Che Marca di Alimentatore avete sul vs Pc?
-
Robymetallo95 ha scritto:

:asd:mancano gli stivali però....

-
Ho votato altre, anche se non ho un alimentatore di una marca compresa nella lista delle altre marche: ho un Sunny Technologies da 300 Watt, con 15A sulla 12 V.
Qualcuno conosce questa marca? Ce l'ho da 9 anni, e non mi ha mai dato problemi.
-
Non è nulla di eccezionale. Probabilmente non ti da problemi perché lo stai usando per un pc che consuma poco.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
LS1987 ha scritto:
Ho votato altre, anche se non ho un alimentatore di una marca compresa nella lista delle altre marche: ho un Sunny Technologies da 300 Watt, con 15A sulla 12 V.Qualcuno conosce questa marca? Ce l'ho da 9 anni, e non mi ha mai dato problemi.
possibilmente passa a presentarti qui
-
lc-power da 2 anni e non ha mai dato problemi, non sono in overclock

-
Coolmaster pro gold 800w
-
Energon 750w ... si ci può fare la pipì mentre che è in funzione che lui continua a funzionare senza problemi
una roccia -
Ora ho super flower.. non la vedo nell'elenco!
-
perchè non è un alimentatore conosciuto se non in asia

-
ma l'avevo visto su techpowerup, pensavo fosse diffuso già in america.. comunque ultimamente si trovano da noi.. non solo 80 plus platinum ma anche prodotti meno costosi
-
Beh in Italia non sono molto diffusi ma sono degli ottimi alimentatori, come pure i fortron
-
sisi nei vari forum asiatici vedo molto di più i super flower che non altri
-
tom1 ha scritto:

CM Real Power Pro M 1000W (2 pezzi)
CM Real Power M 850W (2 pezzi)
CM Real Power M 620W (2 pezzi)
sono tutti modulari
-
si si , non ho capito però perchè hai quotato questa emoticon

-
tom1 ha scritto:
si si , non ho capito però perchè hai quotato questa emoticon
Stavo leggendo con curiosita' questo post, vorrei provare i miei alimentatori così x scrupolo. Ho sbagliato la sezione,
scusami.
-
-
Aggiornamento Cambiato Ali Enermax RaxRevo 1350W
-
Talon ha scritto:
Aggiornamento Cambiato Ali Enermax RaxRevo 1350W
Bella bestiolina

-
andry vai sempre pesante

-
Io ho un Corsair HX650 W .prima avevo un tecnoware da 500 w!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi