€ ma con una ventola NF-P12 e una NF-P14. A questo punto io personalmente prenderei il noctua.
-
a maurizio purtroppo le cose buone si pagano....non sono daccordo con te per questo discorso....arrivati a questi livelli 10 euro in più non fanno la differenza, ma ci guadagni in termini pratici e di spazio soprattutto......
-
bear85roma ha scritto:
a maurizio purtroppo le cose buone si pagano....non sono daccordo con te per questo discorso....arrivati a questi livelli 10 euro in più non fanno la differenza, ma ci guadagni in termini pratici e di spazio soprattutto......25

-
ecco il venomous in azione con ventole originali thermalright a 1600 rpm per 66 cfm in push pull....gli altri dissi li avevo tutti provati con le ultrakaze.......direi un risultato eccellente a prima vista....

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi