[Thread ufficiale] Nuovi dissipatori Thermalright
-
Per essere a specchio è a specchio ma possibile che alla thermalright davvero i test riportino vantaggi con l'adozione di basi leggermente convesse?
-
E' uscita la recensione su xbit labs e devo dire che si comporta niente male :n2mu: anche se vorrei approfondire la storia della planarità della base.
.png)
Thermalright Venomous X CPU Cooler Review (page 5) - X-bit labs
-
ottimo dissi. allineato con il top gamma direi!

-
veramente bello, tra poco lavoro permettendo lo vorrei buttar sù e testarlo a dovere
-
per me va come il noctua o poco peggio.. dalle recensioni che ci sono in giro almeno è così... visto le dimensioni meno ingombranti quando tornerò dalla montagna lo ordinerò al volo

-
lo vedi che alla fine è valso il mio pensiero? più piccolo, uguale o poco inferiore per le prestazioni....meglio di così cosa vogliamo?
-
Vero che è un bel dissipatore e dalle eccellenti prestazioni oltre ad ingombrare poco ma costa 59.90€ senza neanche una ventole mentre il noctua NH-D14 costa 75.50€ ma con una ventola NF-P12 e una NF-P14. A questo punto io personalmente prenderei il noctua.
-
a maurizio purtroppo le cose buone si pagano....non sono daccordo con te per questo discorso....arrivati a questi livelli 10 euro in più non fanno la differenza, ma ci guadagni in termini pratici e di spazio soprattutto......
-
bear85roma ha scritto:
a maurizio purtroppo le cose buone si pagano....non sono daccordo con te per questo discorso....arrivati a questi livelli 10 euro in più non fanno la differenza, ma ci guadagni in termini pratici e di spazio soprattutto......25

-
ecco il venomous in azione con ventole originali thermalright a 1600 rpm per 66 cfm in push pull....gli altri dissi li avevo tutti provati con le ultrakaze.......direi un risultato eccellente a prima vista....

-
direi che va alla grande

-
Wow!!!!!!!!!
-
-
posso dire che oggi ho smontato il dissi....e l'impronta lasciata sulla cpu è perfetta....forse sono riusciti a risolvere il problema con il nuovo sistema di pressione?????
-
bo, ma hai notato differenze con il dissi pressato e non?
-
sinceramente no....forse si guadagna qlc in termini di contatto con la cpu......cmq non esiterei due volte ad andare sul venomous x.......
-
ah, mi sono dimenticato di dirti che l'ho ordinato ieri XD
arriva per mercoledì prossimo circa dal drago...
nanoxia edition
-
ottima scelta....ora io ho sù due silenx x da 70 cfm per 16db...led blu....un amore.....mi raccomando di non girare troppo il sistema di pressione supplementare.....una volta che l'hai avvitato con le mani,ed incominci a sentire resistenza, basta mezzo giro.....sennò il dissi non si salda bene.....prova a muoverlo e vedi se si muove, in tal caso diminuisci la pressione supplementare.....
-
ok, grazie... applicherò i tuoi consigli...
-
ragazzi dite ke avrei un miglioramente notevolo passando dal cogage true spirit al Thermalright Venomous X?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi