Configurazione gtx 260?
-
ok...!!! -
è da 192 o 216 sp?
a che risoluzione giochi?
-
credo abbia 216 stream processors e le frequenze in oc come la mia,forse con le freq un pelo + basse
cmq a 1680x1050 ci stai sopra i 30 fps anche in crysis
-
si 216.. comunque gioco a 1440 * 900 con i filtri attivi!
-
e allora problemi non ne dovresti avere :cheazz:
-
uhm a questo punto penso che sia un problema di sistema operativo...è vero che il procio non è il massimo ma non penso che a quella risoluzione riesca fare da collo di bottiglia con i filtri attivi...forse ha qualche programma in esecuzione sotto che rompe le balle...
-
guarda col procio a default anche a me scatta, a quanto lo tieni di frequenza?
-
Uso windows vista ultimate 64bit e la frequenza del processore è di 2.60 ghz ...di default!
-
cpu limited
-
GIUSEPPE__ ha scritto:
Uso windows vista ultimate 64bit e la frequenza del processore è di 2.60 ghz ...di default!guarda ke a me in cod4 nn me ne ha sengato mai piu di 75 fps sia con la 260 ke con la 275 penso sia un blocco del gioco....
-
VOLEVO CHIEDERVI SE LA MIA SCHEDA VIDEO è BUONA PER GIOCARE A UNA RISOLUZIONE DI 1920*1200?
Grazie
-
sarebbe carino farci sapere quale è la tua scheda video -.-
-
knot_man ha scritto:
guarda ke a me in cod4 nn me ne ha sengato mai piu di 75 fps sia con la 260 ke con la 275 penso sia un blocco del gioco....Ciao,
anche secondo me è un blocco del gioco ti porto un'esempio:
su enemy territory quake wars gli fps sono bloccati a 30. Per togliere questo blocco si deve obbligatoriamente passare da un file di configurazione e cambiare il comando, spostando il limite più in alto.
io per esempio con la configurazione in firma arrivo a fare 350/400 fps
non male direi

-
Homer Simpson ha scritto:
sarebbe carino farci sapere quale è la tua scheda video -.-è una engtx 260!
-
GIUSEPPE__ ha scritto:
è una engtx 260!Se non usi i filtri sparati, ci giochi bene. L'unico gioco dove troverai difficoltà è Crysis.

-
dj883u2 ha scritto:
Se non usi i filtri sparati, ci giochi bene. L'unico gioco dove troverai difficoltà è Crysis.
Grazie della risposta ...si in effetti con crysis nn và proprio bene....volevo dirti che faccio al di sotto dei 160 fps in cod 4 ....può dipendere dalla mia configurazione(phenom 9850 senza overclock,4gb ddr2 800,hd 250 gb e come schermo un asus 26 pollici)?:cheazz:
-
GIUSEPPE__ ha scritto:
Grazie della risposta ...si in effetti con crysis nn và proprio bene....volevo dirti che faccio al di sotto dei 160 fps in cod 4 ....può dipendere dalla mia configurazione(phenom 9850 senza overclock,4gb ddr2 800,hd 250 gb e come schermo un asus 26 pollici)?:cheazz:E che te frega di fare meno di 160 fps? Mica va a scatti.

-
dj883u2 ha scritto:
E che te frega di fare meno di 160 fps? Mica va a scatti.
Però mentre gioco se corro o sparo calano sui 70 fps....e un pò di scatti ci sono!

-
Homer Simpson ha scritto:
sarebbe carino farci sapere quale è la tua scheda video -.-sarebbe carino se ogni tanto leggessi i titoli dei topic

GIUSEPPE__ ha scritto:
Però mentre gioco se corro o sparo calano sui 70 fps....e un pò di scatti ci sono!
ma 70 fps nei momenti di caos sono un lusso,goditi quella schedozza

-
Sgt_Psycho ha scritto:
sarebbe carino se ogni tanto leggessi i titoli dei topic
ma 70 fps nei momenti di caos sono un lusso,goditi quella schedozza

Grazie mille:ave:
Prima qnd giocavo a 1440*900 ne facevo moti in più e il gioco sembrava più fluido.....con un pò di overclock(phenom 9850b.e. con dissipatore originale) riesco a ottenere dei miglioramenti?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi