Pranzo di Natale 2009 di XtremeHardware! Non mancare!!!
-
Rankine ha scritto:
fanculo il lavoro, stavolta vengo! domani dico subito al capo che il 20 sono IRREPERIBILE! io c'è!!!!!!!!!GRANDE FABIOOOOOO :clapclap:
Totocellux ha scritto:
.... vi seguo spiritualmente
magnate e bevete un pò anche per me.
Peccato toto che sei troppo distante... c avrebbe fatto piacere la tua presenza

-
Timon85 ha scritto:
[........]
Peccato toto che sei troppo distante... c avrebbe fatto piacere la tua presenza

anche a me di essere con voi, ti assicuro

-
confermo la mia presenza e il passaggio da parma ovest per i patacca di modena
:briai:
-
toto prima o poi dovò conoscerti sennò vengo giù in sicilia......io ancora sono in forse....mortacci de trenitalia e dell'alta velocità....
-
apix_1024 ha scritto:
Nano, va che chi a sem ad Mantova, mia ad Modna!

-
Rankine ha scritto:
Nano, va che chi a sem ad Mantova, mia ad Modna!
però te studì a modna
:asd:
-
apix_1024 ha scritto:
Grande PATACCA!!!!
dai che sta venendo una cosa carina.... 
-
va che il gigante gay non viene domenica.... è in ucraina dal 19.... il solito tirapacchi....
-
Rankine ha scritto:
va che il gigante gay non viene domenica.... è in ucraina dal 19.... il solito tirapacchi....si...l'ho saputo!!!! maremma ciuca!
Ho appena esteso l'invito a tutti i ragazzi di italiamodding.it vediamo se raccattiamo un po' di gentaglia anche di là
Marco
-
principino1984 ha scritto:
si...l'ho saputo!!!! maremma ciuca!Ho appena esteso l'invito a tutti i ragazzi di italiamodding.it vediamo se raccattiamo un po' di gentaglia anche di là
Marco
Direi che si può far già un'aggiornamento del primo post per vedere in quanti siamo 
-
in serata lo faccio

Marco
-
Io ci sono!
-
io attendo notizie dal lavoro e da leo!!!!
-
ok... datemi la conferma tutti quanti così inizio a stilare una bella lista
Marco
-
mauri non si decide...dice che è una sfacchinata... bla bla bla
-
o che sega che è... ma che diavolo deve fa?! un cazzo..e allora che si dia na smossa e vengà su IMMEDIATAMENTE!!!
Marco
-
Le085 ha scritto:
mauri non si decide...dice che è una sfacchinata... bla bla blaDigli che ci s'ha le donnine nude!

-
è una sfaccinata e bla bla bla
-
al massimo posso dirgli che mangero' una banana e mi faro' fotografare, per le donnine non so quanto gli interessi

-
dai mauri non fare il tirchiaccio, spossato, svogliato e pizzoso! Daiiiiiiiiiiiiiiiiiii così viene anche il romanaccio e ci passiamo un po' di tempo a cazzeggià!
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi