Configurazione gtx 260?
-
uhm a questo punto penso che sia un problema di sistema operativo...è vero che il procio non è il massimo ma non penso che a quella risoluzione riesca fare da collo di bottiglia con i filtri attivi...forse ha qualche programma in esecuzione sotto che rompe le balle...
-
guarda col procio a default anche a me scatta, a quanto lo tieni di frequenza?
-
Uso windows vista ultimate 64bit e la frequenza del processore è di 2.60 ghz ...di default!
-
cpu limited
-
GIUSEPPE__ ha scritto:
Uso windows vista ultimate 64bit e la frequenza del processore è di 2.60 ghz ...di default!guarda ke a me in cod4 nn me ne ha sengato mai piu di 75 fps sia con la 260 ke con la 275 penso sia un blocco del gioco....
-
VOLEVO CHIEDERVI SE LA MIA SCHEDA VIDEO è BUONA PER GIOCARE A UNA RISOLUZIONE DI 1920*1200?
Grazie
-
sarebbe carino farci sapere quale è la tua scheda video -.-
-
knot_man ha scritto:
guarda ke a me in cod4 nn me ne ha sengato mai piu di 75 fps sia con la 260 ke con la 275 penso sia un blocco del gioco....Ciao,
anche secondo me è un blocco del gioco ti porto un'esempio:
su enemy territory quake wars gli fps sono bloccati a 30. Per togliere questo blocco si deve obbligatoriamente passare da un file di configurazione e cambiare il comando, spostando il limite più in alto.
io per esempio con la configurazione in firma arrivo a fare 350/400 fps
non male direi

-
Homer Simpson ha scritto:
sarebbe carino farci sapere quale è la tua scheda video -.-è una engtx 260!
-
GIUSEPPE__ ha scritto:
è una engtx 260!Se non usi i filtri sparati, ci giochi bene. L'unico gioco dove troverai difficoltà è Crysis.

-
dj883u2 ha scritto:
Se non usi i filtri sparati, ci giochi bene. L'unico gioco dove troverai difficoltà è Crysis.
Grazie della risposta ...si in effetti con crysis nn và proprio bene....volevo dirti che faccio al di sotto dei 160 fps in cod 4 ....può dipendere dalla mia configurazione(phenom 9850 senza overclock,4gb ddr2 800,hd 250 gb e come schermo un asus 26 pollici)?:cheazz:
-
GIUSEPPE__ ha scritto:
Grazie della risposta ...si in effetti con crysis nn và proprio bene....volevo dirti che faccio al di sotto dei 160 fps in cod 4 ....può dipendere dalla mia configurazione(phenom 9850 senza overclock,4gb ddr2 800,hd 250 gb e come schermo un asus 26 pollici)?:cheazz:E che te frega di fare meno di 160 fps? Mica va a scatti.

-
dj883u2 ha scritto:
E che te frega di fare meno di 160 fps? Mica va a scatti.
Però mentre gioco se corro o sparo calano sui 70 fps....e un pò di scatti ci sono!

-
Homer Simpson ha scritto:
sarebbe carino farci sapere quale è la tua scheda video -.-sarebbe carino se ogni tanto leggessi i titoli dei topic

GIUSEPPE__ ha scritto:
Però mentre gioco se corro o sparo calano sui 70 fps....e un pò di scatti ci sono!
ma 70 fps nei momenti di caos sono un lusso,goditi quella schedozza

-
Sgt_Psycho ha scritto:
sarebbe carino se ogni tanto leggessi i titoli dei topic
ma 70 fps nei momenti di caos sono un lusso,goditi quella schedozza

Grazie mille:ave:
Prima qnd giocavo a 1440*900 ne facevo moti in più e il gioco sembrava più fluido.....con un pò di overclock(phenom 9850b.e. con dissipatore originale) riesco a ottenere dei miglioramenti?

-
GIUSEPPE__ ha scritto:
Grazie mille:ave:Prima qnd giocavo a 1440*900 ne facevo moti in più e il gioco sembrava più fluido.....con un pò di overclock(phenom 9850b.e. con dissipatore originale) riesco a ottenere dei miglioramenti?

Direi che con 70 fmame non può essere scattoso un gioco.

Qualcosa con l'oc del processore guadagni ma non tanto in frame, quanto in cambi bruschi tra massimi e minimi.
-
dj883u2 ha scritto:
Direi che con 70 fmame non può essere scattoso un gioco.
Qualcosa con l'oc del processore guadagni ma non tanto in frame, quanto in cambi bruschi tra massimi e minimi.
..comunque degli scatti si presentano forse sono davvero cpu limited!Grazie dei consigli!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi