Pranzo di Natale 2009 di XtremeHardware! Non mancare!!!
-
Timon85 ha scritto:
[........]
Peccato toto che sei troppo distante... c avrebbe fatto piacere la tua presenza

anche a me di essere con voi, ti assicuro

-
confermo la mia presenza e il passaggio da parma ovest per i patacca di modena
:briai:
-
toto prima o poi dovò conoscerti sennò vengo giù in sicilia......io ancora sono in forse....mortacci de trenitalia e dell'alta velocità....
-
apix_1024 ha scritto:
Nano, va che chi a sem ad Mantova, mia ad Modna!

-
Rankine ha scritto:
Nano, va che chi a sem ad Mantova, mia ad Modna!
però te studì a modna
:asd:
-
apix_1024 ha scritto:
Grande PATACCA!!!!
dai che sta venendo una cosa carina.... 
-
va che il gigante gay non viene domenica.... è in ucraina dal 19.... il solito tirapacchi....
-
Rankine ha scritto:
va che il gigante gay non viene domenica.... è in ucraina dal 19.... il solito tirapacchi....si...l'ho saputo!!!! maremma ciuca!
Ho appena esteso l'invito a tutti i ragazzi di italiamodding.it vediamo se raccattiamo un po' di gentaglia anche di là
Marco
-
principino1984 ha scritto:
si...l'ho saputo!!!! maremma ciuca!Ho appena esteso l'invito a tutti i ragazzi di italiamodding.it vediamo se raccattiamo un po' di gentaglia anche di là
Marco
Direi che si può far già un'aggiornamento del primo post per vedere in quanti siamo 
-
in serata lo faccio

Marco
-
Io ci sono!
-
io attendo notizie dal lavoro e da leo!!!!
-
ok... datemi la conferma tutti quanti così inizio a stilare una bella lista
Marco
-
mauri non si decide...dice che è una sfacchinata... bla bla bla
-
o che sega che è... ma che diavolo deve fa?! un cazzo..e allora che si dia na smossa e vengà su IMMEDIATAMENTE!!!
Marco
-
Le085 ha scritto:
mauri non si decide...dice che è una sfacchinata... bla bla blaDigli che ci s'ha le donnine nude!

-
è una sfaccinata e bla bla bla
-
al massimo posso dirgli che mangero' una banana e mi faro' fotografare, per le donnine non so quanto gli interessi

-
dai mauri non fare il tirchiaccio, spossato, svogliato e pizzoso! Daiiiiiiiiiiiiiiiiiii così viene anche il romanaccio e ci passiamo un po' di tempo a cazzeggià!
Marco
-
Le085 ha scritto:
al massimo posso dirgli che mangero' una banana e mi faro' fotografare, per le donnine non so quanto gli interessi
digli quello che vuoi basta che lo convinci!!!
Strip by Leo!! 
Ragazii xò oggi devo chimareeee!! fatemi sapere!!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi