Lc Power LEGION X - LC1050 v2.91
-
calo di tensione con freeze continui, altri crash ed altri se non ricordo male 5 sono saltati 5 condensatori una bobina, su alcuni che mi ricordo sicuro uno sli di gtx 260 e contropparte amd cross di 5850. Comunque sono convinto della partita fallata in quanto come detto gli altri 10 lisci come l'olio con sli di gtx 275, un altro una 5870 singola. Tengo a precisare che sono state configurazioni fatte dalle stesse persone e non mie, inoltre sono stato commisionato solo di montarli. Poi che mi abbiano detto i problemi esposti dopo poco è un altro discorso.
-
we ciao raga , ho montato il mio nuovo LC Power legion X2 , devo dire che risponde in un modo piu che ottimo , ha superato a pieni voti tt i test cn Orthos , che cn la mia configurazione nn è poko .
Per qualsiasi domanda rigurdante il vero funzionamento dell alim , scrivete vi risp.

-
Posta qualche test di occt

-
ultimate64 ha scritto:
Mi sono risposto da solo e ho trovato la soluzione...
:cheazz::cheazz:
è vero a 4 fasi e sono disposte in verticale le prime due a sinistra sono quelle da 20 Amper invece le altre due verso destra vicino a quelle fisse del Ali sono da 36 Amper :clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:
Infatti ora la mia GTX 295 pompa come si deve e non si spegne piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùO0O0O0
ciao forummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
:coolsmiley:Ho un problema simile con la nuova sv installata fresca fresca GTX780, appena lancio un gioco, BF4 o rF2 dopo poco si spegne il pc come se non avesse birra.
Ho usato per alimentare la sudetta shceda i cavi collegati ai connettori ROSSI, ne ho 4 disposti in verticale. Purtroppo ora nn ho un immagine volevo sapere se questi 4 hanno tutti uguale amperaggio oppure no? Potrei usare anche i connettori neri ... non ho guardato bene pero' mi par di ricordare che son molto piu numerosi e sembrano avere lo stesso form factor di quelli rossi. Scusate se nonsono stato molto preciso...posso fare meglio se dite

Ciao complimenti per il forum questa recensione che ho trovato dell'alimentatore in oggetto è davvero bella.
-
MMartin ha scritto:
Ho un problema simile con la nuova sv installata fresca fresca GTX780, appena lancio un gioco, BF4 o rF2 dopo poco si spegne il pc come se non avesse birra.Ho usato per alimentare la sudetta shceda i cavi collegati ai connettori ROSSI, ne ho 4 disposti in verticale. Purtroppo ora nn ho un immagine volevo sapere se questi 4 hanno tutti uguale amperaggio oppure no? Potrei usare anche i connettori neri ... non ho guardato bene pero' mi par di ricordare che son molto piu numerosi e sembrano avere lo stesso form factor di quelli rossi. Scusate se nonsono stato molto preciso...posso fare meglio se dite

Ciao complimenti per il forum questa recensione che ho trovato dell'alimentatore in oggetto è davvero bella.
ciao passa a presentarti qui
http://www.xtremehardware.com/forum/forumdisplay.php?f=46
Inoltre quanti anni ha ?`
-
tom1 ha scritto:
ciao passa a presentarti quihttp://www.xtremehardware.com/forum/forumdisplay.php?f=46
Inoltre quanti anni ha ?`
Ciao e grazie tom1 per la risposta,
avrà almeno 4 anni...allego qualche foto.

-
sicuramente allora si sara` deteriorato
-
tom1 ha scritto:
sicuramente allora si sara` deterioratoIn che senso scusa come sarebbe a dire? Mi sembrava fosse un ali di buona fattura.
e riguardo alle uscite da usare per la VGA quelle rosse sono ok e sono di ugual amperaggio tutte e 4?
Si possono usare anche quelle nere volendo?
-
i connettori sono tutti uguali non cambiano. Le linee da +12 sono 4 e sono relativamente da
+12V1 - 20A
+12V2 - 20A
+12V3 - 36A
+12V4 - 36A
Ripeto quel modello andava bene al tempo ma sinceramente non metterei mai una 780 o simili su quell'alimentatore. Se ti si riavvia il PC o hai Overclock nel sistema e non sei stabili o l'alimentatore non ce la piu' a fornire corrente adeguata. ( Cosa probabil). Postaci uno screen di HWMonitor
-
tom1 ha scritto:
i connettori sono tutti uguali non cambiano. Le linee da +12 sono 4 e sono relativamente da+12V1 - 20A
+12V2 - 20A
+12V3 - 36A
+12V4 - 36A
Ripeto quel modello andava bene al tempo ma sinceramente non metterei mai una 780 o simili su quell'alimentatore. Se ti si riavvia il PC o hai Overclock nel sistema e non sei stabili o l'alimentatore non ce la piu' a fornire corrente adeguata. ( Cosa probabil). Postaci uno screen di HWMonitor
Come individuo le diverse uscite? Non ricordo di aver visto scritte...
Un link x trovare HWmonitor perfavore?
Grazie
---EDIT ---
c'e' solo la tabella frontale ma poi sul fianco come le associo?
-
http://www.cpuid.com/downloads/hwmonitor/1.24-setup.exe
lancialo e posta uno screen postandolo sul nostro hosting
-
tom1 ha scritto:
http://www.cpuid.com/downloads/hwmonitor/1.24-setup.exelancialo e posta uno screen postandolo sul nostro hosting
eccolo
---edit---
ora sono a 3GHz ma tipicamente saro' a 3.6GHz stabili...cosi come ero prima di installare la nuova scheda video. Prima avevo MSI HD5870.

-
Ti dico solo CAMBIALO ALLA SVELTA. Le linee da +12 sono andate al creatore ma non avevo dubbi purtroppo.
-
tom1 ha scritto:
Ti dico solo CAMBIALO ALLA SVELTA. Le linee da +12 sono andate al creatore ma non avevo dubbi purtroppo.CAzzzz**** prima avevo postato in velocità prima di venire a lavoro...come è possibile che funzioni ancora...7V al posto di 12V... siamo sicuri sull'affidabilità del programmino HWmonitor!?
Ragazzi datemi qualche consiglio su cosa mettere al suo posto con stesso form factor x il mio PC...
-
si e` affidabile HWMonitor sono gli stessi sviluppatori di CPU-Z. Che budget hai quindi a questo punto?
-
Ora non ho presente i prezzi che girano, dovrei documentarmi, ma sull'alimentatore non voglio stare stretto preferisco spendere un po' di piu' della media ...ma neanche svenarmi cercando cose esotiche.
Una cosa non ho capito...perche' dicevi di non aver dubbi sul fatto che il problema era quello?
-
ORa che ci penso...mi era già capitato che giocando a BF4 per parecchio tempo il PC si spegnesse ma davo la colpa alla scheda video che mi pareva tirata...mi sa proprio che invece era l'ali...Grazie tom1...
PS: in BF sei attivo online? Magari ci incorciamo

-
Ciao conoscendo la ''qualita`'' generale degli LC-Power e visto il modello non recente era facile intuire ad un degrado delle componenti interne dell'alimentatore. Detto questo ti posso consigliare per stare al sicuro un Corsair AX760 o un Cooler Master V700 o ancora un Seasonic X-660. Questi sono tutti alimentatori di qualita` e con componentistica praticamente 100 volte migliore di quella dell'LC POWER.
Se hai altri dubbi posta pure.
Per Battlefield 4 abbiamo un CLAN che ovviamente gioca Online con relativo Team Speak. Posta pure il tuo nick in game nel nostro thread
http://www.xtremehardware.com/forum/showthread.php?t=36853&goto=newpost

-
prova prima a cambiare porte 12V .. forse le altre, meno stressate possono ancora andare..
se hai la scatola, dovresti vedere quali sono da 20A e quali da 36A .. ovviamente usa quelle da 36A se non sono già state usate per la sk video
-
megthebest ha scritto:
prova prima a cambiare porte 12V .. forse le altre, meno stressate possono ancora andare..se hai la scatola, dovresti vedere quali sono da 20A e quali da 36A .. ovviamente usa quelle da 36A se non sono già state usate per la sk video
Grazie megthebest,
pero' una cosa strana come fa a funzionare con 7V invece che 12V mi pare che siamo ben al di fuori della tolleranza del 10% che ne dite?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi