Che Marca di Alimentatore avete sul vs Pc?
-
extender ha scritto:
io ho un alimentatore irongreen della serie "BLACK LINE" da 650w, non credo sia sui livelli di cooler master o corsair ma mi sembra veramente un buon prodotto, molto silenzioso e sembra tenere bene i picchi di corrente, sopprattutto mi sembra buono il rapporto qualita' prezzo... infatti l'ho pagato circa 60,00 eurose è questo:
ha cmq pfc passivo e non ha nemmeno indicazioni sull'efficienza..
non è distante dagli LC Power ed altri:)
-
corsair ax850 92% efficiency!!!
:asd:
-
maranga ha scritto:
corsair ax850 92% efficiency!!!
Quoto
-
bella!
io son passato da un LC-Power titan 560W ad un silverstone SST-ST85F-P da 850W 100% modu 80+silver...è tutto un altro mondo!!! =D
a mio parere veramente un ottimo ali!!
unico neo...per aumentare lo spazio per fare uscire l'aria calda da dietro non c'è il tanto on/off, per il resto non ha difetti (a parte il prezzo, come, del resto, tutti i prodotti hig-end...)
-
Il tasto sicuramente non è stato tolto per l'aria calda ma per altri motivi, probabilmente per guadagnare un altro po' in efficienza o eliminare possibili disturbi indotti dall'interruttore stesso.
E' una caratteristica comune anche ad altri alimentatori.
Cmq ottimo ali

-
ah ecco...avevo letto in una recensione che era stato tolto per avere una superficie maggiore...ma mi sembrava strano...pensavo anche io che fosse per efficienza o roba del genere, ma non ero sicuro che potesse influenzare...

si, comunque rispetto a quello pseudo-ali che avevo prima è tutta un altra cosa...

-
Ho un Tagan TG480-U22 480W da più di 5 anni e va ancora alla grande. Mai nessun problema, anche con la Sapphire HD 6870 installata ieri.
Quando lo comprai costava... ma furono soldi spesi bene...

-
Drakogian ha scritto:
Ho un Tagan TG480-U22 480W da più di 5 anni e va ancora alla grande. Mai nessun problema, anche con la Sapphire HD 6870 installata ieri.Quando lo comprai costava... ma furono soldi spesi bene...

I soldi spesi sugli ali son sempre quelli che danno più soddisfazioni...
una vga di 5 anni fa è buona solo per cuocere le uova

-
tagan piperock 700 modulare
-
Ho un CM Gold da 550W e un Akasa da 850W, tutti e due modulari

-
ho avuto un trust 570 w, poi ho avuto un ocz gamextream 700w ed ora ho un enermax 85+ 1250w modulare.. x quest'ultimo ho preferito non risparmiare.
-
corsair ax850 e cooler master sillent pro gold da 700 tra i due non saprei scegliere sono entrambi fantastici
-
Io ho Enermax , Corsair , Antec
-
ciao ragazzi..allora..
uso in tandem un enermax revolution 850w +85 modu e un cool master 1100w +80
ed anche un silverstone decathlon 1200w modu 100%
-
Corsair AX750 (Seasonic X-750 rimarchiato), pronto per un futuro SLI!!
-
ottimo acquisto
, con quale sli lo sfrutterai? -
Io ho un coolermaster GX da 750W e mi trovo bene

-
ma perchè il mio Enermax Infinity quando arriva l'estate ci mette un bel po di tempo a spengersi ,dopo che ho premuto su arresta sistema il pc fa la chiusura chiude tutto spende il monitor, e aly continua a girare per xxx tempo ( aspetta che si raffreddi?? )
-
tom1 ha scritto:
ottimo acquisto
, con quale sli lo sfrutterai?Di GTX 570 ovviamente!!
Ma serve anche un monitor 120 hz e quindi l'upgrade sarà un po costoso... -
Negli ultimi pc ho sempre avuto dei Tagan come alimentatori, e mi son trovato bene, sempre modulari.
prima avevo un Tagan Easyconn da 530watt
dopo, nel 2008, ho comprato un Tagan Piperock BZ 900watt, che uso ancora adesso con estrema soddisfazione, sta alimentando da 3 anni 2 295GTX in quadSLI, senza mai un problema.
unico difetto che trovo riguarda la "tozzaggine" di alcuni dei cavi modulari, come quelli che vanno alle schede video, con quei diavolo di blocchi di ferrite enormi:asd:
Talon ha scritto:
ma perchè il mio Enermax Infinity quando arriva l'estate ci mette un bel po di tempo a spengersi ,dopo che ho premuto su arresta sistema il pc fa la chiusura chiude tutto spende il monitor, e aly continua a girare per xxx tempo ( aspetta che si raffreddi?? )si probabilmente si, lo aveva anche un mio amico l'Infinity e faceva la stessa cosa, la sua ventola girava ancora per un poco dopo lo spegnimento del pc.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi