Che Marca di Alimentatore avete sul vs Pc?
-
Robymetallo95 ha scritto:
io dico che l'hai preso così non ti possono rubare il pc, tra impianto a liquido, case e ali deve venire un buldozzer
:asd:scherzi a parte bella besta

-
tom1 ha scritto:

te ultimamente mi dai un po' troppi calci nelle balle, sta attento che un giorno mi metto le mutende di piombo e ti fai male ai piedini....
:asd: -
te ultimamente mi dai un po' troppi calci nelle balle, sta attento che un giorno mi metto le mutende di piombo e ti fai male ai piedini....
:asd:poi passo alle bastonate

-
seasonic x400
enermax infiniti 650
antec earthwatt 430
-
io dico che l'hai preso così non ti possono rubare il pc, tra impianto a liquido, case e ali deve venire un buldozzer
:asd:scherzi a parte bella besta

ed infatti per alzarlo ci vuole una gru..... sto quasi pensando di montarci le rotelle sotto....
-
muzio85 ha scritto:
ed infatti per alzarlo ci vuole una gru..... sto quasi pensando di montarci le rotelle sotto....io con il mio ho risolto appoggiandolo su un carrellino, anche perchè non ha niente per cui prenderlo, a parte infilarci la mano sotto
(quello che avevo prima aveva la maniglia in alto
:asd: ) -
tom1 ha scritto:
poi passo alle bastonate

:asd:mancano gli stivali però....
-
hem... il Pico-PSU da 90W che ho al computerino vale?
Comunque ora ho un Cooler Master Silent PRO M da 850W, sproporzionato per l'hardware che uso ma adeguato per effettuare i test

-

:asd:mancano gli stivali però....

-
Ho votato altre, anche se non ho un alimentatore di una marca compresa nella lista delle altre marche: ho un Sunny Technologies da 300 Watt, con 15A sulla 12 V.
Qualcuno conosce questa marca? Ce l'ho da 9 anni, e non mi ha mai dato problemi.
-
Non è nulla di eccezionale. Probabilmente non ti da problemi perché lo stai usando per un pc che consuma poco.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
LS1987 ha scritto:
Ho votato altre, anche se non ho un alimentatore di una marca compresa nella lista delle altre marche: ho un Sunny Technologies da 300 Watt, con 15A sulla 12 V.Qualcuno conosce questa marca? Ce l'ho da 9 anni, e non mi ha mai dato problemi.
possibilmente passa a presentarti qui
-
lc-power da 2 anni e non ha mai dato problemi, non sono in overclock

-
Coolmaster pro gold 800w
-
Energon 750w ... si ci può fare la pipì mentre che è in funzione che lui continua a funzionare senza problemi
una roccia -
Ora ho super flower.. non la vedo nell'elenco!
-
perchè non è un alimentatore conosciuto se non in asia

-
ma l'avevo visto su techpowerup, pensavo fosse diffuso già in america.. comunque ultimamente si trovano da noi.. non solo 80 plus platinum ma anche prodotti meno costosi
-
Beh in Italia non sono molto diffusi ma sono degli ottimi alimentatori, come pure i fortron
-
sisi nei vari forum asiatici vedo molto di più i super flower che non altri
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi