Che Marca di Alimentatore avete sul vs Pc?
-
Ho un Seasonic X-750

-
Ho un L&C 450W

-
salve, sono appena rientrato dalle vacanze, vista l'ora tarda domani specifico come ho fatto le misure dell'alim. di Mauro
il mio vecchio oscilloscopio è un hitachi doppia traccia 20 Mhz con funzioni specifiche per riparatori tv perfettamente funzionante e affidabile.'notte...
-
Salve maccioni!
Grazie per l'interessamento!

-
Figo sono interessato

-
salve,
ho realizzato un carico per le tensioni principali (+12, +5, +3.3 volt)
così composto:
lampadina auto 12 v 55 watt sul +12 (4,6 amper)
lampadina pila da 6 volt 25 watt sul +5 (4 amper)
parallelo di resistenze per un totale di 0,3 ohm sul + 3.3 (ciraca 10 amper)
il tutto montato sopra un dissy per socket 478 con relativa ventolina sul +12
il carico totale sull'alimentatore si aggira attorno ai 110 watt che corrisponde al consumo di un buon PC in idle.
in seguito provvederò ad aumentare il carico sul +5V che effettivamente è un po' scarsino...

-
Io ho un Enermax 87+ Gold da 800w
-
Satellite86 ha scritto:
Io ho un Enermax 87+ Gold da 800wè un ottimo alimentatore
-
Non si possono mettere due scelte ? Ho un ottimo Akasa e un Cooler Master Gold che utilizzo nella piattaforma da bench e testing vario

-
io ho un alimentatore irongreen della serie "BLACK LINE" da 650w, non credo sia sui livelli di cooler master o corsair ma mi sembra veramente un buon prodotto, molto silenzioso e sembra tenere bene i picchi di corrente, sopprattutto mi sembra buono il rapporto qualita' prezzo... infatti l'ho pagato circa 60,00 euro
-
extender ha scritto:
io ho un alimentatore irongreen della serie "BLACK LINE" da 650w, non credo sia sui livelli di cooler master o corsair ma mi sembra veramente un buon prodotto, molto silenzioso e sembra tenere bene i picchi di corrente, sopprattutto mi sembra buono il rapporto qualita' prezzo... infatti l'ho pagato circa 60,00 eurose è questo:
ha cmq pfc passivo e non ha nemmeno indicazioni sull'efficienza..
non è distante dagli LC Power ed altri:)
-
corsair ax850 92% efficiency!!!
:asd:
-
maranga ha scritto:
corsair ax850 92% efficiency!!!
Quoto
-
bella!
io son passato da un LC-Power titan 560W ad un silverstone SST-ST85F-P da 850W 100% modu 80+silver...è tutto un altro mondo!!! =D
a mio parere veramente un ottimo ali!!
unico neo...per aumentare lo spazio per fare uscire l'aria calda da dietro non c'è il tanto on/off, per il resto non ha difetti (a parte il prezzo, come, del resto, tutti i prodotti hig-end...)
-
Il tasto sicuramente non è stato tolto per l'aria calda ma per altri motivi, probabilmente per guadagnare un altro po' in efficienza o eliminare possibili disturbi indotti dall'interruttore stesso.
E' una caratteristica comune anche ad altri alimentatori.
Cmq ottimo ali

-
ah ecco...avevo letto in una recensione che era stato tolto per avere una superficie maggiore...ma mi sembrava strano...pensavo anche io che fosse per efficienza o roba del genere, ma non ero sicuro che potesse influenzare...

si, comunque rispetto a quello pseudo-ali che avevo prima è tutta un altra cosa...

-
Ho un Tagan TG480-U22 480W da più di 5 anni e va ancora alla grande. Mai nessun problema, anche con la Sapphire HD 6870 installata ieri.
Quando lo comprai costava... ma furono soldi spesi bene...

-
Drakogian ha scritto:
Ho un Tagan TG480-U22 480W da più di 5 anni e va ancora alla grande. Mai nessun problema, anche con la Sapphire HD 6870 installata ieri.Quando lo comprai costava... ma furono soldi spesi bene...

I soldi spesi sugli ali son sempre quelli che danno più soddisfazioni...
una vga di 5 anni fa è buona solo per cuocere le uova

-
tagan piperock 700 modulare
-
Ho un CM Gold da 550W e un Akasa da 850W, tutti e due modulari

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi