Juventus Football Club 2009/2010 [Thread Ufficale]
-
Ma porca miseria....ritroviamo finalmente "Mohamed Sissoko" è si ferma per 1 mse Claudio Marchisio.....riusciremo mai nel intento di vedere la Juve al completo?...

-
mannaggi.. anche questo pareggio non ci voleva...
credo che serva più caparbietà e voglia in questa squadra..
la fiorentina benchè ottima squadra poteva benissimo essere messa sotto nel primo tempo e magari controllare nel secondo..ma sembra che la juve di questo periodo non abbia motivazioni:muro:
-
megthebest ha scritto:
mannaggi.. anche questo pareggio non ci voleva...credo che serva più caparbietà e voglia in questa squadra..
la fiorentina benchè ottima squadra poteva benissimo essere messa sotto nel primo tempo e magari controllare nel secondo..ma sembra che la juve di questo periodo non abbia motivazioni:muro:
Il gioco della Juve è molto prevedibile.....giochiamo male, molto male.....poca cosa...cosi non si vince proprio niente....

-
Stadio Olimpico di Torino, ore 20.45. Terza gara di CL.
JUVENTUS - MACCABI
Provabile formazione:
4-2-3-1:
---------------Buffon
Zebina Cannavaro Chiellini Grosso
-----------Sissoko F.Melo
------Camoranesi Diego Giovinco
---------------Amauri
Stasera serve solo una cosa.....la Vittoria!
-
un fortunato 1:0 che spero dia fiducia e migliori il gioco della squadra nel fututo più imminente..
-
Altra partita mal giocata ieri sera.....va bene solo il risultato, il gioco è veramente penoso!....

-
Siena - Juve: 0-1
Contavano solo i tre punti e con fatica sono arrivati.
Il gioco è ancora nullo.....
-
Ho visto solo "40 minuti" del secondo tempo, accidenti al lavoro
e al sonno arretrato, infatti mi sono addormentato un paio di volte, e questo la dice tutta su quanto mi entusiasma l'attuale gioco della juve
:muro:
Valerio
-
Speriamo di vincere il + possibile.....visto che il gioco non c'è!
-
dj883u2 ha scritto:
Speriamo di vincere il + possibile.....visto che il gioco non c'è!:n2mu:
-
Alla Juve si stanno rompendo tutti!........
:muro:.....tra poco giochiamo con la primavera!
-
Juventus - Sampdoria: 5-1
Che dire.....una partita perfetta! Ottima Juve, finalmente anche il bel gioco!:clapclap:
:AAAAH: -
Bella partita giocata davvero bene, speriamo non sia solo un caso

Valerio
-
azz... mi sono visto quasi tutte le partite scandalose della juve e mi sono perso quella di ieri

-
Alla Juve si devono SVEGLARE!.......Sissoko infortunato!
:muro:......(distrazione alla coscia sinistra)....20/25 giorni di stop!......
....ma porca miseria.....è possibile che ci sono tutti questi infortuni......ma sanno fare il loro lavoro i preparatori!.....senza parole..... -
Juventus - Napoli: 2-3
Sono veramente senza parole......si vince 2:0!.....poi.....il nulla......DISASTRO!
:muro:........sono ridicoli......
:muro:......è ora di finirla con queste buffonate!...che vadino tutti a lavorare sul serio.........
:muro:.....mi sono stancato di queste figure di mexxx....... -
non ho parole
non si può sempre vincere ma perdere in questo modo......
questa squadra non ha la mentalità giusta per vincere
Valerio
-
Sono ancora incazzato nero!......................
-
dj883u2 ha scritto:
Juventus - Napoli: 2-3Sono veramente senza parole......si vince 2:0!.....poi.....il nulla......DISASTRO!
:muro:........sono ridicoli......
:muro:......è ora di finirla con queste buffonate!...che vadino tutti a lavorare sul serio.........
:muro:.....mi sono stancato di queste figure di mexxx.......secondo me è solo un momento, un calo di prestazioni, speriamo che ciro riesca a rimetterli in riga
-
gear667 ha scritto:
secondo me è solo un momento, un calo di prestazioni, speriamo che ciro riesca a rimetterli in rigaE' inconcepibile che al 55" si vinca 2:0 e poi si vada a perdere......bastava usare la testa, gestire la partita, agire in contropiede....fare un po di attenzione e si vinceva senza problemi.....
:muro:....sono stati dei polli!....che la finiscano di rilasciare dichiarazioni da campioni....che entrino nella loro reale dimensione di mediocri.......
:muro:...almeno non vinceremo niente, ma eviteremo queste figure ridicole!.....stanno infangando il nome "Juventus".......con queste prestazioni da buffoni!. E' ora che la dirigenza faccia piazza pulita di giocatori mediocri e che investa seriamente su un progetto sensato!...sono stufo di questa situazione....chi non rende deve essere ceduto!....basta giustificazioni...sono persone che guadagnano in 1 anno quello che i comuni mortali non guadagnano in una vita!.......devono sputare sangue in campo, non camminare......sono STANCO! Le sconfitte ci possono stare, ma perdere in questa maniera significa non avere ambizioni!...........Stiamo diventando la barzelletta d'Italia!La Juve ha bisogno di una bella epurazione!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi