Juventus Football Club 2009/2010 [Thread Ufficale]
-
dj883u2 ha scritto:
Juventus - Bologna 1:1........partita buttata via come polli......
perfettamente d'accordo
Purtroppo giocata anche non bene: obiettivamente il pareggio è stato tutto sommato il giusto risultato.
Dobbiamo migliorare!
-
come capita troppo spesso soffriamo e siamo disattenti in fase difensiva per lunghi tratti delle partite!!!
giustamente le altre squadre non stanno a guardare e il pareggio o peggio la sconfitta sono dietro l'angolo..
ora...dal momento che l'attacco è ok , il centrocampo se non è al meglio, spero lo sarà presto...manca una difesa più presente e coesa che sia vigile per tutti i 90 minuti.. (e oltre mi vien da dire:fiufiu:)
-
Bayern monaco - Juventus 0-0
Tutto sommato un pareggio che va + che bene. Adesso bisogna iniziare col vincere in C.L!

-
Palermo - Juventus:
Provabile formazione:
-----------------Buffon-------------------
Zebina----Legrottaglie---Chiellini--Grosso
--------------------Melo--------------------
---Camoranesi------------Polsen---------
-------------------Diego--------------------
--------Amauri------------Iaquinta---------
Bisogna vincere, anche se non sarà per nulla facile!

-
Juve inesistente a palermo, Melo inguardabile
così non si va da nessuna parte Valerio
-
Spiace dirlo....ma la Juve è già spompata.....sono troppe 2 partite ogni 7 giorni....la rosa è priva di rincalzi adeguati.....
....e poi ci sono troppi infortuni.....ma non sono una scusante....Vittoria meritata del Palermo!

-
Antonio non posso che quotarti completamente.
Troppo poco incisivi.
Il Palermo ha fatto un'ottima gara e ha ampiamente meritato i 3 punti.
Mi consola solo il fatto di averli persi qui piùttosto che su qualche altro campo
-
Ma porca miseria....ritroviamo finalmente "Mohamed Sissoko" è si ferma per 1 mse Claudio Marchisio.....riusciremo mai nel intento di vedere la Juve al completo?...

-
mannaggi.. anche questo pareggio non ci voleva...
credo che serva più caparbietà e voglia in questa squadra..
la fiorentina benchè ottima squadra poteva benissimo essere messa sotto nel primo tempo e magari controllare nel secondo..ma sembra che la juve di questo periodo non abbia motivazioni:muro:
-
megthebest ha scritto:
mannaggi.. anche questo pareggio non ci voleva...credo che serva più caparbietà e voglia in questa squadra..
la fiorentina benchè ottima squadra poteva benissimo essere messa sotto nel primo tempo e magari controllare nel secondo..ma sembra che la juve di questo periodo non abbia motivazioni:muro:
Il gioco della Juve è molto prevedibile.....giochiamo male, molto male.....poca cosa...cosi non si vince proprio niente....

-
Stadio Olimpico di Torino, ore 20.45. Terza gara di CL.
JUVENTUS - MACCABI
Provabile formazione:
4-2-3-1:
---------------Buffon
Zebina Cannavaro Chiellini Grosso
-----------Sissoko F.Melo
------Camoranesi Diego Giovinco
---------------Amauri
Stasera serve solo una cosa.....la Vittoria!
-
un fortunato 1:0 che spero dia fiducia e migliori il gioco della squadra nel fututo più imminente..
-
Altra partita mal giocata ieri sera.....va bene solo il risultato, il gioco è veramente penoso!....

-
Siena - Juve: 0-1
Contavano solo i tre punti e con fatica sono arrivati.
Il gioco è ancora nullo.....
-
Ho visto solo "40 minuti" del secondo tempo, accidenti al lavoro
e al sonno arretrato, infatti mi sono addormentato un paio di volte, e questo la dice tutta su quanto mi entusiasma l'attuale gioco della juve
:muro:
Valerio
-
Speriamo di vincere il + possibile.....visto che il gioco non c'è!
-
dj883u2 ha scritto:
Speriamo di vincere il + possibile.....visto che il gioco non c'è!:n2mu:
-
Alla Juve si stanno rompendo tutti!........
:muro:.....tra poco giochiamo con la primavera!
-
Juventus - Sampdoria: 5-1
Che dire.....una partita perfetta! Ottima Juve, finalmente anche il bel gioco!:clapclap:
:AAAAH: -
Bella partita giocata davvero bene, speriamo non sia solo un caso

Valerio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi