Quale S.O
-
Ragazzi su questo pc:
-CORSAIR 620W HX
-Asus P6TD Deluxe Intel X58 Socket 1366
-Intel Core i7 LGA1366 920 2.66GHz
-Noctua NH-U12P 1366
-CORSAIR DOMINATOR DDR3 6GB 1600MHz
PC-12800 CL8-Corsair Dominator Airflow Fan AF1-WESTERN DIGITAL 2000GB 2TB CAVIAR
Quale S.O mi consigliate...da sfruttare al massimo con questa configurazione?bit?
-
Ragazzi su questo pc:
-CORSAIR 620W HX
-Asus P6TD Deluxe Intel X58 Socket 1366
-Intel Core i7 LGA1366 920 2.66GHz
-Noctua NH-U12P 1366
-CORSAIR DOMINATOR DDR3 6GB 1600MHz
PC-12800 CL8-Corsair Dominator Airflow Fan AF1-WESTERN DIGITAL 2000GB 2TB CAVIAR
Quale S.O mi consigliate...da sfruttare al massimo con questa configurazione?bit?
-
bè window 7 64 bit.........o vista molto più pesante però......
-
Adesso ho il win 7 32bit però mi legge solo 3 gb di ram!
-
_Birro_ ha scritto:
Adesso ho il win 7 32bit però mi legge solo 3 gb di ram!per sfruttare i 6GB di ram devo per forza usare un sistema a 64bit, il mio consiglio come quello di Bear85 è di usare windows 7 64bit che come SO è già molto performante, oppure puoi andare su XP a 64 bit ma non penso ti convenga. A te la scelta:)
-
Tu hai win 7 64 bit?si nota tanto la differenza?perche dovrei reinstall tutto.
-
io ho il 7 64 bit....e và benissimo......legge i miei effettivi 4gb di ram.....molto leggere e performante!!!! lo sò è una rottura di scatole....mà così non sfrutti nulla.....e poi quando si cambia piattaforma reinstallare il S.O è d'obbligo troverai tutti i driver agggiornati tranquillo!!!!
-
Perfetto!Allora credo proprio che installo win 7 64bit.Grazie mille ragazzi..
-
win7 64bit con XP Mode;) Lavora molto bene e carica meno il sistema
-
Windows 7 Ultimate 64bit in XP-mode come detto da Drimacus se hai una sk video di bassissima capacità elaborativa 3D, altrimenti full-mode, ma non credo proprio che con quella conf tu non abbia previsto una scheda di tal genere a livello di comparto grafico.
La sto testando con l'E5200 a 3.6Ghz e una Radeon 4350 in full-mode:
3.6 l'indice Desktop Aero e
5.3 quello 3D business and gaming
devo dire che è comunque più che discretamente fruibile, e ne è godibile il risultato complessivo, anche grazie a 2 nuove release dei driver ATI-Microsoft negli ultimi due mesi che ne hanno leggermente migliorato le performance (anche se il punteggio è rimasto praticamente invariato

-
ragazzi mà se metto window 7 legge photoshop cs4 e piaccle 12.3???
-
bear85roma ha scritto:
ragazzi mà se metto window 7 legge photoshop cs4 e piaccle 12.3???anche il full-mode al 99.9% non dovresti avere alcun problema con CS4.
Se dovessi riscontrare qualche anomalia, o freeze strano in alcuni passaggi, puoi sempre farlo partire in modalità compatibile XP o Vista
click dx -> Proprietà -> Compatibilità
con Pinnacle v12 non saprei: non resta che provare

-
non sapevo di questa cosa della compatibilità....vabbè che è un mese ormai che ho il pc spento.....e non ho avuto modo di testarlo....però!!!!!!!! clicco sull'icona del programma con il destro giusto??????
-
bear85roma ha scritto:
non sapevo di questa cosa della compatibilità....vabbè che è un mese ormai che ho il pc spento.....e non ho avuto modo di testarlo....però!!!!!!!! clicco sull'icona del programma con il destro giusto??????esattoO0
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi